Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

da mio nonno ho trovato 2 banconote da 2 lire del regno d'italia :lol: ...con la scritta del decreto del '39 vangono qualcosa? lui ci tiene e non me le ha cedute . cmq la conservazione di una è sul BB+ l'altra meglio ma non arriva al FDS direi SPL...non avendole in mano non posso postere foto(il cell era scarico :angry: :angry: e comunque le fotto saebbero state di bassa, bassissima qualità: :angry: anzichè spendere 200€ di cellulare mi accontento di uno da 35 e con gli altri mi compro qalche moneta.... B) )

Awards

Inviato

allora le 2 lire del 1939 sono comuni , le dovresti trovare con poco, pochi euro intendo.

attenzione perche` la conservazione tra banconote e monete cambia.

Inviato

Sono molto comuni, se non FDS ma ancora accettabili possono valere 2-4 euro, se proprio malridotte non valgono nulla.

petronius :)

Inviato

in FDS invece? mi è piaciuta molto e volevo prenderne uno ma solo se non supera una certa cifra visto che è comune!

Awards

Inviato

Se digiti "2 lire 1939" sulla baia ne escono diverse.

Tra le "compralo subito" eviterei quelle sotto a 10 euro, che non mi sembrano FDS come dichiarato.

La scelta, a mio parere, andrebbe effettuata tra quelle da 13 a 18 euro (di più è decisamente troppo, e anche 18 non sono pochi) ma tieni conto che chiedono in media 5 euro di spedizione, il che fa lievitare i costi di qualche euro oltre il dovuto.

petronius :)

Inviato

preferisco di gran lunga l'acquistodi persona...eviti le spese di spedizione ...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.