Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei pareri su conservazione ma ancora di più una sua quotazione.

Teoricamente acquistata per 15 €,ma mai arrivata perchè il venditore (molto corretto)non la trovava piu'...mi è rimasta la curiosita'.

post-8543-075120200 1286112290_thumb.jpg

post-8543-030342200 1286112299_thumb.jpg

Supporter
Inviato

ciao...

la conservazione lascia un poco a desiderare.....

ma per 15 euro.... io forse comunque non l'avrei presa... a primo sguardo non mi piace molto...

scusa la sincerità... :) ;)

preferisco spendere magari 10 euro o 15 in più ma leggermente più bella visto che non è una moneta rara o una data fuori dalla norma.....

la mia (sorella alla tua) l'avevo presa come invenduta all'asta FERT del 2002 a base asta di ben 70 euro... e non erano poche!!!!! ma almeno me la sono vista pubblicata sul MIR.... l'immagine inserita dal Cudazzo è quella della mia moneta..... questo mi ha ripagato della spesa....

Inviato

Anche io non l'avrei presa. La conservazione è minima, illegibile e con numerose incrostazioni <_< Forse per 5 euro :rolleyes:

Supporter
Inviato (modificato)

Anche io non l'avrei presa. La conservazione è minima, illegibile e con numerose incrostazioni <_< Forse per 5 euro :rolleyes:

vero....

poi bisogna sempre rispettare le possibilità della gente....

a volte capita anche a me di dover prendere delle monete "brutte" solo perchè se sono più belle non me le posso permettere.... ma se non mi piacciono non le prendo...

infatti se la vedi "brutta" sarà sempre così per te.... io quelle non tanto belle che ho in collezione sono comunque gioia per i miei occhi e quindi bellissime per me....

Modificato da savoiardo

Inviato

grazie per le considerazioni,mi considero fortunato allora visto che poi mi e' stata rimborsata,l'avevo presa perche' ne avevo altre in pista e per fare un po' di esperienza con le savoia ante '700.

Per quanto riguarda i libri il MIR sarà molto probabilmente il prossimo acquisto..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.