ggpp The Top Inviato 2 Ottobre, 2010 #1 Inviato 2 Ottobre, 2010 guardanto le immagini dei 2 cent del 1910 ho notato che mancano le firme degli incisori...o meglio le sigle. :o è a causa dell'usura o è normale che per il 1910 non ci siano? Awards
magicoin Inviato 2 Ottobre, 2010 #2 Inviato 2 Ottobre, 2010 guardanto le immagini dei 2 cent del 1910 ho notato che mancano le firme degli incisori...o meglio le sigle. :o è a causa dell'usura o è normale che per il 1910 non ci siano? Catalogo Gigante 2010 n. 300:senza lettere PCM e LGI al rovescio, Rarità R...Complimenti!!
ggpp The Top Inviato 2 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2010 ho questa moneta in FDC del 1910 (da tempo) e pensavo che fosse un falso appena ho notato che mancavano le lettere...grazie...cmq in caso l'avrei portata al venditore e mi sarei rifatto dare i soldi! Awards
Matteo91 Inviato 2 Ottobre, 2010 #4 Inviato 2 Ottobre, 2010 ho questa moneta in FDC del 1910 (da tempo) e pensavo che fosse un falso appena ho notato che mancavano le lettere...grazie...cmq in caso l'avrei portata al venditore e mi sarei rifatto dare i soldi! complimenti! ;) anche FDC. riusciresti a farci vedere una bella foto? :) io tempo fa trovai un 2 cent 1908. purtroppo non era in ottima conservazione come la tua moneta :( Awards
magicoin Inviato 2 Ottobre, 2010 #5 Inviato 2 Ottobre, 2010 Non sono così fortunato nel trovare Rarità...meno male che non l'hai riportata indietro!
mikigenius92 Inviato 2 Ottobre, 2010 #6 Inviato 2 Ottobre, 2010 Se non sono troppo indiscreto potrei sapere quanto l'hai pagata? Già dal prezzo avresti dovuto notare che la moneta non era comune. Una moneta da due centesimi comune con una ventina-trentina di euro la compri in FDC, ma nel caso del 2 centesimi 1910 ce ne vogliono ben di più!
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2010 (modificato) ho pagato ben 100€!!! :angry: per voi forse è poco ma per me è assai. Modificato 3 Ottobre, 2010 da ggpp The Top Awards
mikigenius92 Inviato 3 Ottobre, 2010 #8 Inviato 3 Ottobre, 2010 (modificato) ho pagato ben 100€!!! :angry: per voi forse è poco ma per me è assai. Io sono uno studente e so benissimo come quella cifra sia già consistente. Comunque per un 2 centesimi 1910, veramente in FDC, sarebbe un buon prezzo. ;) Modificato 3 Ottobre, 2010 da mikigenius92
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore #9 Inviato 3 Ottobre, 2010 lo scanner non rende giustizia a questo 2 cent ma se qulche volta verrete a messina anche olo per le vacanze vi faccio vedere in mano che rende molto! Awards
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore #10 Inviato 3 Ottobre, 2010 e il bello è che l'immagine fa schif*(è il 34° tentativo per farla venire almeno un pò simile alla realtà ma questo è il mqglio che sono riuscito a fare. per il diritto nemmeno ci tento!!!) e non me la carica nemmeno! Awards
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore #11 Inviato 3 Ottobre, 2010 ho pagato ben 100€!!! :angry: per voi forse è poco ma per me è assai. Io sono uno studente e so benissimo come quella cifra sia già consistente. Comunque per un 2 centesimi 1910, veramente in FDC, sarebbe un buon prezzo. ;) ti racconto come è andata: correva il mese di agosto...correva piuttosto veloce...mi ero portato d'appresso 100€ per fare uno strappo alla regola quando il mio commerciate di fiducia mi fece vedere i nuovi arrivi tra cui questo, gli chiesi il valore e disse 200€ o giù di lì...ci rimasi secco e ripeto secco!!! io avevo solo 100€ e gli dissi la cifra che avevo , mi chiese se la volevo, risposo che mi avrebbe fatto piacere e mi detto che me l'avrebbe data...io risposi che non mi sembrava giusto che scendesse così tanto il prezzo sapete che rispose?-"Me ne sbatto prenditela" potete immaginare come mi sentivo! Awards
rick2 Inviato 3 Ottobre, 2010 #12 Inviato 3 Ottobre, 2010 (modificato) io ti avrei detto , guarda ne vale 500 , ma perche` sei tu te la lascio a 100....... m immagino anche come si sentiva lui... Modificato 3 Ottobre, 2010 da rick2
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore #13 Inviato 3 Ottobre, 2010 la cosa mi ha in effetti sorpreso...mi sà che l'aveva presa da qualcuno che non ne capiva niente a basso prezzo... <_< qualcsa come una decina di euro... (anche perche un littore del '28 in bb+ preso ad un asta a 230 lo vende a 300...(il cartellino dell'asta dice che l'hanno preso a 230...ma in realtà non posso essere sicuro da quanto riportato...) io lo snobbo! 230 magari sarebbe un prezzo decente ma 300 mi pare assai... :angry: e comunque non uscirei, almeno per ora, una cifra superiore ai 100€ !anche per paura di perderla per strada :lol: :D ) Awards
Risposte migliori