rickkk Inviato 1 Ottobre, 2010 #1 Inviato 1 Ottobre, 2010 Come vi sembra? Il dritto ha i rilievi satinati su fondi quasi a specchio Ciao, R
angelonidaniele Inviato 1 Ottobre, 2010 #2 Inviato 1 Ottobre, 2010 certo non è fdc ma se lo avessi in collezione non lo cambierei piu' troppo bella la patina super :rolleyes:
elmetto2007 Inviato 1 Ottobre, 2010 #4 Inviato 1 Ottobre, 2010 certo non è fdc in che senso danielone? Pensi che sia solo q.FDC? Io mi sarei accontentato :D :D
mikigenius92 Inviato 1 Ottobre, 2010 #5 Inviato 1 Ottobre, 2010 Se dovessi giudicare solamente il rovescio della moneta direi FDC. Sul dritto non saprei esprimermi con certezza. I segni che si vedono sui fondi sono dovuti a pulizia o altro? P.S. Io possiedo un esemplare dello stesso anno periziato da Montenegro in QFDC/FDC, ma se mai trovassi un esemplare come il tuo, lo comprerei al volo. Non ne ho mai vista una così bella dal vivo. :rolleyes: B)
Ghera Inviato 1 Ottobre, 2010 #6 Inviato 1 Ottobre, 2010 Davvero bella. Direi che siamo molto vicini al TOP, ma la moneta ha una patina talmente bella che la rende superlativa :rolleyes: Complimenti Rickkk Lorenzo
angelonidaniele Inviato 1 Ottobre, 2010 #7 Inviato 1 Ottobre, 2010 certo non è fdc in che senso danielone? Pensi che sia solo q.FDC? Io mi sarei accontentato :D :D si vedo alcuni segnetti anche io che sono orbo ma la patina è super fosse anche spl io non la cambierei in questo senso il significato una patina cosi mica avviene a tutte le monete :P :P
cembruno5500 Inviato 1 Ottobre, 2010 #8 Inviato 1 Ottobre, 2010 Bellissima moneta, ricordiamoci che è di 2° classe. Per me è qFDC/FDC, stà benissimo in qualsiasi collezione, complimenti per le foto e la moneta. Awards
angelonidaniele Inviato 1 Ottobre, 2010 #9 Inviato 1 Ottobre, 2010 lo so Bruno come il 2 lire 50enario :D
forza_italia Inviato 2 Ottobre, 2010 #10 Inviato 2 Ottobre, 2010 Veramente bella. Secondo voi quanto potrebbe costare così com'è? :unsure:
danieles1981 Inviato 2 Ottobre, 2010 #11 Inviato 2 Ottobre, 2010 Stupenda! Molto bella, ma non mi esprimo in valutazione della sua conservazione: non so se i graffietti sul volto del re e sul campo sono rilevanti o meno...
Risposte migliori