Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Supporter

aspetto le direttive per eseguire il pagamento

anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la personalizzazione ( anche questa già proposta) richiederebbe una revisione del prezzo.

Penso che un (presumo modesto) aggravio di spesa per fare introdurre la scritta "Edizione speciale per LaMoneta", o qualcosa di simile, sia largamente accettabile e benvenuto, specie considerando che forse il forum si farà carico delle questioni logistiche.

E questa, se si identificasse un meccanismo semplice e non oneroso per gli amministratori, potrebbe diventare la prima di una serie di operazioni di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la personalizzazione ( anche questa già proposta) richiederebbe una revisione del prezzo.

Penso che un (presumo modesto) aggravio di spesa per fare introdurre la scritta "Edizione speciale per LaMoneta", o qualcosa di simile, sia largamente accettabile e benvenuto, specie considerando che forse il forum si farà carico delle questioni logistiche.

E questa, se si identificasse un meccanismo semplice e non oneroso per gli amministratori, potrebbe diventare la prima di una serie di operazioni di questo genere.

Condivido pienamente quanto espresso da mmon se la cosa non dovesse creare strane "complicazioni"

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non nsono in ritardo,

mi aggiungo per n°2 copie.

Comunque bellissima iniziativa. Può essere un precedente per altre nuove. ;)

COPIE TOTALI =115

Utenti Quota Bonifico (€)

SNAM 11.2

LEGIONARIO 33.6

GHERA 11.2

NIKO 11.2

AEMILIANUS 56

POLG 392

NUMIZMO 112

FRANCO OBETTO 112

PALEOLOGO 11.2

F.DC 33.6

MR_PALANCA 22.4

FLEPRE 11.2

SENSINO974 11.2

FEDAFA 11.2

FRA CRASELLAME 22.4

INCUSO 11.2

RENATO.BER 11.2

1000COINS 11.2

FABRIZIO.GLA 22.4

SGTRED 11.2

MIROITA 22.4

ROB 11.2

DELBOYD 11.2

CARLETTO 11.2

RAPAX 33.6

DARMAN1983 11.2

RAMOSSEN 11.2

CASTRIX 11.2

ANGELONIDANIELE 44.8

PIRAS 11.2

SAVOIARDO 44.8

PAOLINO67 11.2

TORNESE71 11.2

LIUTPRAND 11.2

CATILINA 11.2

GHEZZI60 11.2

LITTORE 11.2

MMON 22.4

OENTO 11.2

CENTURIONEAMICO 11.2

VITT.EMANUMI 22.4

TOTALE =1288 EURO

ACCONTO=129

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate se non mi sono fatto sentire ma tra trasferta di lavoro e convegno di Verona non mi leggevo il forum da quasi una settimana!

Confermo che posso provvedere personalmente al ritiro delle copie presso la casa editrice, che quindi non dovrà addebitarci costi di spedizione. Una volta entrati in possesso delle copie, avremo a disposizione varie opzioni: o l'invio individuale previo rimborso delle spese di spedizione (incluso il rischio di perdita, danneggiamento ecc.) oppure la consegna a mano sfruttando per quanto possibile le connessioni tra gli utenti. Questa seconda modalità sarà forse più lenta (non è neanche detto) ma mi pare consigliabile e secondo me nel tempo di due o tre convegni avremo distribuito praticamente tutto. Posso occuparmi io di organizzare la cosa

Per il pagamento attendiamo conferma da Centurione sulla disponibilità del forum a fare da collettore dei pagamenti. In caso contrario posso anche improvvisarmi "cassiere". Suggerirei di non dare corso all'ordine fino a che non avremo raccolto la totalità delle quote; altrimenti esperienza insegna che ci sarà qualche "portoghese" e qualcun altro dovrà rimetterci i soldi :rolleyes:

Penso che possiamo tranquillamente richiedere a Carocci la "personalizzazione" della copertina: dovranno comunque modificarla rispetto all'edizione precedente, quindi non gli costerà nulla aggiungere il logo Lamoneta e una scritta tipo "edizione speciale realizzata per il forum Lamoneta.it". Siccome non gli costerà nulla, non dovranno chiedere nulla a noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate se non mi sono fatto sentire ma tra trasferta di lavoro e convegno di Verona non mi leggevo il forum da quasi una settimana!

Confermo che posso provvedere personalmente al ritiro delle copie presso la casa editrice, che quindi non dovrà addebitarci costi di spedizione. Una volta entrati in possesso delle copie, avremo a disposizione varie opzioni: o l'invio individuale previo rimborso delle spese di spedizione (incluso il rischio di perdita, danneggiamento ecc.) oppure la consegna a mano sfruttando per quanto possibile le connessioni tra gli utenti. Questa seconda modalità sarà forse più lenta (non è neanche detto) ma mi pare consigliabile e secondo me nel tempo di due o tre convegni avremo distribuito praticamente tutto. Posso occuparmi io di organizzare la cosa

Per il pagamento attendiamo conferma da Centurione sulla disponibilità del forum a fare da collettore dei pagamenti. In caso contrario posso anche improvvisarmi "cassiere". Suggerirei di non dare corso all'ordine fino a che non avremo raccolto la totalità delle quote; altrimenti esperienza insegna che ci sarà qualche "portoghese" e qualcun altro dovrà rimetterci i soldi :rolleyes:

Penso che possiamo tranquillamente richiedere a Carocci la "personalizzazione" della copertina: dovranno comunque modificarla rispetto all'edizione precedente, quindi non gli costerà nulla aggiungere il logo Lamoneta e una scritta tipo "edizione speciale realizzata per il forum Lamoneta.it". Siccome non gli costerà nulla, non dovranno chiedere nulla a noi ;)

anche io attendo le modalita' di pagamento. :rolleyes:

x Paleologo:

essendo di Roma opto per la consegna a mano e ho gia' avuto commissione di un altro utente a ritirare per lui.. ;)

ciao

Modificato da franco obetto
Link al commento
Condividi su altri siti

COPIE TOTALI =116

Utenti Quota Bonifico (€)

SNAM 11.2

LEGIONARIO 33.6

GHERA 11.2

NIKO 11.2

AEMILIANUS 56

POLG 392

NUMIZMO 112

FRANCO OBETTO 112

PALEOLOGO 11.2

F.DC 33.6

MR_PALANCA 22.4

FLEPRE 11.2

SENSINO974 11.2

FEDAFA 11.2

FRA CRASELLAME 22.4

INCUSO 11.2

RENATO.BER 11.2

1000COINS 11.2

FABRIZIO.GLA 22.4

SGTRED 11.2

MIROITA 22.4

ROB 11.2

DELBOYD 11.2

CARLETTO 11.2

RAPAX 33.6

DARMAN1983 11.2

RAMOSSEN 11.2

CASTRIX 11.2

ANGELONIDANIELE 44.8

PIRAS 11.2

SAVOIARDO 44.8

PAOLINO67 11.2

TORNESE71 11.2

LIUTPRAND 11.2

CATILINA 11.2

GHEZZI60 11.2

LITTORE 11.2

MMON 22.4

OENTO 11.2

CENTURIONEAMICO 11.2

VITT.EMANUMI 22.4

SKUBYDU regalo da un amico

@LZP@ 11.2

TOTALE =1299.2 EURO

ACCONTO=130

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, a pagare si fa sempre in tempo :P

SKUBYDU regalo da un amico

:unsure: ma non ha scritto sopra che si aggrega all'acquisto?

:friends:

grazie ....

sku

Link al commento
Condividi su altri siti

skubydu, ma la copia per te va contata nel totale o no? non ho mica capito...

ciao, non saprei, ho mandato un mess a chi penso me lo abbia regalato ....attendo risposta ....

Cmq credo di si .....

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi facci sapere se la tua copia è già stata contata nel totale delle 116 o va contata come copia in più (e quindi saremmo a 117)

ciao, mi è stato detto di non contare la mia copia, me la spedirà lui direttamente .....

grazie, ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora congeliamo il numero di 116 copie. Pare che la personalizzazione non sarà possibile, avremmo dovuto deciderla in largo anticipo e comunque avrebbe causato un costo aggiuntivo. Pazienza, la sostanza mi pare più importante della forma; in ogni caso farò un tentativo di persona nei prossimi giorni.

A breve vi faccio sapere la modalità per inoltrare i pagamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.