Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie anche da parte mia maxxi!!!

Awards

Inviato

Supermegagrazie maxxi!!!

Siete tutti fantastici!!!

Inviato

Un ringraziamento pubblico anche da parte mia per l'amico maxxi, lo ringrazio tanto per la disponibilità dimostratami. :good: :good: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good:

Continuo dicendo che sempre nella mattinata di oggi ho consegnato :

N° 4 copie a BRIK (3 copie x lui e 1 copia x Rob)

N° 1 copia a Renato.ber

Devo dire che è sempre un piacere conoscere i ragazzi del forum :friends:

Invito @LZP@ e alteras a contattarmi per accordarci per lo scambio del libro in questione. :)

Inviato

Ringrazio maxxi e skaterghost per i passaggi della mia copia del libro!

Monumentali :happyspoonboy:

Supporter
Inviato

ieri sera daniele mi ha consegnato i libri...

ringrazio tutti coloro che grazie al loro impegno hanno permesso che la cosa sia stata diventata posibile

quello che siamo riusciti a fare è un'altra riprova che siamo una community funzionante!

Inviato

Grazie a tutti per i ringraziamenti... :)

mi ha fatto piacere rendermi utile a questo forum,

e se in futuro dovesse capitare la necessità di una "staffetta" Sorbolo-Bologna lo rifarò molto volentieri

maxxi. :)

Inviato

Ciao, fino ad ora ne ho consegnate 6.

ciao

MILANO

(Ghezzi60 1)

BRESCIA

- mangiafuoco 1 - timbro Lamoneta: SI

VARESE

- flepre 1 - timbro Lamoneta: SI

ciao

Inviato

Dopo lunga assenza dal forum mi pare d'obbligo per prima cos ringraziare Skaterghost e Brik per avermi portato il tomo!

• ADMIN
Staff
Inviato

Rammento che domenica a Sorbolo porterò le copie per niko e jaki

Inviato (modificato)

scusate vi è rimasto ancora qualche volume?

Ciao senti via MP Polg,lui ha delle copie in più!

Ciao!

Modificato da snam

Inviato

Rammento che domenica a Sorbolo porterò le copie per niko e jaki

La daresti a Davide? Grazie.

Io non ci sarò purtroppo.

Saluti,

N.

• ADMIN
Staff
Inviato

ok

Inviato

Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!!

Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa...

E speriamo che a questa ne seguano (tante) altre!

:clapping: :clapping: :clapping:

Inviato (modificato)

Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!!

Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa...

:blush: :blush: Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per i ringraziamenti fanno sempre piacere :blush: :blush: Mi unisco a te per ringraziare tutti coloro che hanno creato questa bellissima catena. :guitarist: :beerchug: :guitarist:

Modificato da skaterghost

• ADMIN
Staff
Inviato

io non ci sarò purtroppo.

Consegnata. Io i tomi che mi erano arrivati li ho distribuiti tutti ;)

Inviato

Ringrazio Paleologo per avermi consegnato il libro sabato all'incontro da Giovanna.

Inviato

io non ci sarò purtroppo.

Consegnata. Io i tomi che mi erano arrivati li ho distribuiti tutti ;)

Grazie!

N.

Inviato

Salve, come posso ricevere la mia copia, a chi devo rivolgermi per poter effettuare la spedizione?

Grazie per l'aiuto

• ADMIN
Staff
Inviato

Ancora non ti è arrivata? l'ho spedita personalmente un secolo fa...

Nel caso ti mando la mia copia, fammi sapere.

Awards

Inviato

ti ho scritto anche in MP, ma non ho ricevuto più risposte..... comunque ad oggi non ho ricevuto nulla

• ADMIN
Staff
Inviato

Faccio fatica a seguire tutti gli MP, ti invio il mio numero di telefono.

Awards

Inviato

Libro è arrivato a destinazione e vorrei ringraziare personalmente Paleologo per la sua disponibilità.

Buona giornata

Daniele

Inviato

:blush: :blush: Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per i ringraziamenti fanno sempre piacere :blush: :blush: Mi unisco a te per ringraziare tutti coloro che hanno creato questa bellissima catena. :guitarist: :beerchug: :guitarist:

Complimenti a tutti per l'organizzazione!!! :hi: :hi:

devo dire che il libro è veramente interessante

ciao maxxi :)

Inviato

ti ho scritto anche in MP, ma non ho ricevuto più risposte..... comunque ad oggi non ho ricevuto nulla

Salve,anche a me non è arrivato nulla .

Sara' un ritardo postale.

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.