Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

IMPORTANTE:

Carocci mi ha confermato una tiratura minima di 200 copie al prezzo di copertina concordato, quindi non ci sono problemi ad accogliere le richieste arrivate "fuori tempo massimo".

Per quanto riguarda la "personalizzazione" tramite timbro o piccolo adesivo con il logo Lamoneta, dato che la cosa non era stata comunicata fin dall'inizio, in questo caso rimarrà l'opzione di ricevere le proprie copie SENZA personalizzazione. Per le future iniziative di questo tipo credo però che farà parte del "pacchetto", se non altro come riconoscimento del fatto che senza il forum queste iniziative probabilmente non si sarebbero mai realizzate.

Per quanto riguarda i pagamenti Reficul mi ha confermato che a brevissimo verrà attivato il canale di pagamento tramite forum basato su Paypal. Vi ricordo che PAYPAL E' IL CANALE PREFERENZIALE, quindi chi lo ha inserito insieme ad altre opzioni è caldamente pregato di utilizzare questo metodo. Paypal si può utilizzare appoggiandosi su un proprio conto Paypal o sulla propria carta di credito (in questo caso anche se non si possiede un conto Paypal).

Per chi NON PUO' UTILIZZARE Paypal provvederò quanto prima a comunicare tramite MP i dati di una carta Postepay da utilizzare come conto di appoggio per poi trasferire le quote sul conto Paypal di destinazione. Vi ricordo che una Postepay si può ricaricare online se si ha una propria carta Postepay oppure in contanti direttamente alla posta, in entrambi i casi al costo aggiuntivo di 1€.

In tutti i casi, dato che per ogni quota dovremo comunque effettuare una transazione verso un conto Paypal di tipo commerciale che prevede costi e commissioni, LA QUOTA DA PAGARE SARA' PER TUTTI PARI A € 11,93 PER OGNI COPIA (salvo errori, Reficul per favore dammi conferma) così formata

PREZZO DI COPERTINA € 11,20

COMMISSIONE PAYPAL 3,4% € 0,38

COSTO FISSO TRANSAZIONE € 0,35

TOTALE QUOTA € 11,93 a copia

Ecco la lista aggiornata con l'elenco delle quote.

1. GRUPPO CENTURIONEAMICO : CENTURIONEAMICO (1), savoiardo (4), mmon (2), Carletto (1), Angelonidaniele (4), Mr_Palanca (2) - PAYPAL – Torino - numero copie: 14 - Quota € 167,02

2. vitt.emanumi - PAYPAL- Bari- numero copie: 2 - Quota € 23,86

3. fra crasellame – PAYPAL- GENOVA numero copie: 2 - Quota € 23,86

4. fedafa - PAYPAL- FROSINONE(ROMA) -numero copie: 1 - Quota € 11,93

5. aemilianus253 - PAYPAL - PERUGIA - numero copie: 5 - Quota € 59,65

6. Paolino67 - PAYPAL - MANTOVA (ASSOCIAZIONE DEI DUCATI SORBOLO LEVANTE) - numero copie: 1 - Quota € 11,93

7. Delboyd - PAYPAL (con carta di c.) - Treviso- numero copie: 1 - Quota € 11,93

8. tornese71 - POSTEPAY - CAMPOBASSO- numero copie: 1 - Quota € 11,93

9. DARMAN1983 - PAYPAL - LECCO- numero copie: 1 - Quota € 11,93

10. SNAM - PAYPAL - MILANO - numero copie: 1 - Quota € 11,93

11. Legionario - PAYPAL - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - numero copie: 3 - Quota € 35,79

12. Niko - POSTEPAY - PROVINCIA VARESE (MILANO)- numero copie: 1 - Quota € 11,93

13. piras - PAYPAL – PARMA - numero copie: 1 - Quota € 11,93

14. flepre - PAYPAL- VARESE- numero copie: 1 - Quota € 11,93

15. CASTRIX - PAYPAL - ANZIO (ROMA) - numero copie: 1 - Quota € 11,93

16. 1000coins - PAYPAL -prov. MONZA (MILANO) numero copie: 1 - Quota € 11,93

17. Catilina - PAYPAL - FIRENZE- numero copie: 1 - Quota € 11,93

18. POLG - PAYPAL - Aosta - numero copie: 35 - Quota € 417,55

19. Ramossen - PAYPAL - Prov. Roma- numero copie: 1 - Quota € 11,93

20. Littore - POSTEPAY - Grosseto- numero copie: 1 - Quota € 11,93

21. fabrizio.gla- PAYPAL - Roma- numero copie: 2 - Quota € 23,86

22. sgtred - PAYPAL - MONZA - numero copie: 1 - Quota € 11,93

23. incuso - PAYPAL - Parma - numero copie: 1 - Quota € 11,93

24. Renato.ber - Paypal- PADOVA (VICENZA)- Numero copie: 1 - Quota € 11,93

25. Rob - Paypal- VICENZA- Numero copie: 1 - Quota € 11,93

26. Ghera - PAYPAL- Bologna- NUMERO COPIE: 1 - Quota € 11,93

27. Magdi - PAYPAL - Peccioli (PI) - NUMERO COPIE: 1 - Quota € 11,93

28. Rapax - PAYPAL - Novara - numero copie: 3 - Quota € 35,79

29. Numizmo - pagamento? - provenienza? - numero copie: 10 - Quota € 119,30

30. Franco Obetto - POSTEPAY - Roma - numero copie: 10 - Quota € 119,30

31. Paleologo - PAYPAL - Roma - numero copie: 1 - Quota € 11,93

32. f.dc - PAYPAL - Bergamo/Milano/Teramo - numero copie: 3 - Quota € 35,79

33. Mr_Palanca- numero copie: 2 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO)

34. Sesino974 - POSTEPAY - Bergamo - numero copie: 1 - Quota € 11,93

35. Miroita - PAYPAL - Ancona - numero copie: 2 - Quota € 23,86

36. Carletto - numero copie: 1 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO)

37. ANGELONIDANIELE - numero copie: 4 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO)

38. Liutprand - PAYPAL (con carta di c.) - Roma - numero copie: 1 - Quota € 11,93

39. Ghezzi60 - pagamento? - provenienza? - numero copie: 1 - Quota € 11,93

40. OENTO - pagamento? - provenienza? - numero copie: 1 - Quota € 11,93

41. @LZP@ - pagamento? - provenienza? - numero copie: 1 - Quota € 11,93

42. Cliff - PAYPAL - Roma/Milano - numero copie 1 - Quota € 11,93

43. rorone - PAYPAL - Bolzano - numero copie: 1 - Quota € 11,93

44. AlfaOmega - POSTEPAY - La Spezia - numero copie: 1 - Quota € 11,93

45. camarguebull2009 - PAYPAL - Monza - numero copie: 1 - Quota € 11,93

46. vv64 - PAYPAL - Firenze - numero copie: 1 - Quota € 11,93

47. maxxi - PAYPAL - Modena - numero copie: 1 - Quota € 11,93

48. superlittore - PAYPAL - Pescara - numero copie: 1 - Quota € 11,93

49. pistacoppi - PAYPAL - Macerata - numero copie: 2 - Quota € 23,86

50. Mirko8710 - PAYPAL - Siena - numero copie: 2 - Quota € 23,86

51. legionarius2000 - PAYPAL - Roma - numero copie: 1 - Quota € 11,93

52. mikigenius92 - PAYPAL - Padova - numero copie: 1 - Quota € 11,93

53. filonide - PAYPAL - Taranto - numero copie: 1 - Quota € 11,93

54. skaterghost - PAYPAL - Lugo (RA) - numero copie: 2 - Quota € 23,86

55. scacchi - PAYPAL - Pesaro-Urbino - numero copie: 1 - Quota € 11,93

56. mamoph - PAYPAL - Como - numero copie: 1 - Quota € 11,93

57. alteras - PAYPAL - Rimini - numero copie: 1 - Quota € 11,93

TOTALE COPIE = 136

Per favore segnalate eventuali errori e fornite le informazioni mancanti

Modificato da Paleologo
aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti

8. tornese71 - POSTEPAY - CAMPOBASSO- numero copie: 1 - Quota € 11,93

Per quanto mi riguarda i dati sono ok.

Non vedo però i costi di spedizione... a meno che, a stampa effettuata, non si organizza un mega raduno di lamonetiani a Roma proprio per ritirare il libro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non vedo però i costi di spedizione...

In effetti mancano o non si è parlato ancora di come verrà organizzato il servizio di spedizione... :huh: :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi occuperò personalmente di ritirare le copie dalla casa editrice, quando saranno pronte. Dopo di che, il mio obiettivo sarebbe di consegnare a mano il maggior numero di copie possibile, sfruttando raduni, convegni e magari la collaborazione di qualche Lamonetiano che si offra di fare da tramite per la sua area geografica (Rapax ha già dato la sua disponibilità a riguardo). Questo è il motivo per cui è stato richiesto di specificare la vostra zona di residenza. Tutto ciò per evitare ulteriori costi ma soprattutto per rischi di smarrimento o danneggiamento che in caso di spedizione ordinaria sono sempre presenti. Chiaro che se vi va di fare una gita a Roma siete i benvenuti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paeologo! Skubydu non lo dovresti considerare perché la sua copie è un regalo ed è contata già nelle copie di un altro

utente. Naturalmente tutto ciò è valido se skubydu non ti ha aggiunto nessun altra copia rispetto alla richiesta di qualche giorno fa.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Sera,

ghezzi60 , ho un recapito in provincia di Bergamo e ogni tanto rientro, qualsiasi tipo dipagamento è praticabile, attendo indicazioni e coordinate per effettuarlo, se eventualmente si indicassero le spese di imballaggio, spedizione e accessorie si potrebbe fare un unico versamento, in alternativa mi ero ripromesso di fare una capatina a Sorbolo di Levante in una delle prossime manifestazioni.

cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghezzi60, ciao la tua copia la posso

prendere anche io che sono a Milano, così devi solo venire a Milano. Ciao

snam potresti ritirare anche la mia che sono della provincia di Lecco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di essere in una zona numismaticamente sfigata, cioe' Taranto. In ogni caso ne ho tenuto conto, e sono disponibile ad accettare una spedizione raccomandata, pagandola.

P.s. a me andrebbe bene anche il timbrino del forum, per avere un ricordo tangibile di questa oasi meravigliosa che e' lamoneta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di essere in una zona numismaticamente sfigata, cioe' Taranto. In ogni caso ne ho tenuto conto, e sono disponibile ad accettare una spedizione raccomandata, pagandola.

P.s. a me andrebbe bene anche il timbrino del forum, per avere un ricordo tangibile di questa oasi meravigliosa che e' lamoneta :D

siamo in 2!! :( :(

nessuno si affaccia dalle parti di Bari? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.