Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

nick: delboyd

numero copie: 1

tipo di pagamento: carta di credito

provenienza: treviso (in realtà la provenienza è zurigo, ma per la spedizione credo sia piu' semplice a treviso. A meno che qualcuno non voglia passare a zurigo per una birra :D :D :beerchug: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

nick: savoiardo

numero copie: 4

tipo di pagamento: PAYPAL

mi appoggio a centurioneamico per la consegna

Link al commento
Condividi su altri siti

nick: niko

tipo di pagamento: POSTEPAY (o in alternativa, se ci sono problemi, PAYPAL, dipende da quando riesco a completare la procedura d'iscrizione e entro quando deve avvenire il pagamento)

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora che ho visto il prezzo sono tentato di ordinarne una copia anche io... come funziona per i pagamenti?

Appena sento la casa editrice verifico quanto copie saranno effettivamente disponibili, non penso che ci saranno problemi ad averne qualcuna in più allo stesso prezzo.

Per le modalità di pagamento vedi sopra, post #217. Attivazione imminente :)

P.S. per ovvie ragioni, nel caso non fosse chiaro, le copie dovranno essere pagate anticipate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nick: 1000coins

tipo di pagamento: PAYPAL, POSTEPAY o BONIFICO

Ciao

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

nick: incuso

tipo di pagamento: PAYPAL

provenienza: Parma, direi che se per paolino è ok possiamo organizzare una singola spedizione con ritiro presso il raduno di Sorbolo.

Per quanto riguarda la personalizzazione propongo l'acquisto di un timbro autoinchiostrante con WWW.LAMONETA.IT con cui personalizzare tutti i volumi prima della spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la personalizzazione propongo l'acquisto di un timbro autoinchiostrante con WWW.LAMONETA.IT con cui personalizzare tutti i volumi prima della spedizione ;)

Condivido la proposta, quindi ci possiamo fare carico delle spese per il timbro che possiamo, eventualmente la proposta venisse accolta, aggiungere al costo del libro.

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick: mmon

Numero copie: 2

Tipo di pagamento : accordi con Centurioneamico

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora che ho visto il prezzo sono tentato di ordinarne una copia anche io... come funziona per i pagamenti?

Appena sento la casa editrice verifico quanto copie saranno effettivamente disponibili, non penso che ci saranno problemi ad averne qualcuna in più allo stesso prezzo.

Per le modalità di pagamento vedi sopra, post #217. Attivazione imminente :)

P.S. per ovvie ragioni, nel caso non fosse chiaro, le copie dovranno essere pagate anticipate ;)

scusa... mi ripeti il prezzo preciso di ogni libro? dovrebbe essere intorno ai 15 €, giusto? non trovo più il messaggio con il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.