Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Ricevuto oggi, grazie al lungo passamano (Incuso, Maxxi, Skaterghost, Giangi). Mi aggiungo ai ringraziamenti per aver fatto entrare nella biblioteca di molti questo interessante (e insolito come tema trattato) libro. Speriamo possano seguire altre iniziative di questo genere.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a contattare MP Polg?

Basta andare nel suo profilo e cliccate su "Inviami un messaggio".

Non mi ricordo però, quale sia il numero minimo di messaggi da inviare per poter accedere a questa funzione.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri ho consegnato il libro al simpatico papà di mikigenius92, nella settimana appena passata ho anche spedito il libro a Mirko8710 (2 copie) e a VV64 (1 copia) per entrambi 1 unica spedizione.

Ho rimasto da consegnare la copia del libro a :

LGP

agos1977

Alteras

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto modo di incontrarmi con Liutprand e quindi di ricevere la copia che lui aveva gentilmente ritirato per me da Paleologo.

Ringrazio Liutprand per la disponibilità e tutto lo staff e quanti hanno contribuito alla riuscita dell'operazione.

Anch'io spero che questo felice risultato possa ripetersi per altre opere di difficile reperibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono arrivati i libri dalla spedizione di Skaterghost!

Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati in questa operazione.

Grande Lamoneta.it!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ricevuto ieri il libro. Una piccola perla nella mia minima biblioteca numismatica.

Per questo ringrazio tutti quelli che si sono spesi in questa iniziativa, da chi l'ha iniziata e portata avanti con tenacia fino a tutti quelli che con una lunga catena mi hanno fatto avere materialmente in mano il libro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho ricevuto anch'io il mio libro!! :)

Vorrei ringraziare paleologo e tutti gli organizzatori e ideatori di questa splendida iniziativa.

Spero che ne seguino tante altre. ;)

A breve distribuirò anche l'altra copia in mio possesso.

GRANDE LAMONETA!|!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato la mia copia a Roma prima di Pasqua da Paleologo. Un grazie a lui e a tutti quanti si sono prodigati per il successo di questa bella iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, a me non sono ancora arrivate le due copie.

sto aspettando ancora la mia, nonostante i messaggi privati intercorsi ed il mio precedente messaggio a riguardo

Salve, quando sono state spedite le mie copie e quella di superlittore ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo fare un riepilogo di quanti ancora non hanno ricevuto la loro copia:

iachille e superlittore (copia inviata da Reficul per posta, potrebbe essere andata persa?)

castrix (dovrebbe ritirarla da me domani) e legionarius2000 (contattato da me più di una volta senza risposta; se legge questa discussione per favore mi contatti in MP)

Dimentico qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione Marche OK. Consegne effettuate come previsto.

Confermo la grande riuscita dell'operazione MARCHE e devo dire in tempi rapidissimi grazie a Miroita.

Iniziativa davvero eccellente quella della ristampa, speramo di riuscire con qualcos'altro ora. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.