Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Un ringraziamento pubblico anche da parte mia per l'amico maxxi, lo ringrazio tanto per la disponibilità dimostratami. :good: :good: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good:

Continuo dicendo che sempre nella mattinata di oggi ho consegnato :

N° 4 copie a BRIK (3 copie x lui e 1 copia x Rob)

N° 1 copia a Renato.ber

Devo dire che è sempre un piacere conoscere i ragazzi del forum :friends:

Invito @LZP@ e alteras a contattarmi per accordarci per lo scambio del libro in questione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

ieri sera daniele mi ha consegnato i libri...

ringrazio tutti coloro che grazie al loro impegno hanno permesso che la cosa sia stata diventata posibile

quello che siamo riusciti a fare è un'altra riprova che siamo una community funzionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i ringraziamenti... :)

mi ha fatto piacere rendermi utile a questo forum,

e se in futuro dovesse capitare la necessità di una "staffetta" Sorbolo-Bologna lo rifarò molto volentieri

maxxi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Rammento che domenica a Sorbolo porterò le copie per niko e jaki

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!!

Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa...

E speriamo che a questa ne seguano (tante) altre!

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!!

Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa...

:blush: :blush: Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per i ringraziamenti fanno sempre piacere :blush: :blush: Mi unisco a te per ringraziare tutti coloro che hanno creato questa bellissima catena. :guitarist: :beerchug: :guitarist:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

La daresti a Davide? Grazie.

io non ci sarò purtroppo.

Consegnata. Io i tomi che mi erano arrivati li ho distribuiti tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ancora non ti è arrivata? l'ho spedita personalmente un secolo fa...

Nel caso ti mando la mia copia, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Faccio fatica a seguire tutti gli MP, ti invio il mio numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:blush: :blush: Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per i ringraziamenti fanno sempre piacere :blush: :blush: Mi unisco a te per ringraziare tutti coloro che hanno creato questa bellissima catena. :guitarist: :beerchug: :guitarist:

Complimenti a tutti per l'organizzazione!!! :hi: :hi:

devo dire che il libro è veramente interessante

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho scritto anche in MP, ma non ho ricevuto più risposte..... comunque ad oggi non ho ricevuto nulla

Salve,anche a me non è arrivato nulla .

Sara' un ritardo postale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.