Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Scusate se rispondo solamente ora. :unsure: Per me il timbro di lamoneta va benissimo.

Ho poi visto che skaterghost si è offerto di consegnare le copie degli utenti del Veneto. Se potesse ritirare anche la mia copia mi farebbe un grande favore. ;)

Io abito a pochi minuti di strada da Castelfranco Veneto, quindi se capitasse prossimamente in zona, come mi sembra di aver capito dai suoi ultimi messaggi, ci si potrebbe incontrare lì. :)

Intanto mi complimento nuovamente per la splendida iniziativa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero comunicare a tutti gli utenti della zona Emilia-Romagna (ed eventualmente ad altri interessati) che la mitica giovanna è disponibile a fare da corriere per trasportare un certo numero di copie al prossimo convegno di Bologna (non Sorbolo). Gli utenti interessati sono pregati di organizzarsi :)

Perfetto !!! Giovanna dovrebbe portarmi anche qualche monetina per uno scambio se non sbalio.... :D

Non sbagli non sbagli, porterò tutto con me, spero di venire in macchina... :D :D

Peccato che il Convegno non coincida con il Raduno di Sorbolo, magari una scappata l'avrei fatta la domenica mattina, ma stavo pensando, mi rivolgo a Paleologo soprattutto ma anche ai diretti interessati, se portassi a Bologna anche le copie di Sorbolo? Le potrei dare a Ghera, oppure a qualche altro amico che va a Sorbolo tutti i mesi, che potrebbe inoltrarle il mese dopo, a Maggio.

Che ne pensate? Quante sarebbero le copie per Sorbolo? Sempre che non siano le stesse che consegnerò a Bologna :lol: :lol: , non mi fate rileggere tutto per vedere se sono le stesse per favore...ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Poichè sarò il collettore per Piemonte e Valle d'Aosta prevedo di poter sfruttare il prossimo convegno di Torino (solo al Sabato) di fine Marzo per la distribuzione.

Per gli utenti di Novara invece potrei sfruttare la prossima mostra allestita presso il Palazzo del Prefetto ed inaugurata il 17 Marzo appoggiandomi a Rapax.

Per gli utenti della Valle d'Aosta potremmo sfruttare il convegno di Torino o, in alternativa attendere che ci si incontri presso il circolo di Aosta o quello di Torino.

Pregherei chi ancora non lo avesse fatto do contattare Paleologo per il timbro sulla vostra copia.

Prevedo di ritirare io stesso le copie sfruttando i corrieri di cui normalmente mi avvalgo e prevedo un costo si 0,30 € per ciascuna copia

Riassumendo:

1. PIEMONTE - VALLE D'AOSTA - collettore: centurioneamico

TORINO

- GRUPPO centurioneamico 15

(centurioneamico 2 - timbro Lamoneta: SI)

(savoiardo 4 - timbro Lamoneta: SI)

(mmon 2)

(Carletto 1)

(Angelonidaniele 4)

(Mr_Palanca 2 - timbro Lamoneta: SI)

NOVARA

- GRUPPO Rapax 4

(Rapax 3)

(zippo78 1)

AOSTA

- POLG 31 (35 iniziali - 1 lele300 - 1 reficul - 1 Alexxx - 1 aqua)

TOTALE PIEMONTE - VALLE D'AOSTA 50

per me tutto ok...

o al convegno oppure tramite daniele che ci vediamo al circolo di lanzo.....

peccato che il 17 marzo lavoro... altrimenti la monstra di novara sarebbe interessante....

della mostra di novara abbiamo parlato????

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a Paleologo soprattutto ma anche ai diretti interessati, se portassi a Bologna anche le copie di Sorbolo?

CERTO che porterai a Bologna anche le copie di Sorbolo ;) sempre che non si riesca a trovare una soluzione alternativa prima, visto che il convegno di Bologna è parecchio in là coi tempi.

Sto valutando con centurioneamico e altri le opzioni per una spedizione a costo contenuto, in questo caso le copie di Sorbolo potrei spedirle a incuso prima del convegno. Vediamo, vi tengo aggiornati.

ATTENZIONE: il timbro Lamoneta dovrebbe essere disponibile da martedì, salvo imprevisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a Paleologo soprattutto ma anche ai diretti interessati, se portassi a Bologna anche le copie di Sorbolo?

CERTO che porterai a Bologna anche le copie di Sorbolo ;) sempre che non si riesca a trovare una soluzione alternativa prima, visto che il convegno di Bologna è parecchio in là coi tempi.

Sto valutando con centurioneamico e altri le opzioni per una spedizione a costo contenuto, in questo caso le copie di Sorbolo potrei spedirle a incuso prima del convegno. Vediamo, vi tengo aggiornati.

ATTENZIONE: il timbro Lamoneta dovrebbe essere disponibile da martedì, salvo imprevisti.

Io non vado su tutti mesi, ma se c'è bisogno, posso incaricarmene io di portare le copie su a Sorolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

peccato che il 17 marzo lavoro...

A meno che non si mettano d'accordo nei palazzi del potere a proposito della Festa nazionale per l'Unità d'Italia.

si sono messi daccordo...

ma per me non cambia nulla, lavoro lo stesso!

ma con quello che guadagno forse ci può scappare una monetina.... ;) :) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

In effetti con il triangolo Bologna Sorbolo si va a maggio :D se la spedizione non è particolarmente onerosa la valuterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con il triangolo Bologna Sorbolo si va a maggio :D se la spedizione non è particolarmente onerosa la valuterei.

...anch'io sono della stessa opinione e quindi valuterei la spedizione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero comunicare a tutti gli utenti della zona Emilia-Romagna (ed eventualmente ad altri interessati) che la mitica giovanna è disponibile a fare da corriere per trasportare un certo numero di copie al prossimo convegno di Bologna (non Sorbolo). Gli utenti interessati sono pregati di organizzarsi :)

@ maxxi cosa ne pensi di questa proposta???

Nel frattempo aggiorno la mia lista

Per ora le copie che sono da ritirare a Sorbolo per te sicuramente sono 8 :

1 skaterghost

2 mirko8710

1 vv64

1 rorone

1 delboyd

1 Renato.ber

1 mikigenius92

in attesa di contatto x conferma:

1 Rob

1 @LZP@

Ovviamente da parte mia non ci sono problemi, se la mitica Giovanna si offre di portare con se le copie emilano-venete va benissimo,

come ho letto da altri interventi, l'unica cosa sono le tempistiche perchè il convegno di Bologna è avanti nel tempo, se non sbaglio si farà al Palanord di Bologna il 9 e 10 aprile,

quindi ragionerei anche per una spedizione Roma/ Sorbolo, dato che il costo diviso per ogni copia suppongo sia abbastanza limitato dato il numero di copie che dovrebbero arrivare a Sorbolo.

Poi personalmente sono da uova e da latte :)

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassuno le copie di Skater e le altre:

1 maxxi con timbro la moneta

1 ghera

copie di Skaterghost:

1 skaterghost

2 mirko8710

1 vv64

1 rorone

1 delboyd

1 Renato.ber

1 mikigenius92

in attesa di contatto x conferma (contattare skaterghost):

1 Rob

1 @LZP@

Link al commento
Condividi su altri siti

Due informazioni di servizio:

1) Il timbro "Lamoneta.it - Forum di numismatica e storia" è nelle mie mani. E' sobrio e per nulla invasivo, quindi sollecito chi non lo avesse ancora fatto a richiedere la personalizzazione :) Da domani sono disponibile per il ritiro a mano delle copie a Roma.

2) Le copie per l'Abruzzo sono ora nelle mani di Reficul. Suggerisco ai due utenti abruzzesi di accordarsi direttamente con lui per il ritiro.

A breve cominceremo a spedire i contingenti di copie per i vari "collettori" per cui non è possibile il ritiro a mano. Solleciterei tutti gli utenti che ancora non si fossero aggregati a un gruppo locale, di farlo quanto prima. Sollecito anche quei gruppi di utenti per cui ancora non si è fatto avanti un "collettore", a trovarne uno. Minore è il numero delle spedizioni da fare, più semplice è l'organizzazione, minore è il rischio di disservizi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto,ho provato andare indietro nelle pagine 40,39, 38... ma non riesco a capire cosa sta succedendo...Vedo una lista di ordini,si parla di timbro La Moneta, ritiro merce insomma mi sono incuriosito,qualcuno mi può aiutare? :rolleyes: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto,ho provato andare indietro nelle pagine 40,39, 38... ma non riesco a capire cosa sta succedendo...Vedo una lista di ordini,si parla di timbro La Moneta, ritiro merce insomma mi sono incuriosito,qualcuno mi può aiutare? :rolleyes: :blink:

In pochissime parole....

Grazie all'impegno di diversi utenti del forum è stato possibile effettuare una ristampa (140 copie circa) di un libro molto interessante il titolo del libro è Libro NIS: " Numismatica e tecnologia", ora ci si stà organizzando per la distribuzione di detto libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due informazioni di servizio:

1) Il timbro "Lamoneta.it - Forum di numismatica e storia" è nelle mie mani. E' sobrio e per nulla invasivo, quindi sollecito chi non lo avesse ancora fatto a richiedere la personalizzazione :) Da domani sono disponibile per il ritiro a mano delle copie a Roma.

2) Le copie per l'Abruzzo sono ora nelle mani di Reficul. Suggerisco ai due utenti abruzzesi di accordarsi direttamente con lui per il ritiro.

A breve cominceremo a spedire i contingenti di copie per i vari "collettori" per cui non è possibile il ritiro a mano. Solleciterei tutti gli utenti che ancora non si fossero aggregati a un gruppo locale, di farlo quanto prima. Sollecito anche quei gruppi di utenti per cui ancora non si è fatto avanti un "collettore", a trovarne uno. Minore è il numero delle spedizioni da fare, più semplice è l'organizzazione, minore è il rischio di disservizi ;)

Dato che io non riesco ad aggregarmi a nessun gruppo, volevo sapere quando si pensa di provvedere alla spedizione per gli utenti "single" come me... :D

Grazie

P.S.: nessun problema se decideste di provvedere prima a tutti gli altri :)

Modificato da agos1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.