Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Confermo timbro per la mia copia.

Per la consegna a me va bene anche spedizione raccomandata dopo pagamento da parte mia del dovuto per la stessa....

Grazie

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

Per gli utenti di Padova e Treviso, ho già comunicato la mia possibilità di fare da tramite, anche oggi vado a Castelfranco Veneto, se mi date conferme al più presto ne sarei felice dal momento che ho accordi con maxxi che si è gentilmente offerto di ritirare le mie copie a Sorbolo.

Splendido, hai appena vinto il ruolo di collettore per il Triveneto ;)

Faccio in modo di far arrivare le copie a maxxi che poi le consegnerà a te

Per le consegne, ti prego attendere istruzioni; ci sono contatti per un'unica consegna

almeno per miroita, pistacoppi e legionario. Ti faremo sapere.

OK

Inoltre chiedo se è ipotizzabile il ritiro al convegno di Parma che è il 5 e 6 marzo anziché a Sorbolo (naturalmente solo se è possibile e non crea inconvenienti)...

Non credo ci siano problemi, se non che devo trovare un "corriere" perché non credo che potrò salire di persona. Quindi cercherei di mandare tutte le copie insieme, se possibile

mi raccomando, una copia per me, per Verona, così le bevute sono due ;)

Benedett'uomo, adesso ti svegli? E io dove la vado a rimediare adesso un'altra copia al prezzo riservato a noi?

Suggerimento: prendila da POLG che ne ha d'avanzo e sta pure ad Aosta, poi la bevuta a Verona me la paghi lo stesso :P

Ti aggiungo alla conversazione privata sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ghera,

dato che mi devo recare a Sorbolo per ritirare la mia copia e quelle di skatergost,

se vuoi ritiro anche la tua, poi ci accordiamo assieme a skatergost per una data e luogo per la consegna delle vostre copie,

dimmi tu,

ciao maxxi.

Si, grazie :)

Potrei (potremmo) ritirarle al convegno di Bologna, oppure organizzare un piccolo raduno Emiliano-Romagnolo :rolleyes:

;)

Ciao Ghera,

ok ritiro anche la tua copia,

per la consegna, a me va bene il convegno di Bologna ma anche trovarci a Bologna eventualmente prima del convegno,

direi, prima di decidere dove incotrarci, di aspettare che siano arrivate le copie a Sorbolo,

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mie 2 copie vorrei il timbro lamoneta.

Per gli utenti di Padova e Treviso, ho già comunicato la mia possibilità di fare da tramite, anche oggi vado a Castelfranco Veneto, se mi date conferme al più presto ne sarei felice dal momento che ho accordi con maxxi che si è gentilmente offerto di ritirare le mie copie a Sorbolo.

N.B. Ora contatto anche rorone, a marzo devo già spedirgli diverse cose in raccomandata, potrei aggiungere anche il libro.

Un ringraziamento a paleologo per la coordinazione impeccabile :)

Ciao Skater,

ok quando sai quante copie ti devo ritirare dimmi il numero preciso tu,

ero rimasto a 2 ma da quello che ho letto sei arrivato a 4-5?

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito chi è che coordina la distribuzione delle copie a Sorbolo.... :)

anche per la mia copia preferirei averla con il tibro di lamoneta,

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

sì posso coordinarle io. Il problema rimane come farle arrivare a me. Dovrei passare al convegno di Bagnolo in Piano e a quello di Parma se c'è qualcuno che viene e prima ha l'occasione di recuperare le copie possiamo organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mia due copie vorrei il timbro. Grazie! :)

Ok. Mirko, tu potresti eventualmente raccogliere anche le altre copie che vanno in Toscana?

sì posso coordinarle io. Il problema rimane come farle arrivare a me. Dovrei passare al convegno di Bagnolo in Piano e a quello di Parma se c'è qualcuno che viene e prima ha l'occasione di recuperare le copie possiamo organizzare.

Direi il primo che dalle tue parti viene a Roma o viceversa. Quali sono le date dei prossimi convegni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Bagnolo il 26, Parma il 5 marzo e Sorbolo il 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Mirko, tu potresti eventualmente raccogliere anche le altre copie che vanno in Toscana?

Caro Paleologo sono appena venuto a conoscenza del fatto che il buon Skaterghost può ritirare anche le mie copie.

Ha da spedirmi diversa merce e dunque farebbe un bel pacco cumulativo.

Dunque Skater ritirerà sia le mie 2 copie che quella di vv64.

Per quanto riguarda le altre copie toscane, mi dispiace ma devo declinare...diciamo che le copie sono spalmate in località non troppo vicine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il timbro non mi causa disturbo.

Ad ogni modo non so se sarò presente al Raduno di marzo, ma potrei sempre delegare il ritiro della mia copia ad un amico che vien giù da Milano: dovrei sentirlo anche se credo che non ci siano problemi.

Rimango per Sorbolo quindi. wink.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche io vorrei il timbro lamoneta sulla mia copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda io distribuirò, senza ombre di dubbio i seguenti libri:

2 skaterghost

2 mirko8710

1 vv64

1 rorone

Per il veneto sono disponibile, ma non ho avuto ancora nessun contatto e quindi al momento non ho certezze di nulla, le copie dovrebbero essere

Padova

1 Renato.ber

1 mikigenius92

Treviso

1 delboyd

Vicenza

1 Rob

1 @LZP@

Per quanto riguarda gli utenti veneti spero siano loro a contattarmi e ad incontrarmi in quel di Castelfranco Veneto.

Facendo i conti comprendendo tutti ci sarebbero 11 libri da ritirare a Sorbolo per me, spero che maxxi non mi uccida per questo, per farmi perdonare gli regalerò il mio cavallo :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.