Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Prima di Natale mi avevano detto entro fine gennaio. Al momento siamo ancora nei tempi ;)

Certo, ci mancherebbe :)

sarei disposto ad andare a Sorbolo per ritirare la mia copia, dato che sono di Modena,

avevo anche un mezzo accordo con skatergost per ritirare anche le sue copie.....

mi posso aggiungere?

maxxi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di Natale mi avevano detto entro fine gennaio. Al momento siamo ancora nei tempi ;)

sarei disposto ad andare a Sorbolo per ritirare la mia copia, dato che sono di Modena,

avevo anche un mezzo accordo con skatergost per ritirare anche le sue copie.....

mi posso aggiungere?

maxxi

Confermo il mezzo accordo con maxxi, quindi se ti è possibile aggiungi anche le mie 2 copie per il ritiro a Sorbolo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso aggiungere?

maxxi

Confermo il mezzo accordo con maxxi, quindi se ti è possibile aggiungi anche le mie 2 copie per il ritiro a Sorbolo.

Grazie

Ciao Skaterghost,

ok ritiro anche le tue 2 copie,

poi ci incontreremo a Bologna?

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso aggiungere?

maxxi

Grazie

Ciao Skaterghost,

ciao maxxi.

Direi proprio di si, non mancherò alla fiera di Bologna, ma qualora dovesse succedere che per qualche impedimento non riuscirò ad esserci, arriverò anche a cavallo se sarà necessario fino sotto a casa tua per avere le mie copie :D :D :D :D

post-5214-0-60798200-1296643299_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo solo adesso che ho dimenticato di ritirare la mia copia a Sorbolo, questa mattina.....sono proprio addormentato :rolleyes: :( <_<

Mi accodo anche io, sempre di essere ancora in tempo, al gruppo Emiliano di Maxxi e Skaterghost ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo solo adesso che ho dimenticato di ritirare la mia copia a Sorbolo, questa mattina.....sono proprio addormentato :rolleyes: :( <_<

Mi accodo anche io, sempre di essere ancora in tempo, al gruppo Emiliano di Maxxi e Skaterghost ;)

perché, le copie erano già disponibili al raduno di stamattina?

io non ne sapevo niente....

forse stavo dormendo anch'iolazy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

No, le copie non erano ancora disponibili. Quindi nessuna dimenticanza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora disponibile la prenotazione di una copia? :unsure: :(

Contatta POLG che ha delle copie in più.

Le copie dovrebbero essere disponibili in settimana, aspetto conferma dalla Carocci.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le copie non erano ancora disponibili. Quindi nessuna dimenticanza ;)

Bene, sono ancora più addormento allora :D Meglio così va'.... ;)

Ciao ghera,

dato che mi devo recare a Sorbolo per ritirare la mia copia e quelle di skatergost,

se vuoi ritiro anche la tua, poi ci accordiamo assieme a skatergost per una data e luogo per la consegna delle vostre copie,

dimmi tu,

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso aggiungere?

maxxi

Grazie

Ciao Skaterghost,

ciao maxxi.

Direi proprio di si, non mancherò alla fiera di Bologna, ma qualora dovesse succedere che per qualche impedimento non riuscirò ad esserci, arriverò anche a cavallo se sarà necessario fino sotto a casa tua per avere le mie copie :D :D :D :D

Ciao skater,

beh... speriamo di riuscire a ritirare le copie prima di aprile,

pensavo ad un ritrovo a Bologna ma prima del convegno,

mi avvicino un pò a casa tua... non vorrei che il tuo cavallo ci rimanesse secco... :) :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il piacere di comunicarvi che finalmente tutte le 145 copie sono nelle mie mani! Si aprano le danze per quanto riguarda la distribuzione...

Vi ricordo che il mio obiettivo sarebbe di consegnare a mano il maggior numero di copie possibile, sfruttando raduni, convegni e magari la collaborazione di qualche Lamonetiano che si offra di fare da tramite per la sua area geografica. Questo è il motivo per cui è stato richiesto di specificare la vostra zona di residenza. Tutto ciò per evitare ulteriori costi ma soprattutto rischi di smarrimento o danneggiamento che in caso di spedizione ordinaria sono sempre presenti. Chiaro che se vi va di fare una gita a Roma siete i benvenuti... sotto trovate un riepilogo suddiviso per aree geografiche aggiornato con i dati ricavati dalla discussione per quanto riguarda chi ritira cosa e per conto di chi.

CHIUNQUE SIA DISPONIBILE A FARE DA COLLETTORE, ANCHE SOLO PER POCHE COPIE, O PUO' FARE DA TRAMITE, O CONOSCE QUALCUNO CHE PUO' FARE DA TRAMITE PER LA DISTRIBUZIONE, E' PREGATO DI SEGNALARLO NELLA DISCUSSIONE

Vi ricordo anche che si è pensato di "personalizzare" le copie distribuite per segnalare il contributo del forum. Per questa volta, dato che la cosa si è concretizzata dopo che la ristampa era già avviata, questo verrà fatto applicando un timbro Lamoneta e solo su richiesta degli utenti. Anche su questo argomento ho inserito i dati ricavati dalla discussione.

VI PREGO DI COMUNICARE QUANTO PRIMA SE VOLETE CHE LE VOSTRE COPIE SIANO PERSONALIZZATE O NO

Ecco il riepilogo

1. PIEMONTE - VALLE D'AOSTA - collettore: centurioneamico

TORINO

- GRUPPO centurioneamico 15

(centurioneamico 2 - timbro Lamoneta: SI)

(savoiardo 4 - timbro Lamoneta: SI)

(mmon 2)

(Carletto 1)

(Angelonidaniele 4)

(Mr_Palanca 2 - timbro Lamoneta: SI)

NOVARA

- GRUPPO Rapax 4

(Rapax 3)

(zippo78 1)

AOSTA

- POLG 30 (35 iniziali - 1 lele300 - 1 reficul - 1 Alexxx - 2 aqua)

TOTALE PIEMONTE - VALLE D'AOSTA 49

2. LOMBARDIA - collettore: snam

MILANO

- GRUPPO snam 4

(snam 1 - timbro Lamoneta: SI)

(Ghezzi60 1)

(Darman1983 1 - timbro Lamoneta: SI)

(mamoph 1)

BERGAMO

- Sesino974 1 - timbro Lamoneta: SI

BRESCIA

- mangiafuoco 1 - timbro Lamoneta: SI

MONZA

- 1000coins 1 - timbro Lamoneta: SI

- sgtred 1 - timbro Lamoneta: SI

- camarguebull2009 1 - timbro Lamoneta: SI

VARESE

- flepre 1 - timbro Lamoneta: SI

TOTALE LOMBARDIA 10

3. VENETO - TRENTINO - ALTO ADIGE - collettore: skaterghost

PADOVA

- renato.ber 1 - timbro Lamoneta: SI

- mikigenius92 1 - timbro Lamoneta: SI

TREVISO

- Delboyd 1 - timbro Lamoneta: SI

VICENZA

- Rob 1

- @LZP@ 1 - timbro Lamoneta: NO

BOLZANO

- rorone 1 - timbro Lamoneta: SI

TOTALE VENETO - TRENTINO - ALTO ADIGE > per tutti ritira maxxi a Sorbolo e consegna a skaterghost

4. LIGURIA - collettore: fra crasellame

GENOVA

- fra crasellame 2 - timbro Lamoneta: NO

- oento 1 - timbro Lamoneta: SI

LA SPEZIA

- AlfaOmega 1

TOTALE LIGURIA 4

5. EMILIA ROMAGNA - collettore: incuso

REGGIO EMILIA

- GRUPPO RADUNI (Sorbolo/Parma/Bologna ecc.) 18

(Paolino67 1 - timbro Lamoneta: SI)

(incuso 1 - timbro Lamoneta: SI)

(Niko 1 - timbro Lamoneta: SI)

(Jaki 1)

(piras 1 - timbro Lamoneta: SI)

(GRUPPO maxxi 13 - timbro Lamoneta: SI)

((maxxi 1 - timbro Lamoneta: SI))

((skaterghost 1 (2 iniziali - 1 aqua) - timbro Lamoneta: SI))

((Mirko8710 2 - timbro Lamoneta: SI))

((vv64 1 - timbro Lamoneta: SI))

((renato.ber 1 - timbro Lamoneta: SI))

((mikigenius92 1 - timbro Lamoneta: SI))

((Delboyd 1 - timbro Lamoneta: SI))

((Rob 1))

((@LZP@ 1 - timbro Lamoneta: NO))

((rorone 1 - timbro Lamoneta: SI))

((Ghera 1 - timbro Lamoneta: SI))

RIMINI

- alteras 1

TOTALE EMILIA ROMAGNA 19

6. TOSCANA - collettore: ?

FIRENZE

- Catilina 1

GROSSETO

- Littore 1 - timbro Lamoneta: SI

LUCCA

- Cesare Augusto 1

PISA

- Magdi 1 - timbro Lamoneta: SI

TOTALE TOSCANA 4

7. MARCHE - collettore: miroita

ANCONA

- GRUPPO Miroita 7

(Miroita 2 - timbro Lamoneta: SI)

(Legionario 3 - timbro Lamoneta: SI)

(pistacoppi 2 - timbro Lamoneta: SI)

PESARO URBINO

- scacchi 1

TOTALE MARCHE 8

8. UMBRIA - collettore: aemilianus253

PERUGIA

- aemilianus253 5 - timbro Lamoneta: SI

- lele300 1 - timbro Lamoneta: SI

TOTALE UMBRIA > per tutti ritira franco obetto a Roma e consegna a aemilianus253

9. LAZIO - collettore: Paleologo

ROMA

- fedafa 1 - timbro Lamoneta: SI

- CASTRIX 1

- Ramossen 1 (consegnato)

- fabrizio.gla 2 - timbro Lamoneta: NO

- GRUPPO franco obetto 26

(franco obetto 10 - timbro Lamoneta: SI 5 NO 5)

(Numizmo 10)

(aemilianus253 5 - timbro Lamoneta: SI)

(lele300 1 - timbro Lamoneta: SI)

- Paleologo 1 (consegnato)

- GRUPPO Liutprand 2

(Liutprand 1 - timbro Lamoneta: SI)

(tornese71 1 - timbro Lamoneta: SI)

- Cliff 1

- legionarius2000 1

- toto 1 - timbro Lamoneta: SI

- aqua 2 - timbro Lamoneta: SI

TOTALE LAZIO 39

10. ABRUZZO - collettore: reficul (consegnate 4)

L'AQUILA

- reficul 1

- f.dc 3

PESCARA

- superlittore 1

CHIETI

- iachille 2

TOTALE ABRUZZO 7

11. PUGLIA - collettore: agos1977

BARI

- vitt.emanumi 2 - timbro Lamoneta: SI

- agos1977 1

TARANTO

- filonide 1 - timbro Lamoneta: SI

TOTALE PUGLIA 4

12. SICILIA

CATANIA

- Alexxx 1

TOTALE SICILIA 1

Segnalate eventuali errori e imprecisioni e tutti gli aggiornamenti da inserire nel riepilogo. Ovviamente, nel caso ci siano utenti difficili da raggiungere si provvederà all'invio postale al costo del solo rimborso delle spese postali.

Modificato da Paleologo
aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mie 2 copie vorrei il timbro lamoneta.

Per gli utenti di Padova e Treviso, ho già comunicato la mia possibilità di fare da tramite, anche oggi vado a Castelfranco Veneto, se mi date conferme al più presto ne sarei felice dal momento che ho accordi con maxxi che si è gentilmente offerto di ritirare le mie copie a Sorbolo.

N.B. Ora contatto anche rorone, a marzo devo già spedirgli diverse cose in raccomandata, potrei aggiungere anche il libro.

Un ringraziamento a paleologo per la coordinazione impeccabile :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. Ora contatto anche rorone, a marzo devo già spedirgli diverse cose in raccomandata, potrei aggiungere anche il libro.

Un ringraziamento a paleologo per la coordinazione impeccabile :)

Se skaterghost è così gentile, sarà lui a ritirare la mia copia, che mi spedirà insieme alle altre monete della razzia in corso.

Ringrazio sia skater che paleologo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ghera,

dato che mi devo recare a Sorbolo per ritirare la mia copia e quelle di skatergost,

se vuoi ritiro anche la tua, poi ci accordiamo assieme a skatergost per una data e luogo per la consegna delle vostre copie,

dimmi tu,

ciao maxxi.

Si, grazie :)

Potrei (potremmo) ritirarle al convegno di Bologna, oppure organizzare un piccolo raduno Emiliano-Romagnolo :rolleyes:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.