Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

PS se possibile e se già disponibile (visto che non mi ero accordato altrimenti con altri utenti per il ritiro da parte loro), vorrei ritirare la mia copia al Raduno di Sorbolo. Ovviamente se possibile.

Saluti,

N.-

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Io non ho problemi a fare da punto di raccolta per chi viene a Sorbolo e/o altri utenti di Parma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Elenco di chi ritirerebbe a Sorbolo:

- incuso

- paolino67

- niko

- jaki

- ghera

- Piras

- maxxi

- skaterghost

Pale ma ci se la fa per febbraio?

Modificato da Paleologo
aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco di chi ritirerebbe a Sorbolo:

- incuso

- paolino67

- niko

- jaki

- ghera

Pale ma ci se la fa per febbraio?

Se non creo problemi ritirerei volentieri anch'io la mia copia a Sorbolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ti ho aggiunto!

Nessun volontario che possa portarle a Sorbolo le copie? Così da evitare spedizione e problemi connessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a Roma dal 11 al 14 febbraio e potrò prendere tutte le copie per Milano e dintorni. Prima di partire facciamo un elenco di chi é interessato, con alcuni mi ero già accordato casomai rifacciamo un punto della situazione.

Paleologo tutto bene con la signorina della carrocci? È molto

disponibile d professionale vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono in ritardo massimo per aggiungermi alla lista oppure no????

Se mi fate sapere qualcosa posso pagare anche oggi tramite paypal.

Grazie

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto come in altre discussioni ci siano dei problemi di visualizzazione degli ultimi messaggi postati.

La rifaccio allora, se vado nello store e compro il libro in questione, creo dei problemi o meno???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, non ricevendo informazioni al riguardo...anche perchè di domenica penso....

Ho acquistato e pagato con la paypal.

Ecco il numero della transazione: 983427524k7813028

Attendo vostre notizie preavvisando che per problemi di lavoro preferisco ricevere il libro tramite spedizione...

Grazie

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, non ricevendo informazioni al riguardo...anche perchè di domenica penso....

Ho acquistato e pagato con la paypal.

Ecco il numero della transazione: 983427524k7813028

Attendo vostre notizie preavvisando che per problemi di lavoro preferisco ricevere il libro tramite spedizione...

Grazie

Lele

Ciao senti polog che ha delle copie in più. Male che va ti da una delle sue. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non mi ero accorto di questi ultimi messaggi, se no avrei risposto prima a lele300. Le copie sono in arrivo, sto aspettando l'ok dalla Signora Briganti per la disponibilità al ritiro presso l'editore. Dovrebbe essere a questo punto una questione di giorni. A questo proposito pregherei di NON EFFETTUARE ALTRI PAGAMENTI SENZA PRIMA AVER RICEVUTO CONFERMA della disponibilità di altre copie dato che il totale delle copie a noi riservate è stato congelato a 145.

Vorrei avere da Reficul conferma che il pagamento di superlittore è stato correttamente ricevuto; in questo caso con lele300 siamo a 146 copie e abbiamo un problema :(

Sentirò Carocci a breve per informazioni, vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non mi ero accorto di questi ultimi messaggi, se no avrei risposto prima a lele300. Le copie sono in arrivo, sto aspettando l'ok dalla Signora Briganti per la disponibilità al ritiro presso l'editore. Dovrebbe essere a questo punto una questione di giorni. A questo proposito pregherei di NON EFFETTUARE ALTRI PAGAMENTI SENZA PRIMA AVER RICEVUTO CONFERMA della disponibilità di altre copie dato che il totale delle copie a noi riservate è stato congelato a 145.

Vorrei avere da Reficul conferma che il pagamento di superlittore è stato correttamente ricevuto; in questo caso con lele300 siamo a 146 copie e abbiamo un problema :(

Sentirò Carocci a breve per informazioni, vi tengo aggiornati.

Eventualemente, come dice Snam, potresti chiedere una copia all'utente POLG, che ne ha richieste un "discreto" numero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Per quanto riguarda le mie copie: ne ho chiesto 35 quando eravamo in un punto "morto", cercando di sbloccare il tutto. Mi servono assolutamente una ventina, il resto, se qualcuno arriva in ritardo, sono a disposizione.

Proporrei questo:

1.- pagamento sulla mia postepay o bonifico (paypal mi costa, e non voglio guadagnare ma neanche perdere soldi ;) )

2.- a pagamento fatto, mi si toglie una copia, e si aggiunge il nuovo acquirente, in modo che possa partecipare alla distribuzione nel modo più conveniente per lui.

3.- Il prezzo da pagare sarà quello di Paypal, cioè quello che io ho già pagato.

Se c'è qualcosa in più da suggerire, ditemi pure.

Grazie :)

Modificato da POLG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, prima di acquistare e pagare il libro con la paypal ho mandato più di un messaggio sul forum per la disponibilità e sinceramente non ho ricevuto nessun aiuto.... Per cui andando sullo store non ho trovato problemi a comprarlo.

Ieri Gabriele Venturini mi ha contattato dicendomi che era tutto a posto, ma se così non fosse non vorrei togliere il posto e la disponibilità a nessuno.

Basta che me lo dite e forse è meglio specificare nello store se c'è o meno disponibilità perchè non tutti vanno a leggere nei singoli argomenti.

Buona serata a tutti

Lele

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che si sia verificato un problema. Però il forum non è un helpdesk, potevi avere un po' di pazienza in più ;)

Credo che a questo punto le 145 copie siano già state fatturate e saldate quindi preferirei non riaprire il discorso con Carocci col rischio di procurare dei ritardi. Se ho capito bene che hai già saldato sul forum, suggerirei a Reficul di girare la tua quota a POLG che ha delle copie in più, poi potrai metterti d'accordo direttamente con lui per la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paleologo, forse quello che dici è vero ma devi considerare che a volte c' è poco tempo per dedicare alle nostre amate monete e così......tra un minuto e l'altro.

Per il libro sono a disponizione a qualsiasi soluzione, basta che me lo comunichiate

Non c'è alcun problema.

LELE

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho visto che lele300 è di Perugia. Possiamo fare in modo che la quota di lele300 venga girata a POLG, se è d'accordo, mentre la copia di lele300 verrà tolta da quelle di POLG e aggiunta a quelle che vanno in Umbria, così abbreviamo i tempi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.