Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Pagamento effettuato per le 2 copie richieste tramite PayPal

resto in attesa di sapere le modalità per la consegna, invitando tutti gli amici delle Marche a d accordarci per un punto di raccolta in comune.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Pagamento tramite paypal (due copie) con transazione numero 2Y511575JD0036540

Ancora grazie per tutto il vostro lavoro!

Per la consegna ho messo il mio indirizzo, per Roma, ma se ci sono problemi va bene

anche la spedizione.

Un salutone,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

pagamento effettuato per nr. 3 copie.

ID transazione: 39P07726PR733640V

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho appena eseguito il pagamento via Paypal. Ho inserito come indirizzo di spedizione quello di casa mia, ma a me sta bene pure ritirarlo manualmente presso qualche convegno, oppure fare un'unica spedizione assieme ad Incuso e ad eventuali altri nella zona dell'associazione dei Ducati (Parma/Reggio E.), che poi ci mettiamo a posto noi.

Appena paylpagato anche io. Anche a me va ovviamente bene la spedizione congiunta e se qualcuno vuole unirsi per il ritiro a Sorbolo direi che possiamo risparmiare ;)

Immagino comunque ci sarà una seconda fase per il pagamento delle spese di spedizione.

se non ci sono problemi mi unisco anch'io per il ritiro a Sorbolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuato pagamento per la mia copia. Per il ritiro a Roma mi metterò d'accordo con Paleologo

ID transazione: 6XC18130B3752694Y

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Lista aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Devi seguire il link segnalato da Pale qui:

Il pagamento con Paypal è attivo cliccando su "Store" nella barra sotto il logo o andando all'indirizzo

http://www.lamoneta.it/store/

Come indirizzo di spedizione indicate quello dove volete che la copia venga recapitata (al momento l'unica opzione attiva dovrebbe essere la consegna a mano)

Poi clicca sul bottone "Acquista" di fianco alla copertina del libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

e segui le istruzioni.

Per proseguire con il pagamento bisogna cliccare su Chekout in basso a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarà che sono (molto) stanco, ma non ho capito perchè c'è solo la possibilità di ritarlo a mano... Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi, gliene sarei grato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista al messaggio #337 indicando in grassetto i pagamenti ricevuti via Postepay.

La disponibilità della ristampa è prevista per fine gennaio. Se si dovessero anticipare i tempi non mancherò di informarvi :)

Per Ghera, la consegna a mano è indicata come unica possibilità perché al momento non siamo in grado di calcolare eventuali spese di spedizione. D'altra parte, considerando l'efficienza delle poste, i costi aggiuntivi e il fatto che ormai sono moltissimi i Lamonetiani che si conoscono di persona e si incontrano regolarmente in privato o in giro per convegni e manifestazioni, credo che non sarà difficile distribuire a mano le copie più o meno in tutta Italia. Se poi in quella fase ci accorgeremo che ci sono utenti difficili da raggiungere, o che comunque preferiscono la spedizione postale, provvederemo in questo senso. Non me lo fate ripetere ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista al messaggio #337 indicando in grassetto i pagamenti ricevuti via Postepay.

La disponibilità della ristampa è prevista per fine gennaio. Se si dovessero anticipare i tempi non mancherò di informarvi :)

Per Ghera, la consegna a mano è indicata come unica possibilità perché al momento non siamo in grado di calcolare eventuali spese di spedizione. D'altra parte, considerando l'efficienza delle poste, i costi aggiuntivi e il fatto che ormai sono moltissimi i Lamonetiani che si conoscono di persona e si incontrano regolarmente in privato o in giro per convegni e manifestazioni, credo che non sarà difficile distribuire a mano le copie più o meno in tutta Italia. Se poi in quella fase ci accorgeremo che ci sono utenti difficili da raggiungere, o che comunque preferiscono la spedizione postale, provvederemo in questo senso. Non me lo fate ripetere ancora ;)

Perfetto, molto chiaro.

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Paleologo,questo lo avevo capito, ma siccome, come dicevo prima, sono in una zona de-numismatizzata (Taranto) e sicuramente non avro' possibilita' di ritirare a mano, vorrei sapere se devo pagare senza spese di spedizione, o se devo attendere e pagare in seguito, aggiungendo le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Pagamento eseguito PAYPAL

ID: 9UG41450JL507480G.

Il problema è che mi deve essere spedito il libro, qiundi come faccio a comunicare dove deve essere fatta se con il pagamento la voce ( ricevuto a mano ) non dava alternative ??.

Io e Rob siamo nelle vicinanze e si potrebbe spedire a me o a LUI.

Aspetto istruzioni.

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Pagamento eseguito PAYPAL

ID: 9UG41450JL507480G.

Il problema è che mi deve essere spedito il libro, qiundi come faccio a comunicare dove deve essere fatta se con il pagamento la voce ( ricevuto a mano ) non dava alternative ??.

Io e Rob siamo nelle vicinanze e si potrebbe spedire a me o a LUI.

Aspetto istruzioni.

A presto

RENATO

Io ho dato la disponibilità a distribuire anche nella zona di Castelfranco Veneto, sono di Ravenna ma vado a Castelfranco almeno ogni 15 giorni, se non tutti i week end, quindi se ti può interessare manteniamoci in contatto e vediamo se riusciamo ad approfittare di questa opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata

Scusate, ma solo io non vedo le liste aggiornate da reficul per i pagamenti co paypal?

è un problema del mio PC o browser....o non ho capito qualche cosa?

Grazie

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

La lista aggiornata è a pagina 23 della presente discussione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.