Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Pagamento effettuato tramite Paypal.

P.S. Nella fase 1 del pagamento, cioè "1: Riepilogo ordine" i tasti sono un pò equivoci: per andare avanti con il pagamento si deve cliccare "Checkout" (sarebbe da modificare in "Continua"); perchè il tasto "Continua gli acquisti" ti riporta indietro.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato il pagamento con paypal.

Anch'io mi rendo disponibile a fare da centro di smistamento per la zona di Ravenna/Imola eventualmente potrei coprire anche la zona di Castelfranco Veneto in cui mi reco almeno una volta ogni 15 giorni.

Volevo anche far presente ai responsabili di questa stupenda iniziativa, che esiste anche una tariffa agevolata per la spedizione di libri, chiamata "pieghi di libri" http://www.poste.it/postali/prodottieditoria/consegna_multicopie_tariffe.shtml se non prendo l'abbaglio il costo della spedizione costa euro 2,30 con peso inferiore ai 2 kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

savoiardo ha pagato le sue 4 copie......

mi appoggio per la consegna sempre a centurione amico...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche far presente ai responsabili di questa stupenda iniziativa, che esiste anche una tariffa agevolata per la spedizione di libri, chiamata "pieghi di libri" http://www.poste.it/postali/prodottieditoria/consegna_multicopie_tariffe.shtml se non prendo l'abbaglio il costo della spedizione costa euro 2,30 con peso inferiore ai 2 kg.

Mi autoquoto per dire che forse la tariffa non può essere applicata ai privati, mi informerò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena eseguito il pagamento via Paypal. Ho inserito come indirizzo di spedizione quello di casa mia, ma a me sta bene pure ritirarlo manualmente presso qualche convegno, oppure fare un'unica spedizione assieme ad Incuso e ad eventuali altri nella zona dell'associazione dei Ducati (Parma/Reggio E.), che poi ci mettiamo a posto noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Lista aggiornata con i pagamenti PAYPAL arrivati (in verde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Ho appena eseguito il pagamento via Paypal. Ho inserito come indirizzo di spedizione quello di casa mia, ma a me sta bene pure ritirarlo manualmente presso qualche convegno, oppure fare un'unica spedizione assieme ad Incuso e ad eventuali altri nella zona dell'associazione dei Ducati (Parma/Reggio E.), che poi ci mettiamo a posto noi.

Appena paylpagato anche io. Anche a me va ovviamente bene la spedizione congiunta e se qualcuno vuole unirsi per il ritiro a Sorbolo direi che possiamo risparmiare ;)

Immagino comunque ci sarà una seconda fase per il pagamento delle spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato con paypal! consegna a mano a roma!

Prendero in consegna le copie anche di:

Ghezzi60 1 copia

darman1983 1 copia

mamoph 1 copia

Paleologo sai le tempistiche di stampa? io saro a roma dal 24 al 31 dicembre e poi il 14/15 febbraio, poi per motivi di lavoro manchero un mesetto dall'italia per poi tornare a roma, un week end, tra fine marzo/ inizio aprile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ho effettuato il pagamento della mia copia, indicando per la spedizione il mio indirizzo.

Sarei però d'accordo con Mirko8710 per una spedizione unica a casa sua delle nostre tre copie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

fatto pagamento ora con paypal.

ho messo l'indiirizzo di casa (giaveno)

però sono nel gruppo di centurioneamico e mi appoggerei a lui (ed agli amici danielone e savoirdo) per la consegna

ciao e grazie a tutti

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamento effettuato!

Purtroppo dopo Natale non tornero' in Italia fino all'estate... Avrei quindi bisogno di un'anima pia che spedisse il libro a Treviso.$

saluti

daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato. ;) ;) ;)

Per il ritiro posso contare sulla disponibilità di uno degli amici romani? Penserei a Franco Obetto oppure a Paleologo. che mi dite? Grazie in anticipo! :D

Per me nessun problema. Sarò io a ritirare tutte le copie, quindi potrò ricattarvi a mio piacimento ;)

Mi toccherà portarti un grosso medievale come "tangente"! :D :D :D

Attento che ti prendo in parola... conoscendo i tuoi "standard" ;)

ahahahahahhah........................... :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.