Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

dove vanno versati i soldi? io vado alla posta ma mi serve un numero su cui versare il denaro, e poi la spesa comprensiva di spedizione e tutto il resto si sa con precisione?

No, ancora non sono stati definiti i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spedizione della mia copia la si può fare direttamente ad Incuso, poi ci mettiamo d'accordo noi due . Per timbro od adesivo di lamoneta non ho problemi, la cosa mi è totalmente indifferente ma concordo che sia carino che ci sia qualcosa che vada a sottolineare da dove sia partita tutta l'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa!

Vorrei sapere se si è ancora in tempo per avere una copia del libro.

Nell'eventualità:

nick: rorone

numero copie: 1

tipo di pagamento: Paypal, Bonifico, Carta di credito,

Nessun problema per timbri, adesivi o altro.

Se sono in ultra ritardo mi scuso e sarà per una prossima volta. Grazie

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

sarei interessato anch'io ad una copia se fosse ancora possibile, per pagamento o posteay o carta di credito, il mio luogo di residenza è vicino a La Spezia.

Grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ho notato solo ora questa discussione

sono strafuori tempo , ma chiedo se possibile

fare parte di questo acquisto chiedendo una copia .

pagamento PayPal / postapey

provincia di Monza Brianza

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

se sono ancora in tempo piacerebbe averne una copia anche a me

nick: vv64

tipo di pagamento: Paypal, Bonifico

In ogni caso complimenti per l'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se continuare ad aggiornare la lista o verrà via via aggiornata al post n°260 come già modificato dall'amministratore (ovviamente io non posso farlo!).

Attendiamo conferme dagli amministratori\organizzatori.

Stessa cosa per l'aggiunta di nuove copie o per il tipo di pagamento ( qualcuno ha richiesto la carta di credito) :) :)

grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco questo testo, ma leggendo tutta la discussione mi ha incuriosito molto,

quindi se sono ancora in tempo piacerebbe averne una copia

nick: maxxi

tipo di pagamento: Paypal, postepay

complimenti per quello che avete fatto, e spero che in futuro ci siano altre iniziative simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei dell'idea di imporsi nel richiedere una piccola scritta sul testo. Non me ne intendo ma non credo costi nulla!!

la sentirei più mia! :D

Per timbro od adesivo di Lamoneta non c'è nessun problema. Concordo che sia carino che ci sia qualcosa che vada a sottolineare il motivo della ristampa, ristampa personalizzata. :)

magari in un futuro lontano possa avere un plus valore la ristampa Lamoneta. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io alla lista delle richieste per "Numismatica e Tecnologia"

nick: pistacoppi

numero copie: 2

tipo di pagamento: PostPay, PayPal, Bonifico

Gentilmente mi potete avvertire dell'acquisto fatto e delle modalità tramite MP non sempre mi connetto al forum o non vorrei rischiare di perdermi qualche dettaglio.

Modificato da pistacoppi
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei dell'idea di imporsi nel richiedere una piccola scritta sul testo. Non me ne intendo ma non credo costi nulla!!

la sentirei più mia! :D

Per timbro od adesivo di Lamoneta non c'è nessun problema. Concordo che sia carino che ci sia qualcosa che vada a sottolineare il motivo della ristampa, ristampa personalizzata. :)

magari in un futuro lontano possa avere un plus valore la ristampa Lamoneta. :D :D

Sono d'accordo per la personalizzazione di lamoneta, alla fine l'idea è nata sul forum,

poi se non è possibile va bene anche il timbro autoinchiostrante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa tratta precisamente questo libro? Scusate l'ignoranza a riguardo :blush: ; ho provato a leggere diverse pagine della discussione, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile.

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che dovevamo essere solo in 100 :D

mo diventiamo come come la spedizione di Garibaldi................. :D

A parte tutto complimenti per il successo ed per l'ulteriore impegno del promotore.

Piuttosto del logo sul libro dovremo coniare una medaglia a chi ha organizzato tutto ciò.

Grazie Mille Sgtred.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa tratta precisamente questo libro? Scusate l'ignoranza a riguardo :blush: ; ho provato a leggere diverse pagine della discussione, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile.

scorri al post n°34 dove c'è l'indice. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo più in ritardo della martinicca....ma potrei avere una copia anche io? Se non è più possibile nessun problema, non vi preoccupate, avrei dovuto svegliarmi prima...

nick: Mirko8710

tipo di pagamento: PostPay, PayPal Bonifico

Grazie

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se sono ancora in tempo ne prenderei una copia anche io,

nick legionarius2000

copia1

pagmento postpay-paypal

spedizione

Roma

Modificato da legionarius2000
Link al commento
Condividi su altri siti

scorri al post n°34 dove c'è l'indice. :)

Grazie mille. ;)

Se non è troppo tardi mi aggiungo anch'io per una copia.

NICK: Mikigenius92

NUMERO COPIE: 1

TIPO DI PAGAMENTO: Postepay, Paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora questa discussione e il libro tratta argomenti di mio interesse, se non e' troppo tardi ne prenoto una copia anche io!

NICK: filonide

NUMERO COPIE: 1

PAGAMENTO: postepay, paypal, bonifico, quello che preferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora fosse ancora possibile, mi accodo anch'io alla lista delle richieste per "Numismatica e Tecnologia"

nick: skaterghost

tipo di pagamento: PostPay, PayPal,

Ringrazio gli ideatori di questa bellissima iniziativa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora fosse ancora possibile, mi accodo anch'io alla lista delle richieste per "Numismatica e Tecnologia"

nick: scacchi

tipo di pagamento: PostPay, PayPal,

Modificato da scacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Leggo solo ora la discussione. Se fosse ancora possibile vorreii anch'io una copia di "numismatica e tecnologia"

Nick: mamoph

Numero copie: 1

Tipo di pagamento: paypal, bonifico

M :P

Modificato da mamoph
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.