Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

Staff

nick: Rapax

numero copie: 3

tipo di pagamento: Paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno

Io non tanto, chiedo solo il libro senza tanti fronzoli.

quoto.....questo tipo di personalizzazioni non le gradisco molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

propporrei come nella sezione euro di scrivere per ogni utente:

-nick

-numero copie;

- tipo di pagamento;

- provenienza.

in questo modo conoscendo la provenienza ci si può mettere d'accordo formando dei gruppi per eventuali spedizioni o pagamenti congiunti.

Son contento che la mia proposta abbia avuto successo. :) :)

nick: vitt.emanumi

numero copie: 2

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un riepilogo:

1. GRUPPO CENTURIONEAMICO : CENTURIONEAMICO (1), savoiardo (4), mmon (2), Carletto (1), Angelonidaniele (4), Mr_Palanca (2) - PAYPAL –Torino- numero copie: 14

2. vitt.emanumi- Paypal- Bari- numero copie: 2

3. fra crasellame– PAYPAL- GENOVA numero copie: 2

4. fedafa- PAYPAL- FROSINONE(ROMA) -numero copie: 1

5. aemilianus253- PAYPAL- PERUGIA- numero copie: 5

6. Paolino67- PAYPAL- MANTOVA (ASSOCIAZIONE DEI DUCATI SORBOLO LEVANTE) - numero copie: 1

7. Delboyd- (carta di credito??)- Treviso- numero copie: 1

8. tornese71- POSTEPAY- CAMPOBASSO- numero copie: 1

9. DARMAN1983- PAYPAL- LECCO- numero copie: 1

10. SNAM - PAYPAL - MILANO - numero copie: 1

11. Legionario- PAYPAL- SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - numero copie: 3

12. Niko- POSTEPAY (PAYPAL?)- PROVINCIA VARESE (MILANO)- numero copie: 1

13. piras - PAYPAL – PARMA- numero copie: 1

14. flepre- PAYPAL- VARESE- numero copie: 1

15. CASTRIX- PAYPAL (POSTEPAY)- ANZIO (ROMA) - numero copie: 1

16. 1000coins- PAYPAL ( POSTEPAY-prov. MONZA (MILANO) numero copie: 1

17. Catilina- PAYPAL (POSTEPAY)- FIRENZE- numero copie: 1

18. POLG- Paypal- Aosta - numero copie: 35

19. Ramossen- PAYPAL (POSTEPAY )- Prov. Roma- numero copie: 1

20. Littore- attendo istruzioni da Paleologo??- Grosseto- numero copie: 1

21. fabrizio.gla- PAYPAL (POSTEPAY)- Roma- numero copie: 2

22. sgtred- PAYPAL (POSTEPAY )- MONZA - numero copie: 1

23. incuso- PAYPAL- Parma- (paolino67 Sorbolo??)- numero copie: 1

24. Renato.ber- Paypal- PADOVA (VICENZA)- Numero copie: 1

25. Rob- Paypal- VICENZA- Numero copie: 1

26. Ghera- PAYPAL- Bologna- NUMERO COPIE: 1

27. Magdi- paypal - Peccioli (PI)- NUMERO COPIE: 1

28. Rapax- Paypal- Novara- numero copie: 3

29. Numizmo- numero copie: 10

30. Franco Obetto- numero copie: 10

31. Paleologo- numero copie: 1

32. F.DC- numero copie: 3

33. Mr_Palanca- numero copie: 2 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO)

34. Sesino974- numero copie: 1

35. Miroita - Paypal - numero copie: 2

36. Carletto- numero copie: 1 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO)

37. ANGELONIDANIELE- numero copie: 4 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO)

38. Liutprand- - numero copie: 1

39. Ghezzi60- numero copie: 1

40. OENTO- numero copie: 1

41. SKUBYDU- numero copie: 1

42. @LZP@- numero copie: 1

43. Cliff - Paypal - Roma - numero copie 1

44. Magdi - Paypal - Peccioli (PI) - nuemro copie: 1

TOTALE COPIE = 118

In rosso: dati mancanti, da correggere, da confermare.

In Fucsia: utenti con richiesta pervenuta dopo il termine delle 116 copie; occorre aggiungere la loro copia al totale dell'ordine effettuato alla Carocci.

Se ci fossero errori o correzioni da fare segnalatemelo. Da verificare il numero di copie.

Le correzioni a domani (tempo permettendo!) :) :)

saluti

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti

20. Littore- attendo istruzioni da Paleologo??- Grosseto- numero copie: 1

Io verserò la cifra su una carta PostePay, tramite pagamento in contanti alla Posta. Aspetto le istruzioni di Paleologo, in quanto non è ancora stato deciso su quale carta effettuare l'operazione.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia..questa discussione mi era completamente sfuggita...Se possibile mi prenoterei per una delle copie extra alle 116 di cui ha parlato Paleologo. Spero ne tirino almeno 120, non conoscevo questo libro ma sembra molto interessante!

Ricordo di aver segnalato il mio interesse per una copia, ero in attesa di una risposta ufficiale sulle copie oltre le 116. Finora nessuno ha chiarito per certo se le copie per il forum saranno piu' di 116, ma ora vedo che il numero e' stato portato a 118 e Magdi (che si e' fatto vivo dopo di me) e' gia' stato inserito. A questo punto aggiungo quindi anche i miei dati:

nick: Cliff

numero copie: 1

Link al commento
Condividi su altri siti

nick: angelonidaniele

numero copie: 4 + 2 (Mr_Palanca)

tipo di pagamento: Postepay

(confermato ritiro copie da centurioneamico)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno

Anch'io preferisco il libro e basta (la mia copia è confermata).

Sarebbe interessante sapere a quanto ammonterebbero le spese per la spedizione, e poi in base a queste ci si regola per il ritiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Fatto salvo che mi sembra del tutto lecito pretendere che la propria copia sia senza "aggiunte", spiego un po' meglio le motivazioni che mi hanno spinto a suggerire la cosa.

Guardando la lista delle copie ordinate mi sembra che una buona percentuale finirà o in commercio o distribuita tramite circoli insomma in buona parte a persone che non frequentano il nostro forum. Queste persone potranno quindi leggere questo libro grazie anche a chi si è dato da fare in questa discussione. Quindi la mia idea era fondamentalmente quella di sfruttare il libro a fini promozionali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

nick: f.dc

numero copie: 3

tipo di pagamento: Paypal o bonifico

provenienza: vedro' al momento, comunque Bergamo o Milano o Teramo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho appena mandato un MP a centurione.

mi appoggerei a lui

pagamento qualsiasi modo mi va bene: poste pay, paypal, pagamento diretto a te

ciao

carlo

Confermato ritiro copia da centurioneamico

Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto salvo che mi sembra del tutto lecito pretendere che la propria copia sia senza "aggiunte", spiego un po' meglio le motivazioni che mi hanno spinto a suggerire la cosa.

Guardando la lista delle copie ordinate mi sembra che una buona percentuale finirà o in commercio o distribuita tramite circoli insomma in buona parte a persone che non frequentano il nostro forum. Queste persone potranno quindi leggere questo libro grazie anche a chi si è dato da fare in questa discussione. Quindi la mia idea era fondamentalmente quella di sfruttare il libro a fini promozionali ;)

Concordo con quanto detto da incuso; non dimentichiamo che questa iniziativa nasce grazie al forum LaMoneta e se vogliamo che non resti un caso isolato (speriamo di poter ripetere questa bella iniziativa con tanti altri libri rari e/o introvabili) è importante far sapere a tutti come ci siamo riusciti. E' possibile che con la nuova versione del forum ci siano modifiche anche in questo senso con la nascita di una funzione dedicata a questi eventi collettivi ma è chiaro che l'evento "collettivo" deve essere desiderato e soprattutto riconosciuto dalla collettività ;)

Un'altra soluzione, al posto del timbro, potrebbe essere un piccolo adesivo con un logo LaMoneta (chi non lo desidera può ovviamente chiedere di non averlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra soluzione, al posto del timbro, potrebbe essere un piccolo adesivo con un logo LaMoneta (chi non lo desidera può ovviamente chiedere di non averlo).

Questa è la soluzione che stiamo valutando insieme a Reficul :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, comprendo benissimo le

motivazioni di incuso e degli altri volevo spiegarvi la storia della

personalizzazione per maggior chiarezza. Io l avevo proposta già all inizio, ma aveva riscosso poco successo ed inoltre ritardava la stima del costo del libro ed inoltre lo aumentava. Visto che il prezzo finale era importante e anche la velocità nel stabilire il prezzo ho concordato con la casa editrice di non prenderla in considerazione. Scusate per l errore ma l ho fatto per le motivazioni riportate sopra. Cmq se è utile al sito per me è giusto metterla un favore per un altro! ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da incuso; non dimentichiamo che questa iniziativa nasce grazie al forum LaMoneta e se vogliamo che non resti un caso isolato (speriamo di poter ripetere questa bella iniziativa con tanti altri libri rari e/o introvabili) è importante far sapere a tutti come ci siamo riusciti. E' possibile che con la nuova versione del forum ci siano modifiche anche in questo senso con la nascita di una funzione dedicata a questi eventi collettivi ma è chiaro che l'evento "collettivo" deve essere desiderato e soprattutto riconosciuto dalla collettività ;)

Non lo metto in dubbio, ma credo che chiunque regali una o più copie al circolo della propria città (come farò io ad esempio) nominerà il forum grazie al quale è stato possibile. E non è l'unica occasione in cui ho nominato e nominerò il forum.

PS: non vorrei che il decidere sull'adesivo o altra soluzione ritardasse ulteriormente l'operazione... certo è raro un genovese ansioso di pagare ma... fate presto sennò finisco la grana :D

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo scusa, sono stato alcuni giorni assente, ma confermo quanto già detto con altro messaggio:

nick: Miroita

numero copie: 2

tipo di pagamento: Paypal, Postepay, Bonifico, Carta di credito, Vaglia postale

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.