Vai al contenuto
IGNORED

Libro NIS: "Numismatica e tecnologia"

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

una copia anche per me allora

Link al commento
Condividi su altri siti

tabella aggiornata:

SNAM 1

LEGIONARIO 3

GHERA 1

NIKO 1

AEMILIANUS 5

POLG 10

NUMIZMO 4

FRANCO OBETTO 5

PALEOLOGO 1

F.DC 3

MR_PALANCA 1

FLEPRE 1

SENSINO974 1

FEDAFA 1

FRA CRASELLAME 1

mancanti 61

Paleologo posso parlarci nessun problema.....vorrei solo aspettare di raggiungere un quota alta affinche si possa discutere di numeri e non "di parole" (è quello che insintesi mi ha detto anche la signora Briganti), altrimenti se preferisci quando scendo a Roma possiamo incontrarci e ci andiamo di persona, cosi è anche piu facile.

Vi giro la risposta che mi aveva data la Signora Briganti alla mia domanda.

Purtroppo al momento non posso essere precisa sul prezzo, però penso anch'io che non dovrebbe aumentare di molto. Mi faccia sapere inoltre se avete una tempistica da rispettare, in quanto al momento la nostra tipografia è abbastanza intasata di richieste.

A presto risentirci

Marilena Briganti

Ufficio Clienti

Carocci Editore S.p.A.

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 12.46

A: Marilena Briganti

Oggetto: {Disarmed} Re: EVENTUALE RISTAMPA VOLUME FINETTI / NUMISMATICA, CAROCCI EDITORE SPA

La ringrazio. Adesso girerò le richiesta al forum di collezionisti. Faró un sondaggio. Cmq il prezzo cambierà di poco? Posso dire che ordine grandezza sara sempre di 23 euro circa? Le faro sapere il prima possibile. grazie mille

Sent from Libero Mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo Paleologo.se presentimo due liste di due libri diversi dovremmo essere ancora piu competitivi.....per il prezzo hai/avete qualche idea dello sconto da richiedere?

volevo fare questa considerazone:

se le librerie quotato questo libro 20,90 euro circa e su questo prezzo di listino ci guadagna sia la casa editrice che la libreria, noi, saltando un passaggio, non dovremmo pagarlo di meno? almeno il 20% di sconto. che ne dite? io non sono un commerciante però.....comunque grande Numì!

incuso sei statosegnato anche tu!

mancanti 60

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Ovviamente mi aggiungo anche io, ma 2 (DUE) copie.

Unico appunto, se poi, per l'ordine, posso specificare due indirizzi diversi.

Grazie per la Vostra preziosa collaborazione,

un salutone,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

tabella aggiornata:

SNAM 1

LEGIONARIO 3

GHERA 1

NIKO 1

AEMILIANUS 5

POLG 10

NUMIZMO 4

FRANCO OBETTO 5

PALEOLOGO 1

F.DC 3

MR_PALANCA 1

FLEPRE 1

SENSINO974 1

FEDAFA 1

FRA CRASELLAME 1

REnato.ber 1

1000coins 1

Fabrizio.gla 2

sgtred 1

mancanti 55

Link al commento
Condividi su altri siti

tabella aggiornata:

SNAM 1

LEGIONARIO 3

GHERA 1

NIKO 1

AEMILIANUS 5

POLG 10

NUMIZMO 4

FRANCO OBETTO 5

PALEOLOGO 1

F.DC 3

MR_PALANCA 1

FLEPRE 1

SENSINO974 1

FEDAFA 1

FRA CRASELLAME 1

REnato.ber 1

1000coins 1

Fabrizio.gla 2

sgtred 1

Incuso 1

mancanti 55

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Frabrizio.gla,

per ora considero per re 2 copie per la spedizione ci penseremo dopo non ci dovrebbero essere problemi, guarda il mio messaggio dove riporto la mail della casa editrice e le risposte di paleologo e numizmo

ciao

Ok, molte grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Utenti Numero Copie

SNAM 1

LEGIONARIO 3

GHERA 1

NIKO 1

AEMILIANUS 5

POLG 10

NUMIZMO 4

FRANCO OBETTO 5

PALEOLOGO 1

F.DC 3

MR_PALANCA 1

FLEPRE 1

SENSINO974 1

FEDAFA 1

FRA CRASELLAME 1

INCUSO 1

RENATO.BER 1

1000COINS 1

FABRIZIO.GLA 2

SGTRED 1

MIROITA 1

ROB 1

MANCANTI 53

PALEOLOGO APPENA POSSO TI SCRIVO!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Io la mia copia l'ho presa da una libreria collegata ad Abebooks

Fabrizio

ora e' ufficiale,nella libreria abebooks il libro e' esaurito.....quindi,siamo sulla strada giusta :) ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ormai ci siamo arenati a meno 53...si sa qualcosa da parte dei circoli nusmatici, NIP ect.....mi raccomando non dobbiamo mollare!ù

ciao

sostengo con forza l'invito di snam a cui,tra l'altro,rinnovo i miei elogi per la disponibilita' e la tenacia in questa richiesta.

numizmo,cosa ci dice lo studio monetae e i soci NIP.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Prima di tutto vorrei ringraziare SNAM e tutti quelli che hanno fatto ecco a questa idea.

Io ho parlato come privato e collezionista, e come tale, (ho chiesto 10 copie per i soci del Centro Numismatico Valdostano) non ho guardato il prezzo di copertina.

Adesso, parlo come commerciante ;)

Se il prezzo che ci faranno mi permette come commerciante di metterlo in negozio posso convincere i miei soci a prenderne qualcosa, tanto per arrivare alle 100 unità richieste.

Grazie ancora a tutti per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiamato la casa editrice tra qualche giorno mi fara sapere il prezzo affinché un commerciante abbia la possibilità di vendere il testo e un privato avere uno sconto. Cmq dovremmo fare una unica fattura e una solo spedizione e poi vedercela noi questi sono dei vincoli ormai fissi. Speriamo nell' aiuto di paleologo!!! ;)

Utenti Numero Copie

SNAM 1

LEGIONARIO 3

GHERA 1

NIKO 1

AEMILIANUS 5

POLG 10

NUMIZMO 4

FRANCO OBETTO 5

PALEOLOGO 1

F.DC 3

MR_PALANCA 1

FLEPRE 1

SESINO974 1

FEDAFA 1

FRA CRASELLAME 1

INCUSO 1

RENATO.BER 1

1000COINS 1

FABRIZIO.GLA 2

SGTRED 1

MIROITA 1

ROB 1

DELBOYD 1

MANCANTI 52

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che l'iniziativa di rendere nuovamente disponibile il libro è lodevole, continuo a restare perplesso sull'atteggiamento della casa editrice.

Tutte queste storie... la pretesa di un certo numero di copie... il prezzo da valutare in base alla richiesta...

Visto che c'è chi si recherà personalmente da loro cercate di fargli capire che il libro è ancora in uso presso alcune cattedre di numismatica e che quindi i potenziali acquirenti non siamo solo noi del forum!!!

QUESTO è il programma aggiornato (guardate il modulo 2) del corso all'Università di Genova (Prof.ssa Rossella Pera) e QUEST'ALTRO è quello del corso alla Sapienza di Roma (Prof.ssa Patrizia Calabria).

Probabilmente ce ne sono anche altri...

Modificato da tornese71
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo è un libro che ciclicamente viene richiesto anche qui nel forum proprio da chi frequenta questi corsi universitari.

Il problema non è vendere queste 100 copie nel giro di uno o due anni, ma trovare in un mese chi è interessato a questo libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.