Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SABATO 2 E DOMENICA 3 OTTOBRE SI TERRà IL CONVEGNO NUMISMATICO-FILATELICO

A

CATANIA

HOTEL NETTUNO

LUNGOMARE OGNINA

TROVERETE MONETE, FRANCOBOLLI, CARTOLINE, IMMAGINETTE SACRE ECC ECC ECC

SABATO 2 OTTOBRE DALLE ORE 9 ALLE 17

DOMENICA 3 DALLE ORE 9 ALLE ORE 12

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATE IL 3495822418

Inviato

di niente, anzi, scusate il last minute, sono stato impegnatissimo e mi sono dimenticato di pubblicizzare ulteriormente il convegno

Inviato

Bella Catania, sono tornato da poco da un congresso che si è svolto alle "Ciminiere" :D . Io ero alloggiato al Baia Verde B) B) B)

Che sfortuna, per via di pochi giorni non sono riuscito ad unire al dovere, il piacere :(

Ciao

Michele

Inviato

si , è proprio una bella città...................con molti collezionisti di altissimo livello B) .

Inviato

... mi dispiace: non potrò essere a Catania proprio nei giorni del convegno.

Speriamo per l'anno prossimo ...

Inviato

il prossimo dovrebbe essere a fine gennaio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.