Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ok... allora mi fido... mi ai messo paura, da oggi starò attento quando uso il compressore... da piccolo mi mettevo la pistola in bocca e davo aria :D ora si capisce come mai sono venuto così :D

Ciao Magdi, no dai non è proprio cosi :lol: :lol: però a mè capitava spesso da ragazzo quando cambiavo la camera d' aria alla bicicletta e tagliavo in due il budello, trovavo quasi sempre questo budello marrone quasi ruggine perchè appunto nel gonfiarlo entrava umidità.....anchio da piccolo Mi spruzzavo aria in bocca :lol: :lol: Ciao Massy

Inviato

trovavo quasi sempre questo budello marrone quasi ruggine perchè appunto nel gonfiarlo entrava umidità.

Come volevasi dimostrare in quello che ho detto a riguardo del compressore....ma possibile che quando dico qualcosa non mi crede nessuno..?? :unsure: :unsure: dry.gif :( .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.