Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chissà perchè nessuno ha fatto offerte? :rolleyes:

Inviato

be effettivamente il rame della moneta e` rosso

non e` che possiamo dire che la descrizione sia ingannevole :D

Inviato

Fra poco offro 75,01 euro e chissà perchè,sono abbastanza sicur di aggiudicarmelo questo 5 centesimi 1869 (beh,lo so ma io così leggo) della Zecca di quel posto di ieri a quest'ora!

Inviato (modificato)

questa moneta era originariamente in vendita a 90€ e me la sono persa, poi è stata rimessa in vendita a 75€ e me la sono ripersa. :(

Che sfortuna!! :) :)

Modificato da vitt.emanumi

Inviato

Questo e' il classico esempio di persona che di numismatica non ci capisce una beata mazza e pensa di avere un tesoro in casa!

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

75 euro!!hahaha

"la valut. di partenza sara' adeguata"

"adeguata" secondo lui...

Sicuramente moneta rarissima.... trovarla più brutta non è certo facile!

:ph34r:

Guest fabrizio.gla
Inviato

questa moneta era originariamente in vendita a 90€ e me la sono persa, poi è stata rimessa in vendita a 75€ e me la sono ripersa. :(

Che sfortuna!! :) :)

C'era anche la spedizione gratuita!!!!!!!

Adesso un'occasione così quando ti ricapita? ;)

Inviato

entite io ne ho uno messo meglio...se mi offrite la stessa cifra ve lo cedo volentieri! :D :D :D con quella cifra me lo compro in SPL o anche meglio!

Awards

Inviato

ho anchio una moneta bucata da 5 cent......, però la Mia è SPL e il buco è stato fatto ad opera d' arte....Ve la vendo a 70,00, ottimo affare....pensateCi....Ciao a Tutti

Inviato

Non ci avevo fatto caso,nonostante il buco,indica la possibile zecca

Inviato

ragazzi...qua la luce è sparata tanto forte che non si vede bene. secondo m è una patacca

2 lire ve II

Awards

Inviato

ragazzi...qua la luce è sparata tanto forte che non si vede bene. secondo m è una patacca

2 lire ve II

Non vedo nulla che mi faccia pensare che sia falsa. Ma la foto è brutta.

Saluti,

Fuf.

Inviato

se cerchi 2 lire vittorio emanuele II ti compaiono 2 monete messe in vendita con la stessa foto e la stessa perizia...anche questa secondo te è vera? :lol:

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

:o Forse è la prova di un falso d'epoca.. <_<

No commet...... :rolleyes: :rolleyes:

Se volete ne ho molte di quel colore! :ph34r:

UNa prova...... ;)

Inviato

Incredibile. Sono senza parole... :(

• 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.