cembruno5500 Inviato 29 Settembre, 2010 #76 Inviato 29 Settembre, 2010 Ringrazio Reficul e tutto lo Staff e rinnovo l' invito a Fedafa di non mollare e di darci ancora per tanto tempo il suo prezioso contributo. Awards
giuseppe3 Inviato 29 Settembre, 2010 #77 Inviato 29 Settembre, 2010 ciao davide leggo solo ora questa discussione nn so che dire ,ma solo una parola mi viene difficile credere quello che e successo e capisko che certe cose nn andrebbero fatte in nessun modo e a nussuna persona,però ti capisco la penzerei anchio cosi,xrò nn mollare abbiam ancora bisogno di te :unsure: e della brava persona che sei.ciao davide spero che nn lo farai :( 1
aqua Inviato 30 Settembre, 2010 Supporter #78 Inviato 30 Settembre, 2010 Ho letto d'un fiato tutte e 6 le pagine di questo post sperando di trovare un senso logico a quanto accaduto all'amico Fedafa che non ho il piacere diconoscere ma mi ritrovo perplesso come quando ho iniziato la lettura... Non aggiungo altro a quanto è già stato scritto da tutti gli altri amici solo una piccola considerazione: spesso quando ci ritroviamo insieme in questa "stanza" forse ci dimentichiamo che in realtà è priva di pareti, aperta a chiunque voglia entrarci - nel bene o nel male - e che l'intimità che ci creiamo grazie alla nostra grande passione comune è facilmente violabile da chiunque... Anche questo ci fa male e aumenta l'amarezza per ci ha raccontato il nostro amico. Mi sento di insistere nel chiederti di rimanere qui con noi. La stupidità è un valore solo per chi la dimostra.
picchio Inviato 30 Settembre, 2010 #79 Inviato 30 Settembre, 2010 Penso la questione sia stata chiarita. Null'altro più da aggiungere sull'incresciosa vicenda chiuderei qui.
Risposte migliori