Vai al contenuto
IGNORED

Penso sia giunto il momento di dire BASTA!

Risposte migliori

Inviato

Ringrazio Reficul e tutto lo Staff

e rinnovo l' invito a Fedafa di non mollare e di darci ancora per tanto tempo il suo prezioso contributo.

Awards

Inviato

ciao davide leggo solo ora questa discussione nn so che dire ,ma solo una parola mi viene difficile credere quello che e successo e capisko che certe cose nn andrebbero fatte in nessun modo e a nussuna persona,però ti capisco la penzerei anchio cosi,xrò nn mollare abbiam ancora bisogno di te :unsure: e della brava persona che sei.ciao davide spero che nn lo farai :(

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ho letto d'un fiato tutte e 6 le pagine di questo post sperando di trovare un senso logico a quanto accaduto all'amico Fedafa che non ho il piacere diconoscere ma mi ritrovo perplesso come quando ho iniziato la lettura...

Non aggiungo altro a quanto è già stato scritto da tutti gli altri amici solo una piccola considerazione: spesso quando ci ritroviamo insieme in questa "stanza" forse ci dimentichiamo che in realtà è priva di pareti, aperta a chiunque voglia entrarci - nel bene o nel male - e che l'intimità che ci creiamo grazie alla nostra grande passione comune è facilmente violabile da chiunque...

Anche questo ci fa male e aumenta l'amarezza per ci ha raccontato il nostro amico.

Mi sento di insistere nel chiederti di rimanere qui con noi.

La stupidità è un valore solo per chi la dimostra.

Inviato

Penso la questione sia stata chiarita. Null'altro più da aggiungere sull'incresciosa vicenda chiuderei qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.