Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mercatino dell'ultima domenica del mese, sul lago d'Alserio, cinque banchetti con monete (un paio scecializzati in monete e banconote),un posto molto bello chi è vicinom a queste zone dovrebbe venirci. per passare una bella giornata ci sono quasi sempre delle sagre l'ultima era quella del "Purcel" (grigliata mista a 7 euro) e questo è quello che ho portato a casa insieme ad una cosa che credo troverete interessante ma credo che farò un post a parte.Come la giudicate sta 5 lirozze?

post-178-067631400 1285613964_thumb.jpg

Inviato

ecco il dritto a Voi la palla

post-178-095200500 1285614050_thumb.jpg

Inviato

Moneta purtroppo di bassa conservazione ma ancora collezionabile visto l'usura marcata ma uniforme con , purtroppo, colpi brutti ed un tentato foro?

Belle le uscite domenicali con ricordino.

Giangi_75it

Inviato

Secondo me siamo sul MB+/qBB ;) Peccato per quei colpi al bordo, ma la moneta è complessivamente gradevole B)

Inviato

Moneta vissuta ma ancora gradevole..... ricordo di una bella giornata di settembre al lago

Inviato

Molto vissuta ma collezionabile, è pur sempre un pezzo di storia.

Inviato

Moneta collezionabile e sicuramente ricca di fascino, nel complesso un MB+/qBB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.