Matteo91 Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #1 Inviato 27 Settembre, 2010 (modificato) Buonasera, al ritorno dal mio primo giorno nella facoltà di economia aziendale, ho trovato questa moneta :D è la prima che compro :rolleyes: 10 centesimi 1921 66.510.000 esemplari come vi sembra? :) matteo Modificato 27 Settembre, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
angelonidaniele Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #2 Inviato 27 Settembre, 2010 sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 27 Settembre, 2010 Autore Condividi #3 Inviato 27 Settembre, 2010 (modificato) sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P grazie mille Daniele! :D :D mi è stata venduta come qfdc rame rosso ;) mi piace tantissimo! ed è la mia tipologia preferita. è di brescia ed era di uno dei migliori venditori di internet che in molti conoscono :D sono anche contento del prezzo pagato: 8,38 € :) Modificato 27 Settembre, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
angelonidaniele Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #4 Inviato 27 Settembre, 2010 sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P grazie mille Daniele! :D :D mi è stata venduta come qfdc rame rosso ;) mi piace tantissimo! ed è la mia tipologia preferita. è di brescia ed era di uno dei migliori venditori di internet che in molti conoscono :D sono anche contento del prezzo pagato: 8,38 € :) buon affare :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ghera Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #5 Inviato 27 Settembre, 2010 Bella.....qFDC-FDC rosso. Pagata davvero bene :) Complimenti, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #6 Inviato 27 Settembre, 2010 Il venditore è conosciuto e stimato, tranquillo. La moneta qFDCr Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Matteo91 Inviato 27 Settembre, 2010 Autore Condividi #7 Inviato 27 Settembre, 2010 Il venditore è conosciuto e stimato, tranquillo. La moneta qFDCr si si lo so! il mio intervento su di lui era per elogiarlo! :) grazie a tutti per i pareri! anche per me qfdc rosso..altissima conservazione :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mikigenius92 Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #8 Inviato 27 Settembre, 2010 Moneta ottimamente conservata, che mantiene ancora un bel colore. Ottimo acquisto!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
renato Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #9 Inviato 27 Settembre, 2010 sembra fdc rame rosso qfdc altissima conservazione bravo matteo (moneta di brescia e d'intorni) :P grazie mille Daniele! :D :D mi è stata venduta come qfdc rame rosso ;) mi piace tantissimo! ed è la mia tipologia preferita. è di brescia ed era di uno dei migliori venditori di internet che in molti conoscono :D sono anche contento del prezzo pagato: 8,38 € :) buon affare :P ..bravo matteo!!! ottima scelta..."apina" da rotolino..... :rolleyes: qFDC/FDC....parzialmente rosso...bella! renato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 27 Settembre, 2010 Autore Condividi #10 Inviato 27 Settembre, 2010 grazie! in mano è davvero stupenda! presto la libererò dalla bustina e la metterò nel mio monetiere! :) veramente spettacolare. speriamo di aggiungerne presto altre come questa (sempre a prezzi contenuti :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
piergi00 Inviato 28 Settembre, 2010 Condividi #11 Inviato 28 Settembre, 2010 Non mi resta che farti i complimenti per questa ape immacolata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 28 Settembre, 2010 Condividi #12 Inviato 28 Settembre, 2010 Complimenti bellissima moneta!!!! Io sono stato un po più fortunato con l'apina perchè la pagai tipo 0 euro nel senso che a seguito di un un ordine online me la ritrovai nella busta con la scritta "omaggio" :D anche la mia del '21 ma fdc abbastanza rossiccia :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest fabrizio.gla Inviato 28 Settembre, 2010 Condividi #13 Inviato 28 Settembre, 2010 Ottimo inizio. Le api sono una vera opera d'arte, per fortuna le annate comuni le trovi a poco in ottima conservazione, per questo le sto cercando esclusivamente almeno qFDC, ma sempre e solo ROSSO!! ;) Ti auguro di espandere presto il tuo alveare :) F. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 28 Settembre, 2010 Autore Condividi #14 Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) grazie a tutti dei complementi. è un onore per me sentiire complimenti da collezionisti e numismatici così esperti :) speriamo di poter ampliare l'alveare e anche il campo di grano :D Modificato 28 Settembre, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
marco93 Inviato 29 Settembre, 2010 Condividi #15 Inviato 29 Settembre, 2010 Davvero bella sulla conservazione mi associo dicendo un qFDCr Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 29 Settembre, 2010 Condividi #16 Inviato 29 Settembre, 2010 Concordo! :) Alta conservazione! Buon modo per iniziare l'Università! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
417sonia Inviato 29 Settembre, 2010 Supporter Condividi #17 Inviato 29 Settembre, 2010 grazie! in mano è davvero stupenda! presto la libererò dalla bustina e la metterò nel mio monetiere! :) veramente spettacolare. speriamo di aggiungerne presto altre come questa (sempre a prezzi contenuti :rolleyes: ) Buona serata Bravo; esitavo a dirtelo, ma ci sei arrivato da solo....non è una moneta rara, non si tratta di una bustina chiusa con "perizia" che ne legittimi l'originalità, la conservazione e la rarità, quindi......liberala! E' veramente bella e farà figura nel monetiere. Complimenti Saluti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MassyGiovy7577 Inviato 30 Settembre, 2010 Condividi #18 Inviato 30 Settembre, 2010 grazie a tutti dei complementi. è un onore per me sentiire complimenti da collezionisti e numismatici così esperti :) speriamo di poter ampliare l'alveare e anche il campo di grano :D Quando arriverai ad acquistare le api regine in qFDC allora li si che saranno tanti fiori da versare......ha ha stando in tema scherzoso....Ciao ottimo acquisto io le ho tutte ma non cosi belle come la Tua.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Condividi #19 Inviato 1 Ottobre, 2010 Bravo; esitavo a dirtelo, ma ci sei arrivato da solo....non è una moneta rara, non si tratta di una bustina chiusa con "perizia" che ne legittimi l'originalità, la conservazione e la rarità, quindi......liberala! E' veramente bella e farà figura nel monetiere. Complimenti Saluti Luciano grazie Luciano :) ormai se compro le monete "in bustina" non esito ad aprirle. ho sempre paura che la plastica faccia brutti effetti. ho scambiato tempo fa qui sul forum un 50 centesimi 1921 periziato (spl-qfdc). ma anche questo è stato aperto. in fondo è comune e poi so che non l'avrei mai venduto. quindi non era il caso tenerlo al chiuso :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Matteo91 Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Condividi #20 Inviato 1 Ottobre, 2010 Quando arriverai ad acquistare le api regine in qFDC allora li si che saranno tanti fiori da versare......ha ha stando in tema scherzoso....Ciao ottimo acquisto io le ho tutte ma non cosi belle come la Tua.... eh anche io le ho tutte. ma decisamente pessime :D così mi sono deciso ad acquistarne qualcuna. speriamo di trovare altre buone offerte ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
danieles1981 Inviato 16 Ottobre, 2010 Condividi #21 Inviato 16 Ottobre, 2010 Il negoziante è di vicino Brescia. Molto molto in gamba. Non vedo l'ora di incontrarlo di persona al Veronafil... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 16 Ottobre, 2010 Autore Condividi #22 Inviato 16 Ottobre, 2010 Il negoziante è di vicino Brescia. Molto molto in gamba. Non vedo l'ora di incontrarlo di persona al Veronafil... si si è proprio lui. anche on line ha sempre ottimi pezzi e prezzi! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
danieles1981 Inviato 16 Ottobre, 2010 Condividi #23 Inviato 16 Ottobre, 2010 Il negoziante è di vicino Brescia. Molto molto in gamba. Non vedo l'ora di incontrarlo di persona al Veronafil... si si è proprio lui. anche on line ha sempre ottimi pezzi e prezzi! :) Concordo in pieno! Bell'acquisto... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori