Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

anche io ho preso un lotticino di inasta, ma sono rimasto un poco deluso dal risultato, nel lotto figuravano tre 2 denari che già avevo in collezione, ma in conservazione migliore, quindi ero propenso a migliorarli, più un 2 denari del 1722 che mi mancava (brutto) ma che si è rivelato del 1727 (già presente in collezione) più uno del 1726 che si è rivelato del 1735.... già presenti tutti e due in collezione..... poi c'era anche un 20 soldi di Vittorio Amedeo in pessime condizioni , ma non lo conto.....

per cui il mio unico risultato è stato quello di migliorare qualitativamente tre mie monete....

pazienza.... mi dispiace per quello del 1722 che lo cerco da parecchio.... :(

comunque posto le immagini di quelli presi, almeno quelli mi piacciono abbastanza.....

il primo :

Vittorio Amedeo III

1773

diritto

post-201-025371700 1285592803_thumb.jpg

Supporter
Inviato

1773 rovescio

post-201-003158000 1285592842_thumb.jpg

Supporter
Inviato

il secondo :

Vittorio Amedeo III

1784 diritto

post-201-005500500 1285592900_thumb.jpg

Supporter
Inviato

1784 rovescio

post-201-006522700 1285592932_thumb.jpg

Supporter
Inviato

il terzo...

sempre Vittorio Amedeo III

2 denari 1792

diritto

post-201-091715900 1285592981_thumb.jpg

Supporter
Inviato

e il rovescio.....

li aggiungo anche a catalogo....

................ :( penso ancora al 1722..... :(

post-201-063762300 1285593059_thumb.jpg

Inviato

Non ti scoraggiare :) Quelli presi non sono affatto male B) L'unica cosa che mi dispiace è che tu pensassi di aquistare altre monete..... :(

Io è da un po' che cerco un due denari bellino a buon prezzo, ma per ora ho visto solo l'esemplare della prossima asta Artemide, bello si, ma proposto ad un prezzo.... :( Va be', spero di trovarne uno sabato a Vicenza :D

Lorenzo

Inviato

rimandaglieli , lotto difforme dalla descrizione

dovrebbero riprenderselo

ciao

Supporter
Inviato

questi alla fine non sono costati poco..... una cosa era dividere la spesa su 5 monete, un'altra è dividerla su tre.....

comunque per un due denari bello o raro non guardo tanto la spesa.... mi trattengo a stento su queste monetine...... queste e i quartini di Carlo Emanuele I e Emanuele Filiberto ( che chiamo CE oppure EF)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.