Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che probabilmente ci sarò...

Danielone, portami giù il libro sull'UML!! wink.gif

... E mi prenoto anch'io per una copia di Biagio (ma non ho capito, sarà presente o meno il sig. Ingrao?) smile.gif

Saluti,

N.

Ci sarà ;) Niko, tu a che ora arriveresti?

Inviato

... E mi prenoto anch'io per una copia di Biagio (ma non ho capito, sarà presente o meno il sig. Ingrao?) smile.gif

Saluti,

N.

Ci sarà ;) Niko, tu a che ora arriveresti?

Ma si effettuerà la vendita del libro all'interno del Convegno?

Io penso che arriverò in mattinata. wink.gif Non ricordo di avere il tuo numero salvato nella rubrica del cellulare, potresti scrivermelo in una mail?

(Poi ti risponderò anche all'ultima biggrin.gif)

Saluti,

N.

Inviato

Non penso....ho capito che si incontrerà con l'editore e che Danielone porterà i libri a chi li richiede ;)

Bravissimo :D Provvedo ad inviartelo....

Lorenzo

Inviato

Non penso....ho capito che si incontrerà con l'editore e che Danielone porterà i libri a chi li richiede ;)

Bravissimo :D Provvedo ad inviartelo....

Lorenzo

Allora come detto mi prenoto per una copia wink.gif !!

Grazie.

Saluti,

N.

Inviato

Saluti,

N.

sarà presente perchè lo ha chiamato l'editore (Morello) certo che ti porto il libro se no fa la muffa :D :D

Inviato

Saluti,

N.

sarà presente perchè lo ha chiamato l'editore (Morello) certo che ti porto il libro se no fa la muffa :D :D

Esatto!! biggrin.gif

Così colgo l'occasione per salutarlo (avevo avuto modo di scambiarci 4 chiacchere a Torino, dove mi aveva preannunciato l'uscita del suo libro).

Per curiosità, qual è il prezzo di copertina e di vendita del libro di Biagio? smile.gif

Saluti,

N.

Inviato

Saluti,

N.

Esatto!! biggrin.gif

Così colgo l'occasione per salutarlo (avevo avuto modo di scambiarci 4 chiacchere a Torino, dove mi aveva preannunciato l'uscita del suo libro).

Per curiosità, qual è il prezzo di copertina e di vendita del libro di Biagio? smile.gif

Saluti,

N.

ancora non lo so :(

Supporter
Inviato

Purtroppo non credo di riuscire a fare foto migliori (entro fine anno devo imparare a farle perfette :rolleyes: ),

Sei troppo pessimista... stai a buon punto!

Prova ad usare uno sfondo scuro, così non ti viene l'alone di ombra.

Usa poi un programma per modificare i livelli di luminosità e contrasto... basta che togli poco poco di luminosità, e aggiungi un po di contrasto,

guarda che esce fuori :)

Un salutone, e complimenti per la tua bella moneta!

F.

Ringrazio l'amico Fabrizio per l'incoraggiamento e per avermi "ritoccato" la foto del D/......Grazie infinite, ti devo un favore ;)

Posto la foto ritoccata

23ueni0.jpg

Ora si vedono meglio i dettagli, no? :)

ecco così si può apprezzare veramente la freschezza della moneta!!!!

i particolari.....

VOGLIO :rolleyes: anche il retro!!!!

poi le inserisco a catalogo!!!!!

Inviato

Aggiungo anche il rovescio ;) Sempre grazie a Fabrizio.... :)

27wu39s.jpg

Inviato

Anche se ti avevo gia fatto i complimenti te li rinnovo :) davvero un splendida moneta!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.