Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aggiornamento ;)

LISTA PRESENTI:

- Ghera

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it (NO PRANZO)

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 (+1)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt ?

- admaney

- Fra Casellame

- Giovanna (+1 - NO PRANZO ?)

- RCamil

- Veridio

L'appuntamento va bene?

Buona Domenica,

Lorenzo

• Risposte 137
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ghera

42

• petronius arbiter

18

• Utente.Anonimo3245

16

• roth37

11

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ho parlato ieri col ristoratore. Mi ha detto che quando si superano le 20 persone è costretto a fare due tavoli. Chi conosce il locale capisce che non c'è via di scampo. Ma il trattamento sarà ovviamente il medesimo. E' sufficiente che venerdì sera gli dica " grosso-modo" il numero definitivo. Vedrete che saremo per la prima volkta una bella trentina ! Ghera, chi sarà il fotografo ufficiale?

roth37

Inviato

Ghera, chi sarà il fotografo ufficiale?

All'ultima edizione mi pare fosse Vrn, ma dato che questa volta non si è fatto sentire vediamo di organizzarci noi. Al massimo saranno in 2 :D Se qualcuno si vuole proporre sarà sicuramente ben accetto, in caso contrario chiederei alla mitica Giò, che mi pare una delle principali fotografe ai raduni e convegni. Al massimo provo io ;)

Inviato

Ghera, chi sarà il fotografo ufficiale?

All'ultima edizione mi pare fosse Vrn, ma dato che questa volta non si è fatto sentire vediamo di organizzarci noi. Al massimo saranno in 2 :D Se qualcuno si vuole proporre sarà sicuramente ben accetto, in caso contrario chiederei alla mitica Giò, che mi pare una delle principali fotografe ai raduni e convegni. Al massimo provo io ;)

Ciao, la macchina la porto di sicuro :D e le farò molto volentieri, ma visto che forse arriverò un po' tardi intanto fatene qualcuna per sicurezza. A sabato, Giò :)

Awards

Inviato

Da tempo non guardavo sul sito e pensavo che il Bophilex fosse il 13,14.

Se e' ancora possibile mi accodo per il pranzo e faccio da fotorgafo.

Scusate il ritardo.

Inviato

Da tempo non guardavo sul sito e pensavo che il Bophilex fosse il 13,14.

Se e' ancora possibile mi accodo per il pranzo e faccio da fotorgafo.

Scusate il ritardo.

Perfetto Vrn. Inizio questa sera ad inviare il mio numero di telefono ai partecipanti.... ;)

Inviato

Sono riuscito ad inviare il mio numero a tutti tranne che a Dionisio e Vrn, che non sono abilitati.... ;)

Inviato

Devo fare qualcosa io per essere abilitato o dipende dal fatto che ho un numero di messaggi molto basso ?

Inviato

Credo che sia perchè sotto i 5 messaggi non si può usare il sistema di MP. Comunque se pensi di riuscire ad arrivare alle 10:30 al bar bene, ma se vuoi avere il mio numero non saprei come fare..... :unsure:

Inviato

Con questo, che e' il n. 6, il problema della comunicazione dovrebbe essere risolto.

Comunque, se non riesci a mandarmi il tuo numero di celulare, io arrivo in mattinata e penso ci troveremo all'entrata alle 12:30 come le altre volte.

Inviato

Ottima idea :D Ti invio subito il messaggio ;)

Inviato

No, risulta ancora disattivato. Aspettiamo che intervenga un moderatore.... :(

Inviato

Se non è troppo tardi . . . . . mi aggregherei volentieri per il pranzo di sabato (siamo in due come di consueto).

Nell'eventualità che non sia possibile vi prego di farmelo sapere, grazie.

Iome

Inviato

Se non è troppo tardi . . . . . mi aggregherei volentieri per il pranzo di sabato (siamo in due come di consueto).

Nell'eventualità che non sia possibile vi prego di farmelo sapere, grazie.

Iome

Certo che è possibile. Ti invio il mio numero di telefono.... Mi raccomando: rileggiti gli interventi importanti ;)

Inviato

Aggiornamento ;)

LISTA PRESENTI:

- Ghera

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn (FOTOGRAFO)

- Giang60 (+1)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt

- adamaney

- Fra Crasellame

- Giovanna (+1 - NO PRANZO ? - FOTOGRAFA)

- RCamil

- Veridio

- iome58 (+1)

Buona serata,

Lorenzo

Inviato

Confermo la presenza sabato al ristorante dei roth's (1+3+nipotino) e di Dionisio

roth37

Inviato

vale la pena esserci la domenica mattina ? purtroppo per lavoro sabato non posso :(

Inviato

La domenica mattina di sicuro potresti fare degli affari migliori: ma dipende da cosa è rimasto. Sono stato lo scorso Bophilex (novembre 2009) di domenica mattina, ma collezionavo ancora euro, e quindi di roba ne avevano ancora tanta.... Sicuramente la domenica è più difficile che incontri qualcuno del forum... ;)

Inviato

Aggiornamento

LISTA PRESENTI:

- Ghera

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Miglio 81 (+1)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Roth37 (+4)

- Dionisio

- Lepanto2007

- Vrn (FOTOGRAFO)

- Giang60 (+1)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt

- adamaney

- Fra Crasellame

- Giovanna (+1 - NO PRANZO ? - FOTOGRAFA)

- RCamil

- Veridio

- iome58 (+1)

Per evitare di fare fare a mia madre (o mio padre) da tassista ( :rolleyes: ) c'è qualche anima pia che potrebbe "scarrozzarmi" gentilmente fiera-ristorante e ristorante-fiera dopo mangiato? Grazie infinite....

Buona serata,

Lorenzo

Inviato

sapete per caso se dalla stazione ferroviaria alla fiera e viceversa ci sono mezzi pubblici visto che purtroppo la domenica la navetta non passa ?

Inviato

sapete per caso se dalla stazione ferroviaria alla fiera e viceversa ci sono mezzi pubblici visto che purtroppo la domenica la navetta non passa ?

Non lo so, ma stai attento che devi chiedere per il PalaNord, altrimenti ti lasciano all'ingresso della Fiera che si trova a circa metà strada !

roth37

Inviato

Dovrebbe essere la linea 25 direzione Gomito, non ricordo la fermata, una o due prima del capolinea, (Dozza o Aposazza) che comunque è sulla strada e poi devi farti a piedi tutto il piazzale/parcheggio del Palanord.

Attenzione per il ritorno, la fermata corrispondente è su una strada parallela per raggiungere la quale si deve attraversare una specie di campo sportivo (forse un ippodromo? :blink:), ricordo che facevo prima a riprendere il bus dalla fermata di arrivo, andare al capolinea e aspettare che ripartisse per la stazione.

Sono comunque informazioni da verificare, visto che questo accadeva 7-8 anni fa :rolleyes: uscendo dalla stazione sulla destra c'è un ufficio dell'ATC, spero sia aperto anche la domenica, lì possono darti tutte le informazioni e puoi comprare anche i biglietti.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.