Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, io provo a venire. Sarebbe il mio primo convegno. Magari sabato e poi chissa' per l'asta o per il pranzo.

Il problema e' che la famiglia non apprezza ne' le monete (o i libri di numismatica) ne' i soldi che spendo per acquistarli.

Comunque all'interno del palanord dove vi trovate ?

Awards

• Risposte 137
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ghera

42

• petronius arbiter

18

• Utente.Anonimo3245

16

• roth37

11

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Non abbiamo ancora stabilito un ritrovo, ma penso che sarà per le 10:30 al bar. Ovviamente 3 giorni prima riceverete un MP con il mio numero di telefono per contattarmi in caso non riusciate ad arrivare "all'appuntamento" ;)

Inviato

Il ristorante si chiama "la Cambusa" (cucina a base di presce mi pare) e si trova in via Marsala 8

Via Mascarella ;)

petronius :)

Inviato

Ecco dove erravo :rolleyes:

Comunque ho sbagliato a scrivere: la cartina è giusta ;)

Grazie Petronius,

Lorenzo

Inviato

Confermo via Mascarella. Dalla porta fino a via Irnerio, sabato e Domenica si può parcheggiare. NON ENTRARE CON LE MACCHINE DA VIA IRNERIO VERSO L'INTERNO perchè non ci sono speranze: vi arriva una multa salata. Quindi in definitiva è possibile parcheggiare in tutta la via Irnerio e nella parte bassa di via Mascarella (dalla porta a via Irnerio) Spero di essere stato chiaro

roth37

Inviato

i miei complimenti a Ghera, stai facendo un'ottimo lavoro, ed un grazie al caro Roth che con i suoi consigli si stà dimostrando sempre sulla cresta .

Inviato

Ok, ragazzi.... Ho letto tutta la discussione.... Ghera, direi che mi puoi aggiungere tra le presenze.....

Inviato

Imparo ora che Bernardi & Muschietti hanno impegni personali e non potranno essere presenti a Bologna il 6 pv. Per cui invito qualcuno a cancellarli dalla lista.

roth37

Inviato

Ciao Ghera, penso che puoi cancellarmi dalla lista, mi dispiace ma non credo di poter venire, nemmeno i miei amici chiaramente.

Se poi trovo qualcuno che decide all'ultimo minuto mi aggrego, ma sarà difficile. Nel caso ci vediamo nel salone il sabato mattina.

Buon divertimento a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Ghera, penso che puoi cancellarmi dalla lista, mi dispiace ma non credo di poter venire, nemmeno i miei amici chiaramente.

Se poi trovo qualcuno che decide all'ultimo minuto mi aggrego, ma sarà difficile. Nel caso ci vediamo nel salone il sabato mattina.

Davvero Giò? Guarda che se èp per andare a Sorbolo, lui c'è tutti i mesi, Bologna no !!! Peccato...contavo sulla tua presenza... :(

Inviato

Stavolta passo... mi dispiace ma non ce la faccio a venire a Bologna, per una serie di impegni concomitanti... Peccato... Un caro saluto e un abbraccio a tutti

stefano

Inviato (modificato)

Aggiorno a malincuore la lista ;)

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty ?

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt ?

Per il momento (se tutti confermassero la loro presenza ;)) saremmo in 24 al convegno (calcondo mogli e co.) e in 23 a pranzo

A chi ha il "?" chiderei di confermare la sua presenza entro il 29 ottobre ;)

Buona serata,

Lorenzo

Modificato da Ghera

Inviato

Davvero Giò? Guarda che se èp per andare a Sorbolo, lui c'è tutti i mesi, Bologna no !!! Peccato...contavo sulla tua presenza... :(

No, non vado a Sorbolo, sarei venuta a Bologna prima nel caso. Non me la sento di venire in treno, il mio amico, col quale dovevo venire ha un altro impegno.

Se trovo qualcuno che parte da Roma o dintorni, che mi accetta come compagna di viaggio, verrò volentieri, soprattutto per conoscerti :) .

Per il momento cancellami, poi vedremo, non si sa mai...Giò :)

Awards

Inviato

Mi ripeto:

Giò, che mi fai ? Bologna senza di te è come un convegno senza monete !! Dài, dài, ripensaci !!

roth37

Inviato

Mi ripeto:

Giò, che mi fai ? Bologna senza di te è come un convegno senza monete !! Dài, dài, ripensaci !!

roth37

Ciao Roth, così mi ...confondi e mi fai arrossire :lol: :lol: :wub:

Vedremo, mio caro amico, sono un po' stanca, come ho già detto è stato un periodo intenso di...emozioni e lavoro.

Venire in treno è un po' pesante, ma mi farebbe piacere veramente rivedervi tutti, è molto che per un motivo o per l'altro non vengo a Bologna.

Ci penserò...a presto. Giò :)

Awards

Inviato

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty ?

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt ?

Per il momento (se tutti confermassero la loro presenza ;)) saremmo in 24 al convegno (calcondo mogli e co.) e in 23 a pranzo

Buona serata,

Lorenzo

Scusa lorenzo, ma chiedi a te stesso la conferma ? laugh.gif

Battute a parte, vedrò di farti sapere prima possibile se e quanti saremo. Al momento regna ancora l'incertezza.

Ciao

Inviato

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty ?

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt ?

Buona serata,

Lorenzo

Scusa lorenzo, ma chiedi a te stesso la conferma ? laugh.gif

Battute a parte, vedrò di farti sapere prima possibile se e quanti saremo. Al momento regna ancora l'incertezza.

Ciao

No Alberto: non sono ancora così fuso :D Il punto interrogativo è riferito a mio padre (il "+1") ;)

Aspetto una tua conferma....

Inviato

Alla lista prandiale vanno aggiunti:

adamaney

Fra Crasellame

roth37

Inviato

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it (NO PRANZO)

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 (+1)

- Varesi ? (+1 ?)

- Okt ?

- admaney

- Fra Casellame

Ho ricevuto la disdetta di Otty, che sarà operato il 5 novembre (mi pare) a cui vanno i miei più sinceri auguri.

Buona serata,

Lorenzo

Inviato (modificato)

Purtroppo per il pranzo disdico anch'io farò un salto Sabato mattina e poi Domenica sarò tutto il giorno all'asta Ranieri.

Come i carcerati ho un solo giorno d'aria.....spero di vedervi in giro.

Gianluca

Modificato da giangi_75it

Inviato (modificato)

Purtroppo per il pranzo disdico anch'io farò un salto Sabato mattina e poi sarò tutto il giorno all'asta Ranieri.

Come i carcerati ho un solo giorno d'aria.....spero di vedervi in giro.

Gianluca

Esageratoo :lol: :lol: :lol: .

Invio i miei auguri al caro Otty, Ciao, Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi confermo la mia presenza sabato a Bologna insieme ad un amico.

Non so se ce la faremo a venire a pranzo, arriviamo verso l'una in stazione il tempo di andare in albergo, sistemarsi ecc, penso che prima delle 14,00 non arriveremo al ristorante.

In caso passiamo direttamente al secondo :D , al dolce non ci rinuncio però :lol: :lol:

Mi metterò d'accordo con Roth comunque, quindi mio caro Ghera mettici in lista ma col punto interrogativo per il pranzo, dopo che avrò parlato con Roth darò ulteriore conferma per il pranzo.

Sarò felice di essere di nuovo tra voi :D , pensavate di esservela cavata ehhh :lol: :lol: . A presto Giò :)

P.S.- Skaterghost...tieni lontana la piovra :lol: :lol: ciaoo

P.P.S.-ho fatto un post sulla discussione per la visita a Sorbolo chiedendo un passaggio per domenica partendo da Bologna, se qualcuno può aiutarmi mi contatti in MP, grazie :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Non so se ce la faremo a venire a pranzo, arriviamo verso l'una in stazione il tempo di andare in albergo, sistemarsi ecc, penso che prima delle 14,00 non arriveremo al ristorante.

In caso passiamo direttamente al secondo :D , al dolce non ci rinuncio però :lol: :lol:

Mi metterò d'accordo con Roth comunque, quindi mio caro Ghera mettici in lista ma col punto interrogativo per il pranzo, dopo che avrò parlato con Roth darò ulteriore conferma per il pranzo.

Sarò felice di essere di nuovo tra voi :D , pensavate di esservela cavata ehhh :lol: :lol: . A presto Giò :)

P.P.S.-ho fatto un post sulla discussione per la visita a Sorbolo chiedendo un passaggio per domenica partendo da Bologna, se qualcuno può aiutarmi mi contatti in MP, grazie :)

Grande Giò, sapevo di poter contare su di te :)

Proverei a dare un'appuntamento, ditemi cosa ne pensate ;)

ore 10:30 bar della fiera

Ci vediamo, facciamo conoscenza, prendiamo un caffè e poi si gira, magari a piccoli gruppi. Poi decidiamo dove ritrovarci e come raggiungere il ristorante ;)

Inviato

Evviva! Che bello rivedere Giovanna dopo tanto tempo!

Inviato

Mi aggrego anche io alla numerosa (sempre di più !) comitiva lamonetiana per il convegno bolognese, contatemi ovviamente anche per il pranzo !! tongue.gif

Viaggerò in compagnia dell'amico veridio, e credo si possa già contare anche lui per il ristorante, senza "?" wink.gif

Ciao, RCAMIL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.