Vai al contenuto
IGNORED

55° Bophilex

Risposte migliori

Hai ragione Davide. Purtroppo però temo di riuscire a venire solo il sabato pomeriggio, come a Vicenza, dopo la scuola. Sarò li per le 3 circa. Spero che ci sia ancora qualcuno :rolleyes:

alle 3?

Danielone è ancora al terzo piatto del secondo (sai è come Obelix) :D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 137
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ghera

42

• petronius arbiter

18

• Utente.Anonimo3245

16

• roth37

11

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Già :rolleyes: ..Quest' anno per fortuna non avrò mio padre impaziente che si legge il giornale, ma lo zio filateico :) .

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio DanieleAlberti per la fiducia. Cercherò di essere all'altezza :)

Tutti i partecipanti alla giornata di sabato riceveranno un MP con il mio numero di telefono giovedì 4 novembre. Per inziare cerco di fare una lista dei partecipanti che per ora hanno dato la loro disponibilità alla giornata di Sabato.

Sono d'accordo con mia madre, che Sabato salterò la scuola se avrò fatto poche assenze, quindi sarò a vostra disposizione da mattina a sera :D

Vi chiederei inoltre se, nel caso portaste degli amici o dei parenti, di segnalarli, dato che dovremo prenotare il ristorante con un po' di anticipò :rolleyes:

Lorenzo

- la domenica sarei disponibile ad accompagnare chi fosse interessato all'asta Ranieri. Chi fosse interessato batta un colpo B)

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (non è il 13, ma il 6 ;))

- Lopezcoins ?

- Petroniu Arbitrer

A chi ha il "?" chiderei di confermare la sua presenza entro il 29 ottobre ;)

Sicuramente farò parte del gruppo dei Ravennati..non vedo l'ora di incontrare Giovanna e tutti gli altri davanti a un bel piatto (Sirio o chi per lui permettendo) ciao Modesto a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ben felice di incontrare altri lamonetani al convegno, ma purtroppo non riuscirò a pranzare con voi per impegni familiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty

Per il ristorante andiamo in quello "solito" in cui siamo stati l'altra volta? Che ne dici Miglio? Ti ricordi come si chiama?

Buona serata a tutti,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty

Per il ristorante andiamo in quello "solito" in cui siamo stati l'altra volta? Che ne dici Miglio? Ti ricordi come si chiama?

Buona serata a tutti,

Lorenzo

Ciao, accanto al mio nome aggiungi + 2 ma col punto interrogativo, ancora non sono sicura di poter venire, lo confermerò dopo la Riunione del Circolo, in quella occasione parlerò bene con i miei amici e chiederò loro anche se vogliono pranzare con noi o no.

Ma Roth non interviene? Vuoi che lo sento per chiederglielo? Nel caso potrebbe prenotare lui il solito ristorantino. :) :P

Ciao e grazie per il tuo lavoro. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Infatti...di solito (almeno nell'ultima edizione) se n'è occupato lui, ma visto che questa volta non si è fatto sentire pensavo di fare io. Dopotutto lui abita a 300 km da qui, mentre io sono in centro tutti i giorni, andandoci a scuola ;)

Comunque se si fa sentire può fare lui, se ha piacere. Non vorrei rubare il lavoro a nessuno :rolleyes:

Lorenzo

- Nel prossimo aggiornamento lo segno Gio.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...di solito (almeno nell'ultima edizione) se n'è occupato lui, ma visto che questa volta non si è fatto sentire pensavo di fare io. Dopotutto lui abita a 300 km da qui, mentre io sono in centro tutti i giorni, andandoci a scuola ;)

Comunque se si fa sentire può fare lui, se ha piacere. Non vorrei rubare il lavoro a nessuno :rolleyes:

Lorenzo

- Nel prossimo aggiornamento lo segno Gio.... :)

Tranquillo, non rubi nulla a nessuno, solo che a Roth fanno un prezzo speciale in quel ristorante, quindi se è possibile ne approfittiamo :P :lol: :lol: .

Comunque anche lui abita a Bologna, penso che verrà senz'altro, da un po' non frequenta molto il Forum, ma non credo mancherà al Convegno, lo sento e ti faccio sapere. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho letto ora i preparativi per il Bophilex e relativa asta di Ranieri. Mi sembrava un po' presto per intervenire. In ogni caso credo non ci siano problemi per andare al nostro solito ristorantino. Comunque se Ghiera propone qualcosa di meglio, perchè no? Se invece vogliamo restare sul "classico", cioè come sempre, anche qui basta avvisare in tempo il numero dei partecipanti. Io spero di non avere problemi nella giornata del sabato al pranzo ufficiale lamonetiano, ovunque desideriate farlo, anche con la presenza (spero) di mia moglie, che può anche cambiare idea all'ultimo minuto (la conosco bene .... ovviamente) e del mio amico Dionisiussecundus che ultimamente mi ha accompagnato.

Il prezzo alla Cambusa per noi lamonetiani è sempre di 20 eurini per la giornata del sabato a colazione

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora i preparativi per il Bophilex e relativa asta di Ranieri. Mi sembrava un po' presto per intervenire. In ogni caso credo non ci siano problemi per andare al nostro solito ristorantino. Comunque se Ghiera propone qualcosa di meglio, perchè no? Se invece vogliamo restare sul "classico", cioè come sempre, anche qui basta avvisare in tempo il numero dei partecipanti. Io spero di non avere problemi nella giornata del sabato al pranzo ufficiale lamonetiano, ovunque desideriate farlo, anche con la presenza (spero) di mia moglie, che può anche cambiare idea all'ultimo minuto (la conosco bene .... ovviamente) e del mio amico Dionisiussecundus che ultimamente mi ha accompagnato.

Il prezzo alla Cambusa per noi lamonetiani è sempre di 20 eurini per la giornata del sabato a colazione

roth37

Eccoti qui, mi hai battuta sul tempo...ti avrei chiamato domani. Allora vediamo Ghera che dice, poi per prenotare c'è tempo ancora.

Buona notte a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi di si, ormai la location è sempre quella da anni, ci trattano bene e si mangia molto bene, ma bisogna aspettare l'intervento di roth37 è lui che "ha le chiavi del locale"... :P

Manca ancora un mesetto, c'è tempo, ci sarà chi si aggiungerà e chi si ritirerà.

Continuiamo comunque ad aggiornare la lista. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene. Ci pensi tu Roth? Adesso provo a fare una mappa per raggiungere il ristorante da dare a chi venisse da fuori ;)

Buon pomeriggio,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene. Ci pensi tu Roth? Adesso provo a fare una mappa per raggiungere il ristorante da dare a chi venisse da fuori ;)

Buon pomeriggio,

Lorenzo

Ottima idea quella di fare una mappa. Anche perchè ci sono stati lavori in via Irnerio dove in genere si posteggiavano le macchine. Mi sembra che ora i posteggi siano più difficili. In ogni caso le tante volte che ormai siamo andati a la "Cambusa" abbiamo sempre fatto un paio di macchine in partenza dal Palanord verso mezzogiorno e mezza, dove si svolge la manifestazione, per raggiungere il ristorante.

Ho in questo momento ricevuto una mail che annuncia anche la presenza di Lepanto anche per il pranzo.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna (+2 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty

- Roth37

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

Buona serata a tutti,

Lorenzo

Modificato da miglio81
aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di aggiornare la lista con l'inserimento di Lepanto2007, segnalato da Roth.

Per il pranzo molto probabile la presenza anche di Giango60 e signora e di Vrn. Non scrivono molto, ma al pranzo del Bophilex non sono mai mancati ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la presenza di Dionisio ed i Roth in totale facilmente saranno in 4, ma a prescindere da questo oggi ho avvisato il proprietario della Cambusa che saremo almeno in una ventina sabato 6 novembre. Se saremo di più basta avvertire. Mi hanno confermato il prezzo cad. di 20 euro come sempre.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna (+2 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty

- Roth37

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

Buona serata a tutti,

Lorenzo

Metti un ? anche a me e da tempo che devo cavarmi una ghiandola sebacea ...una data possibile è propio il 5 speriamo che ritardino di un paio di giorni...o meglio che anticipino una settimana ...comunque vi farò sapere...mi farebbe molto rabbia mancare all'incontro..un abbraccio Modesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi Otty, ma il convegno non è il 5 novembre, ma il 6 e 7 !!!

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna (+2 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty ?

- Roth37

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

Buona serata a tutti,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fai metti il dito nella piaga ! lo sò che la data è 6/7 è l'intervento che forse mi chiamano il 5....la speranza e che mi anticipino la data o che la ritardino ...un abbraccio.

post-3768-029152600 1287179483_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quanti saremo al Bophilex e poi al raduno prandiale?

Ho varie notizie: I Roth rischiano di essere in 5, i Bernardi & Muschietti in 4, i Varesi in 2, non ho sentito la voce di Stefano (nightfly) che non è mai mancato. E' possibile la presenza di Okt, anzi molto probabile. So benissimo che poi all'ultimo momento le cose cambiano, ma mi sembra sia già una gran bella comitiva ... tenuto conto della lista precedente.

Invito a mettere la lista a posto sempre coi punti di domanda da risolvere per fine mese ...

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che saremo un bel gruppone :D

LISTA PRESENTI:

- Ghera (+ 1 ?)

- Giovanna (+2 ?)

- Aemilianus253

- Skaterghost ? (+ 1 ?)

- Excalibur

- Giangi_75it ?

- Miglio 81 (+1 ?)

- Lopezcoins (NO PRANZO)

- Petronius Arbitrer

- Otty ?

- Roth37 (+4 ?)

- Dionisio ?

- Lepanto2007

- Vrn ?

- Giang60 ? (+1?)

- Bernardi & Muschietti ? (+3 ?)

- Varesi ? (+1 ?)

- Nightfly ?

- Okt ?

Per il momento (se tutti confermassero la loro presenza ;)) saremmo in 31 al convegno (calcondo mogli e co.) e in 31 a pranzo (anche se molto probabilmente mio padre farà solo da autista :D e non si fermerà a mangiare, quindi saremmo una trentina...)

Aggiungo anche una cartina. Se qualcuno riesce a far di meglio si faccia avanti: io non ci riesco :(

s1pbtx.jpg

Il ristorante si chiama "la Cambusa" (cucina a base di presce mi pare) e si trova in via Marsala 8 e, dato che si trova in centro, bisognerà parcheggiare la macchina un po' lontano (correggimo Roth, se sbaglio :)). In qualsiasi modo, per chi dopo ha intenzione di tornare in fiera, faremo delle macchinate (forse avrò bisogno anche io di un passaggio :rolleyes: )...

Spero di essere stato chiaro :)

Buon pomeriggio a tutti,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.