Vai al contenuto
IGNORED

MONETE VARIE (chiedo valutazione)

Risposte migliori

Inviato

salve

chiedo gentilmente una valutazione di queste monete se mi potete aiutare sotto c'è la spiegazione con l'anno e altre informazione

vi prego di aiutarmi

post-22345-090617800 1285342123_thumb.jp

post-22345-057810900 1285342137_thumb.jp

Inviato (modificato)

Dalle foto non si vede nulla, troppo sgranate.

le monete sembrerebbero circolate (uso il contizionale!)

Occorrerebbero foto migliori.

Parlando puramente di valore economico:

tralasciando le monete d'oro per cui non sono ferrato, ma penso valgano il proprio peso:

500 L. 1961 4-5€ (se circolate)

500 L. Caravelle (la data la puoi leggere sul bordo) sono comuni, 4-5€ (se circolate);

500 L. Marconi 7-8€ (se circolate), qualcosa in più se in confezione;

1000 L. 6-7€ (se circolate);

50 cent. 1930 Vaticano qualche euro;

2L. 1914-16 7-8€ (se circolate BB); il valore sale se Spl o FDC

1 L. 1917 4-5€ se BB); il valore sale se Spl o FDC

1L. 1863 4-5€ se BB (zecca M) se T sale un pò, il valore sale se Spl o FDC;

1 Fr e 1L. 1940 pochi cent.

Conviene che posti foto migliori almeno delle 2L. e 1L. per essere più precisi. ;)

Comunque un bel gruzzoletto per iniziare una collezione! :) :)

Modificato da vitt.emanumi

Inviato

ti ringrazio molto , qualcuno mi aveva detto che qualcosa di valore era presente , tipo quella del papa

ma da quello che mi dici non hanno proprio valore

le foto hanno poca nitidezza perche' le ho dovute rimpicciolire fino a 65k per postarle sul forum

grazie mille

se qualcuno vuole contribuire a darmi la sua versione lo ringrazio anticipatamente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.