Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro BRAILLE 2009

Risposte migliori

Ciao Vincenzo,

ho provveduto al pagamento e ti ho inviato un MP; pero sia andato tutto bene. Attendo una tua conferma.

Saluti.

Ciao Vincenzo pagamento effettuato ti ho mandato un PM. ;)

Tutto Ok. Pagamento ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

51

• topgun2372

17

• johndoe

7

• Diabolik73

6

Utenti più attivi in questa discussione

Ho provveduto ad inviare i dati per il pagamento a tutti tranne a sagida, perchè deve optare per il francobollo da 0,60 o da 1,40 euro.

Aggiornamento 29-09-2010 ore 22:48:

Gli amici Otrebor, Pe1983 e Superbubu hanno rinunciato al loro diritto di prelazione.

2 monete Piletta: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi.

2 monete Nerone69: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.35 -

2 monete Topgun 2372: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 euro.

2 monete + carta Rotolino Johandoe: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi.

2 monete Parasiempre: 5,50 euro. Ha optato per l'affrancatura da 1,40 euro.

2 monete hwak78: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi.

2 monete money_59: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi. - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.05 -

2 monete Fiber: 5,50 euro. Ha optato per il francobollo da 1,40 euro.

2 monete sagida: 5,50 o 4,70 euro.

Potete optare per l'affrancatura da 0,60 centesimi o da 1,40 euro. Tenete presente che il peso supera i 20 gr. e che quindi ci andrebbe il secondo. A voi la scelta. A me non cambia nulla. Quello che chiedete troverete attaccato sulla busta.

4 monete ancora disponibili.

Chiunque vuole partecipare a questa operazione è pregato di leggere con attenzione quanto da me scritto nel primo post. Grazie!

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo ho ricevuto i tuoi dati in MP ma fino a venerdì mattina non posso farti il bonifico sono fuori per lavoro e molto impegnato, ma venerdì mattina presto ti farò il bonifico e ti farò sapere al più presto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo ho ricevuto i tuoi dati in MP ma fino a venerdì mattina non posso farti il bonifico sono fuori per lavoro e molto impegnato, ma venerdì mattina presto ti farò il bonifico e ti farò sapere al più presto. Ciao

Attenzione non si tratta di un bonifico, ma di una Ricarica Postepay che si fa alle poste dal costo di un euro.

Devi andare alle poste, compilare il modulo apposito, inserire i dati che ti ho dato e pagare 4,70 euro a me + 1 euro di spese alle poste.

Col bonifico sai quanto ti sarebbe costato.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente di ricarica ma domani sono molto impegnato con il lavoro e sono cmq fuori sede per te va bene lo stesso venerdì mattina?

Si certo. Non c'è nessun problema. Appena hai pagato fammi sapere con un Messaggio Privato e forniscimi i dati che ti ho chiesto.

Ciao Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile aggiungermi per 2 monete?

Ti ho aggiunto. Preferisci il francobollo da 0,60, correndo un piccolo rischio o quello da 1,40?

Vincenzo.

Ti ringrazio per avermi aggiunto, opterei per il francobollo da 1,40€.

Scusa il ridardo della conferma ma manco da casa da ieri mattina e ho avuto la possibilità di connettermi solo ora.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Salute

è vietato contrattare e vendere nel forum.

Per le vendite e le contrattazioni c'è numisbay il portale apposito per tal genere di trattative.

--Siamo 17.000 iscritti e pensate se ognuno si mettesse a vendere nel forum le proprie monete cosa succederebbe.

-Comprendo che il mio intervento in questa diuscussione potrebbe sembrare scomodo ma l'ho fatto per il rispetto delle regole e per il rispetto degli altri utenti che si attengono alle regole. ;)

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute

Per le vendite e le contrattazioni c'è numisbay il portale apposito per tal genere di trattative.

--Siamo 17.000 iscritti e pensate se ognuno si mettesse a vendere nel forum le proprie monete cosa succederebbe.

-Comprendo che il mio intervento in questa diuscussione potrebbe sembrare scomodo ma l'ho fatto per il rispetto delle regole e per il rispetto degli altri utenti che si attengono alle regole. ;)

--Salutoni

-odjob

Scusami Odjob ma l'utente Vincenzo non sta vendendo delle monete.

Ha messo a disposizione del forum euro un rotolino 2 euro Braille Italia, a prezzo di emissione + spese di spedizione delle monete.

Nel forum euro ci sono spesso delle iniziative simili che permettono agli utenti di avere delle monete a prezzo di emissione, senza passare per i commercianti con un notevole risparmio economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute

--Salutoni

-odjob

Scusa ma di cosa stai parlando?

Ma hai letto tutta la discussione? Le monete vengono fornite al facciale + le spese di spedizione.

Chi partecipa deve solo optare per il francobollo da 0,60(correndo un piccolo rischio a sua scelta) o da 1,40 euro.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute

--Salutoni

-odjob

Scusami Odjob ma l'utente Vincenzo non sta vendendo delle monete.

Ha messo a disposizione del forum euro un rotolino 2 euro Braille Italia, a prezzo di emissione + spese di spedizione delle monete.

Nel forum euro ci sono spesso delle iniziative simili che permettono agli utenti di avere delle monete a prezzo di emissione, senza passare per i commercianti con un notevole risparmio economico.

Esattamente. Un curatore che non legge neanche tutta la discussione...

Scusa Diabolik se sono intervenuto contemporaneamente a te, ma queste cose mi fanno inca++are e non poco.

Ecco come un atto gentile deve essere male interpretato.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento 30-09-2010 ore 8:53:

Gli amici Otrebor, Pe1983 e Superbubu hanno rinunciato al loro diritto di prelazione.

2 monete Nerone69: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.35 -

2 monete + carta Rotolino Johandoe: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi.

2 monete money_59: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi. - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.05 -

2 monete sagida: 5,50. Ha optato per il francobollo da 1,40 euro.

Potete optare per l'affrancatura da 0,60 centesimi o da 1,40 euro. Tenete presente che il peso supera i 20 gr. e che quindi ci andrebbe il secondo. A voi la scelta. A me non cambia nulla. Quello che chiedete troverete attaccato sulla busta.

Chiunque vuole partecipare a questa operazione è pregato di leggere con attenzione quanto da me scritto nel primo post. Grazie!

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un curatore che non legge neanche tutta la discussione...

Scusa Vincenzo non mi sembra il caso di fare considerazioni di questo genere

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi riferivo a te...ma chi ha postato quel messaggio.

Ok. Ma se fosse stato letto il primo messaggio, ti pare che non sarebbe stato compreso il fatto che non si tratta di un vendita, ma di un "regalo" al forum.

Quello che ho scritto in quello da te quotato è una logica conseguenza, di quello che è. Semplicemente l'ho esplicitato.

Comunque facciamo finta di niente e andiamo avanti.

Vincenzo.

P.S. anche perchè non mi sembra che nelle altre operazioni è stato scrittto un simile intervento.

Mi dispiace, ma esso è stato quanto meno fuori luogo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Già io sono d'accordo con Vincenzo perchè questa non è una vendita ma veramente un regalo poichè ci sono solo spese di spedizione da aggiungere al valore facciale della moneta e credo che la persona che ha scritto quel messaggio non si sia accorto di questo!!!!Comunque Vincenzo prosegui la tua ottima iniziativa e complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi riferivo a te...ma chi ha postato quel messaggio.

Ok. Ma se fosse stato letto il primo messaggio, ti pare che non sarebbe stato compreso il fatto che non si tratta di un vendita, ma di un "regalo" al forum.

Quello che ho scritto in quello da te quotato è una logica conseguenza, di quello che è. Semplicemente l'ho esplicitato.

Comunque facciamo finta di niente e andiamo avanti.

Vincenzo.

P.S. anche perchè non mi sembra che nelle altre operazioni è stato scrittto un simile intervento.

Mi dispiace, ma esso è stato quanto meno fuori luogo.

Con il mio intervento ho chiarito che la tua non si tratta di una vendita ma di un 'iniziativa lodevole a favore degli utenti del forum.

Sono del parere di non ingigantire la cosa, facendo considerazioni pubbliche su l'intervento di Objob, che ricordo fa parte dello Staff.

Se ti occorrono ulteriori chiarimenti sul suo intervento ti consiglio di contattarlo in privato.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Già io sono d'accordo con Vincenzo perchè questa non è una vendita ma veramente un regalo poichè ci sono solo spese di spedizione da aggiungere al valore facciale della moneta e credo che la persona che ha scritto quel messaggio non si sia accorto di questo!!!!Comunque Vincenzo prosegui la tua ottima iniziativa e complimenti :)

Ciao Alexthedoctor,

vedi il messaggio di risposta a Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexthedoctor,

vedi il messaggio di risposta a Vincenzo.

Caro Diabolik,

per me la polemica finisce qua.

Ma come ho avuto modo di segnalarti in un'altra occasione: ad un'osservazione(se così vogliamo definirla) pubblica, si risponde pubblicamente.

E poi il far parte dello staff, se mi permetti, non è sinonimo d'infallibilità.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento 30-09-2010 ore 12:48:

2 monete Nerone69: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.35 - Monete inviate ore 9.50 -

2 monete money_59: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi. - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.05 - Monete inviate ore 9.50 -

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la polemica finisce qua.

ti ringrazio per la collaborazione. ;)

Ma come ho avuto modo di segnalarti in un'altra occasione: ad un'osservazione(se così vogliamo definirla) pubblica, si risponde pubblicamente.

Concordo, sono intervenuto solamente per smorzare un po' la polemica.

E poi il far parte dello staff, se mi permetti, non è sinonimo d'infallibilità.

Sono perfettamente d'accordo, far parte dello Staff non vuol dire essere custodi della verità.

però non ho sostenuto questo, ti ho solo consigliato di chiarire la cosa in privato.

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento 30-09-2010 ore 12:48:

2 monete Nerone69: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.35 - Monete inviate ore 9.50 -

2 monete money_59: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi. - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.05 - Monete inviate ore 9.50 -

Vincenzo.

Buongiorno,

se ancora possibile vorrei prenotare due monete.

saluti, castrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che tutto l'increscioso battibecco si sia chiuso li, volevo dire a Vincenzo che domani, in mattinata provvederò alla ricarica. ti avverto tramite messaggio privato. scusa per non averlo fatto oggi ma sono stato in giro per commissioni di famiglia e solo adesso ho rimesso piede in casa. saluti Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento 30-09-2010 ore 20:14:

2 monete Nerone69: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.35 - Monete inviate 30/09/2010 ore 9.50 -

2 monete hwak78: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi - Pagamento effettuato 30/09/2010 ore 17.55 -

2 monete money_59: 4,70 euro. Ha optato per il francobollo da 0,60 centesimi. - Pagamento effettuato 29/09/2010 ore 22.05 - Monete inviate 30/09/2010 ore 9.50 -

2 monete Fiber: 5,50 euro. Ha optato per il francobollo da 1,40 euro. - Pagamento effettuato 30/09/2010 ore 13.22 -

2 monete castrix: Deve optare per il francobollo da 0,60 o da 1,40 euro.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.