Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti sono nuovo di questo forum, trovato per caso su un blog di un mio amico....

è da un po di tempo che cerco di identificare queste monete ma con pochi risultati, e penso che qui ho trovato il posto giusto pieno di grandi intenditori....

di seguito cerchero di allegare le foto delle monete (fronte-retro) chiedendovi se non è molto di identificarle, darmi un giudizio se possibile, se sono vere o dei falsi ( da quello che si puo capire in foto) e piu o meno un valore...

forse chiedo molto ma ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete...

grazie a tutti!!!

post-22445-010637600 1285328637_thumb.jp

Modificato da breakdown86

Inviato

questa è la seconda moneta:

post-22445-069234500 1285328673_thumb.jp

Inviato

questa è la terza:

post-22445-044719500 1285328698_thumb.jp

Inviato

la quarta:

post-22445-057773200 1285328718_thumb.jp

Inviato

questa è l'ultima....ringrazio ancora per eventuali risposte...

post-22445-064066100 1285328756_thumb.jp

Inviato

sono tutte riproduzioni moderne apparse più volte su questo sito..uscivano qualche decennio fa nelle merendine mister day..

Inviato

Mi dispiace ma sono tutte riproduzioni moderne.

Inviato (modificato)

ecco un link utile dove potrai trovare gli stessi esemplari delle tue monete..

Modificato da SporaN27

Inviato

grazie mille delle risposte...ero sicuro di poter contare sul vostro aiuto...siete stupendi e preparatissimi

grazie ancora...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.