perceval Inviato 24 Settembre, 2010 #1 Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) Salve a tutti,in un negozio di numismatica ho visto una 20 lire lettore del 1927 in vendita a 280 euro.Sulla targhetta era indicato condizioni:spl.Secondo voi il prezzo è buono? Mi sono sbagliato,il prezzo era 310 euro ma ho chiesto e scenderebbe a 280 Modificato 24 Settembre, 2010 da perceval
simonesrt Inviato 24 Settembre, 2010 #2 Inviato 24 Settembre, 2010 Per il 1927 mi sembra un po' caro. Aspettiamo altri pareri.
TIBERIVS Inviato 24 Settembre, 2010 #3 Inviato 24 Settembre, 2010 Bisognerebbe anche vedere la conservazione...... se corrisponde alla dichiarata. saluti TIBERIVS
gabrimen Inviato 24 Settembre, 2010 #4 Inviato 24 Settembre, 2010 Ciao, intanto bisogna vedere se è un ottimo spl. Per questo tipo di moneta direi che il prezzo è lecito; si trova anche a 240-250. Comunque secondo me a quella cifra non è caro per un bel splendidun :D
piergi00 Inviato 24 Settembre, 2010 #5 Inviato 24 Settembre, 2010 Bisognerebbe anche vedere la conservazione...... se corrisponde alla dichiarata. saluti TIBERIVS infatti...... Spesso la conservazione dichiarata in molti casi risulta abbondante
cembruno5500 Inviato 24 Settembre, 2010 #6 Inviato 24 Settembre, 2010 bisognerebbe vederlo questo SPL, di solito i venditori alzano la conservazione, in campana ragazzi ;) Awards
perceval Inviato 25 Settembre, 2010 Autore #7 Inviato 25 Settembre, 2010 Buonasera a tutti. In effetti il prezzo non sarebbe male e me lo confermate ma non credo che la prenderò perchè non posso scattargli fotografie e quando me l'ha mostrata è stato in una scatoletta con coperchio trasparente che conteneva la moneta in un vellutino rosso fatto su misura.Bella ma si vedeva solo una faccia e neanche il bordo se aveva ammaccature.Ho visto che la differenza di prezzo è abbastanza se non è uno spl pieno. Grazie per i consigli :)
Littore Inviato 26 Settembre, 2010 #8 Inviato 26 Settembre, 2010 Buonasera a tutti. In effetti il prezzo non sarebbe male e me lo confermate ma non credo che la prenderò perchè non posso scattargli fotografie e quando me l'ha mostrata è stato in una scatoletta con coperchio trasparente che conteneva la moneta in un vellutino rosso fatto su misura.Bella ma si vedeva solo una faccia e neanche il bordo se aveva ammaccature.Ho visto che la differenza di prezzo è abbastanza se non è uno spl pieno. Grazie per i consigli :) Non ti preoccupare.. Sicuramente ti capiterà un'occasione migliore.
Risposte migliori