Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,in un negozio di numismatica ho visto una 20 lire lettore del 1927 in vendita a 280 euro.Sulla targhetta era indicato condizioni:spl.Secondo voi il prezzo è buono?

Mi sono sbagliato,il prezzo era 310 euro ma ho chiesto e scenderebbe a 280

Modificato da perceval

Inviato

Per il 1927 mi sembra un po' caro. Aspettiamo altri pareri.

Inviato

Bisognerebbe anche vedere la conservazione...... se corrisponde alla dichiarata.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao,

intanto bisogna vedere se è un ottimo spl. Per questo tipo di moneta direi che il prezzo è lecito; si trova anche a 240-250. Comunque secondo me a quella cifra non è caro per un bel splendidun :D

Inviato

Bisognerebbe anche vedere la conservazione...... se corrisponde alla dichiarata.

saluti

TIBERIVS

infatti......

Spesso la conservazione dichiarata in molti casi risulta abbondante

Inviato

bisognerebbe vederlo questo SPL, di solito i venditori alzano la conservazione, in campana ragazzi ;)

Awards

Inviato

Buonasera a tutti.

In effetti il prezzo non sarebbe male e me lo confermate ma non credo che la prenderò perchè non posso scattargli fotografie e quando me l'ha mostrata è stato in una scatoletta con coperchio trasparente che conteneva la moneta in un vellutino rosso fatto su misura.Bella ma si vedeva solo una faccia e neanche il bordo se aveva ammaccature.Ho visto che la differenza di prezzo è abbastanza se non è uno spl pieno.

Grazie per i consigli :)

Inviato

Buonasera a tutti.

In effetti il prezzo non sarebbe male e me lo confermate ma non credo che la prenderò perchè non posso scattargli fotografie e quando me l'ha mostrata è stato in una scatoletta con coperchio trasparente che conteneva la moneta in un vellutino rosso fatto su misura.Bella ma si vedeva solo una faccia e neanche il bordo se aveva ammaccature.Ho visto che la differenza di prezzo è abbastanza se non è uno spl pieno.

Grazie per i consigli :)

Non ti preoccupare.. Sicuramente ti capiterà un'occasione migliore.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.