Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre dalllo stesso venditore della Quadriga ho preso questo gioiellino che mi ha permesso di finire i 5 c Prora.

Userò le foto del venditore ed a voi i commenti.

Giangi_75it

post-9622-034897400 1285266998_thumb.jpg

post-9622-005371300 1285267014_thumb.jpg

Inviato

Che dire, spettacolare....... Da inserire assolutamente tra le immagini del catalogo per i confronti :)

Inviato

Molto bello, complimenti ;) Sicuramente vicinissimo al FDC B)

Inviato

Vedo che non sono l'unico a fare shopping da questo venditore :P

Bellissima moneta, per me FDC pieno.

Ottimo anche il colore del rame. ;)

Inviato

il venditore sarà contento :D , ottima moneta come dal resto come tutte le altre del mio amico commerciante ;)

Awards

Inviato

E' chiusa come FDC eccezzionale rosso.

Giangi_75it

Inviato

Davvero molto bella,anche per me un FDC

Inviato

conforme alla descrizione conservazione. Ottima moneta

Inviato

"FDC in gran parte rosso" per me. Non è eccezionale, almeno per quanto riguarda la ramatura (forse per pulizia di fondi e rilievi esenti da schiacciature, allora sì)

Inviato

moneta in fdc, ma per quanto riguarda il rosso sono dello stesso parere di elmetto

Inviato

anch'io non vedo tutto questo rosso eccezionale.

Ma non ha importanza, rimane comunque un'ottima moneta di ben 101 anni!! ;) ;)

Inviato

FDC parzialmente rosso a mio avviso, quoto Francesco

Awards

Inviato

L'ho presa perchè era l'ultima data che mi mancava ma io in realtà non cerco il rosso anzi preferisco il color cuoio.

Giangi_75it

Inviato

"FDC in gran parte rosso" per me. Non è eccezionale, almeno per quanto riguarda la ramatura (forse per pulizia di fondi e rilievi esenti da schiacciature, allora sì)

andrebbe vista in mano per rendersi conto del colore del rame! :-)

Inviato

andrebbe vista in mano per rendersi conto del colore del rame! :-)

fidati, che il mio occhio è miope ma sulle monete è buono ;) ;)

La '18 e la '15 della stessa striscia erano nettamente più rosse... solo che la '18 per me era q.fdc e non fdc (colpetto sul bordo). I più aveva la schiacciatura di conio sulla capigliatura dell'Italia...

Il '15 l'avrei preso io se non fossi stato distolto da altre monetine :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.