Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

progetto 20 lire 1903

Non ti preoccupare.. L'immagine c'è. ;)

Grazie Littore... davvero superbo il dritto di questo progetto B)

Inviato

A me piacciono le quadrighe briose ma anche i 50 lire vulcano non sono male....è battaglia tra le due

Inviato

Salute

concordo con Daniele,anche per me ,la più bella moneta,dopo l'unità d'Italia è il 5 Lire 1914.

Prima dell'unità d'Italia vi sono monete degli stati preunitari,monete rinascimentali e medievali,molto belle,e se poi andiamo a ritroso vi sono molti nummi degni di interesse sotto il profilo della bellezza,che si annoverano fra le emissioni bizantine,romane e greche.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Be bisogna dire che i 10 centesimi umberto I non va sottovalutata e come ho gia detto prima le 5 lire quadrigha briosa e per finire anche le 5 centesimi italia su prora sono belline ma anche i 2 lire aquila sabauda ma se dovessi dire tutte le monete del regno che mi piacciono ci metterei una vita per quanto riguarda la repubblica italiana i 50 lire vulcano io direi questa classifica:

REGNO

1°posto:5 lire quadrigha briosa

2°posto::5 centesimi italia su prora

3°posto 10 centesimi umberto I

4°posto:2 lire aquila sabauda

REPUBBLICA D'ITALIA

1°posto:50 lire vulcano

Inviato

20 lire impero,20 lire elmetto e 10 lire pegaso....

Inviato (modificato)

Be bisogna dire che i 10 centesimi umberto I non va sottovalutata e come ho gia detto prima le 5 lire quadrigha briosa e per finire anche le 5 centesimi italia su prora sono belline ma anche i 2 lire aquila sabauda ma se dovessi dire tutte le monete del regno che mi piacciono ci metterei una vita per quanto riguarda la repubblica italiana i 50 lire vulcano io direi questa classifica:

REGNO

1°posto:5 lire quadrigha briosa

2°posto::5 centesimi italia su prora

3°posto 10 centesimi umberto I

4°posto:2 lire aquila sabauda

REPUBBLICA D'ITALIA

1°posto:50 lire vulcano

Grazie a flipper e a tutti voi per il tuo contributo al sondaggio :) Continuate così

Modificato da bluriver93

Inviato

Chiunque abbia rimosso il mio post di solidarietà (e le risposte ad esso degli altri utenti) è pregato di darmi una spiegazione di tale decisione

Inviato

Chiunque abbia rimosso il mio post di solidarietà (e le risposte ad esso degli altri utenti) è pregato di darmi una spiegazione di tale decisione

Ciao Bluriver, se non Ti hanno già informato è stata aperta una discussione in Agorà......Ciao Massy

Inviato

Ciao Bluriver, se non Ti hanno già informato è stata aperta una discussione in Agorà......Ciao Massy

Ciao Massy, per fortuna che ci pensi tu a darmi le informazioni...Grazie :)

Inviato

Forza, esprimete il vostro parere... :D

Inviato

Votate,votate,votate :D :D :D

• 4 settimane dopo...
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.