Vai al contenuto
IGNORED

Ma intorno la mezzanotte

quasar

Risposte migliori

In pratica,se voglio connettermi,non ci riesco,anzi,non contatto proprio il sito.Se sono già connesso,si disconnette.Il tutto dura circa 30 minuti.Adesso,ad esempio,sono di nuovo connesso.

Verifico sempre che il resto della navigazione sia normale e lo è.Problema mio o anche altri lo hanno riscontrato?

Possibile che in quella mezzoretta,ci sia la manutenzione del sito?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica,se voglio connettermi,non ci riesco,anzi,non contatto proprio il sito.Se sono già connesso,si disconnette.Il tutto dura circa 30 minuti.Adesso,ad esempio,sono di nuovo connesso.

Verifico sempre che il resto della navigazione sia normale e lo è.Problema mio o anche altri lo hanno riscontrato?

Possibile che in quella mezzoretta,ci sia la manutenzione del sito?

Ciao Quasar, penso sia più probabile che siano problemi di linea, io non ho riscontrato interruzioni, ma nella settimana scorsa ho avuto grossi problemi di connessione ad Internet, io uso una chiavetta con scheda 3, tu cosa hai?

Comunque Reficul ci darà ragguagli, ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,

allora potrebbe essere un problema mio ma limitato al solo sito Lamoneta.Uso l'ADSL Alice della Telecom,il normale contratto da 7 mega per residenze.Questa estate,durante le ferie,ho utilizzato una chiavetta come la tua datami in prestito.La zona aveva una buona ricezione ma nonostante tutto,era uno strazio.Solo che era TIM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato nella mattinata di ieri, per almeno un paio d'ore, l'impossibilità di accedere al sito, mentre tutti gli altri siti mi risultavano regolarmente accessibili.

Tutto ok invece in serata, anche all'ora indicata da Giovanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Capita spesso anche a mè di non riuscire a entrare nel Forum oppure di essere già nel Forum e Mi si imballa tutto, però navigo tranquillamente su internet......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.