Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

se ti interessa u sito dove riesci a comprare vaticano fdc in folder originale e altri 2 euro commemorativi mandami un mp ke ti do l indirizzo molto ben fornito e affidabile

<_< Perchè non lo dici anche a noi? :unsure:

:blink: Sarà mica un sexy-shop? :blink:

Inviato

se ti interessa u sito dove riesci a comprare vaticano fdc in folder originale e altri 2 euro commemorativi mandami un mp ke ti do l indirizzo molto ben fornito e affidabile

dry.gif Perchè non lo dici anche a noi? :unsure:

:blink: Sarà mica un sexy-shop? :blink:

laugh.gif..:lol:biggrin.gif

Awards

Inviato

ho visto che si parla del venditore Mar***... ma una domanda: hai prezzi che loro espongono su internet devo aggiungere eventuali dazi doganali?

Inviato

ho visto che si parla del venditore Mar***... ma una domanda: hai prezzi che loro espongono su internet devo aggiungere eventuali dazi doganali?

Puoi fare questa domanda direttamente al venditore...oppure leggi attentamente l'inserzione nella sezione spese di spedizione.smile.gif

Awards

Inviato

comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore

Inviato

comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore

se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???...

S.B.

Inviato

se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???...

S.B.

80€ - 17€ ( serie delle lire vaticane GPII ) - 13€ raccoglitore = 50€ :D

Inviato

S.B.

allora acquistata a prezzo molto onesto!

S.B.

Inviato

S.B.

S.B.

Questo è ciò che penso io...! Aspettiamo la verità da miki92

Inviato

S.B.

S.B.

Questo è ciò che penso io...! Aspettiamo la verità da miki92

ho pagato la divisionale vaticano 2010 a 57€ purtroppo non l'ho trovata a meno :( c'era un venditore che me la voleva rifilare a 80€

la serie delle lire vaticane GPII 10€

7-8 per il raccoglitore più tre fogli

in più mi ha regalato 5 lire vaticano di paolo VI

Inviato

ho pagato la divisionale vaticano 2010 a 57€ purtroppo non l'ho trovata a meno :(

Io direi che il prezzo resta comunque ottimo! Sarà che non ho grandi conoscenze tra i commercianti ma finora non l'ho mai vista sotto ai 60 Euro!

Inviato

ho pagato la divisionale vaticano 2010 a 57€ purtroppo non l'ho trovata a meno :(

Io direi che il prezzo resta comunque ottimo! Sarà che non ho grandi conoscenze tra i commercianti ma finora non l'ho mai vista sotto ai 60 Euro!

Con la 2011 sarà molto più facile...

Inviato

Perchè?

Inviato (modificato)

Perchè?

Forse perchè sono entrato da poco nelle liste vaticane! :) :yahoo: e finalmente... dopo 2 anni di tentativi! :)

O forse perchè appunto l'apertura delle liste rischia di farne diminuire la valutazione di mercato.

Modificato da Tm_NPZ

Inviato

Perchè?

O forse perchè appunto l'apertura delle liste rischia di farne diminuire la valutazione di mercato.

E' così!

Inviato

comunque se volete il sito ve lo do....basta ke poi non mi dite ke faccio pubblicità :lol: www.mynumi.net non ci sono dazzi doganali ed e molto affidabile

;) ;)

Inviato (modificato)

comunque se volete il sito ve lo do....basta ke poi non mi dite ke faccio pubblicità :lol: www.mynumi.net non ci sono dazzi doganali ed e molto affidabile

;) ;)

Direi che è stato un parto difficile...!! :D

Il sito è ben noto, in quanto famoso per i suoi grafici...

Comunque grazie! ;)

Modificato da Papillon

Inviato

a di niente mi ero un perso in questi giorni :lol: cmq sono contetno che lo conoscete già....perke e molto gentile il propietario ;) trovo nessuno di voi a vicenza alla fiera venerdi?????

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

Il sito è ben noto, in quanto famoso per i suoi grafici...

Comunque grazie! wink.gif

Famoso per i suoi grafici? :help:

Cosa intendi dire?

Mi sono imbattuto in questo sito che non conoscevo, e per me che ho intenzione di costituire una base di FDC, per le monete della Repubblica Italiana, mi sembra di aver visto serie interessanti...

Il sito è affidabile?

Controindicazioni?

Le valutazioni sullo stato delle monete corrispondono allo stato reale delle stesse?

Modificato da nontorno

Inviato

Non lo conoscevo... ho visto che si può comprare... per quel poco che ho visto i prezzi sono superiori (e non di poco) rispetto alle possibilità di acquisto in giro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.