Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Complimenti a Cembruno per la moneta, una così non l'avevo mai vista. :rolleyes:

Sarei curioso di vederla dal vivo. La mia è in ottima conservazione ma presenta minimi segni di ribattitura (appena visibili in alcune zone).

Inviato

Senza nulla togliere a Paolino,direi bravo Danieles ;)

Però, dai, io sono il primo che ha sospettato che era un montaggio di due monete diverse :P

:rolleyes: v.

Vabbè, il secondo, non avevo visto la tua risposta precedente :D

Inviato (modificato)

Verissimo, gli ho anche dato un meritato punto reputazione perchè inizialmente nemmeno io mi ero accorto che in entrambi i lati si vedeva il valore :D

Però, dai, io sono il primo che ha sospettato che era un montaggio di due monete diverse :P

Verissimo pure questo,Paolino e l'attenzione e l'occhio,meritano il giusto riconoscimento :)

Modificato da quasar

Supporter
Inviato

Buongiorno

Non avevo mai visto una ribattitura così evidente.....molto, ma molto interessante.

complimenti

Saluti

Luciano

Inviato

Da qualche mese mi sono "appassionato" a questo tipo di ribattitura. Così ieri ho girato un mercatino in zona, dove so che c'è un signore che ha una ciotola con un centinaio di questi 20cent, così con 5 euro ne prese una ventina. Tutte di scarsa conservazione ma con delle ribattiture molto vistose anche ad occhio nudo. Sto cercando di fotografarle tutte per poi pubblicarle.

Inviato

Verissimo, gli ho anche dato un meritato punto reputazione perchè inizialmente nemmeno io mi ero accorto che in entrambi i lati si vedeva il valore :D

Troppo gentile :D !

Inviato

...ma con delle ribattiture molto vistose anche ad occhio nudo. Sto cercando di fotografarle tutte per poi pubblicarle.

Che osserva in avanti ad esso con entusiasmo. L'”esagono„ 20-centesimi dell'Italia è una delle monete moderne più interessanti del mondo, nel mio parere.

Ripeto il mio complimento più iniziale in questo filetto, danieles1981. Buon occhio!

:) v.

-------------------------------------

Am looking forward to it with enthusiasm. Italy’s “Hexagon” 20-centesimi is one of the world’s more interesting modern coins, in my own opinion anyway.

I repeat my earlier compliment in this thread, danieles1981. Good eye!

:) v.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.