Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ,nel mese di ottobre vado a malta nella citta' di paceville.con l'occasione vorrei comprare qualche monetina(esclusi gli euro)

qualcuno di voi potrebbe consigliare dove,e cosa?avete avuto esperienze simili?

grazie

;)

Supporter
Inviato

Buona serata

Onestamente no; se escludi gli euro temo però che le altre monete (penso tu ti riferisca a quelle "vecchie" medioevali/rinascimentali?) costino un pacco.

E' come comperare le maschere per carnevale. :D o meglio gli animaletti di Murano, a Murano... :P li paghi il doppio!!

Saluti

luciano

Inviato

Nel centro della Valletta, proprio a due passi dall'Auberge de Castille, c'è il negozio di un noto commerciante maltese che vende anche su ebay.

I prezzi sono mediamente elevati :huh: ma ci sono parecchie monetine, specie maltesi e inglesi, a poco prezzo.

Vende francobolli, monete, banconote, stampe....

Merita una visita, anche perchè è praticamente l'unico a Malta.

Se ti interessa, ti invio in PM l'indirizzo internet

Inviato

ho capito,si apulian se mi inviii l'indirizzo te ne sono grato!

grazie

;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

sono rientrato da malta(fantastico viaggio!)

per quanto rigaurda le monete,oltre alle seriette maltesi,ho comprato ne negozio che mi indicava apulian(di fronte alla cattedrale di valletta)2 monete da 2 euro commemorative(4 euro ciascuna)i prezzi delle altre monete erano decisamente alti........

inoltre ho comprato 3 serie di francobolli 100 differenti per tipologia(3 serie)ad 2 euro ciascuna.

insomma alla fine sono rimasto incantato dai posti visitati,e soddisfatto dei miei piccoli acquisti!

ciao

;)

Inviato (modificato)

mi sembra doveroso.......

grotta azzura(malta)

post-19785-039199900 1287424147_thumb.jp

Modificato da DICY

Inviato

mi sembra doveroso.......

grotta azzura(malta)

<meglio della visione del 2 euro CC!

• 11 anni dopo...
Inviato

Posso sapere come si chiama il posto che vende le monete. Ci andrò a luglio a malta per la prima volta 

• 1 anno dopo...
Inviato

Ultimamente, ho notato le monete maltesi del periodo della dominazione dell'Ordine di Malta fanno alle aste prezzi di tutto rispetto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.