Enraz Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #51 Inviato 1 Ottobre, 2010 Ricevuta questa mattina pure io... la moneta a me piace! Però: Superbubu l'ha messa in un pezzo di cartoncino di colomba Balocco e l'ha rifasciata con alluminio come le monete di cioccolato... Ora io ho voglia di dolciumi ed in casa non ne ho :P !! Grazie ancora, Superbubu!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 1 Ottobre, 2010 Autore Condividi #52 Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Ricevuta questa mattina pure io... la moneta a me piace! Però: Superbubu l'ha messa in un pezzo di cartoncino di colomba Balocco e l'ha rifasciata con alluminio come le monete di cioccolato... Ora io ho voglia di dolciumi ed in casa non ne ho :P !! Grazie ancora, Superbubu!! e guarda che si trattava di COLOMBA ITALIANA!!! E credimi, che son stato in Italia la scorsa pasqua a prenderla..e se per te é cosa normale, per me é stata UN INCANTO!!! son contento che tutto sia arrivato a destinazione. e l'alluminio é stato messo apposta per tentare di schermare eventuali scanning ( non so se sia vero, ma dicono che serva...) comunque PREGO e son sontento che tutto sia arrivato. ALLORA, ricapitoliamo: HANNO RICEVUTO LE MONETE: Legioprimigenia Enraz Aland Apulian Mancano: Andreadema OTREBOR non mi ha ancora comunicato NULLA, ma essendo spedita via RR, credo che tutto sia arrivato! attendo notizie da costoro per chiudere l'operazione. S.B. Modificato 1 Ottobre, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #53 Inviato 1 Ottobre, 2010 Ricevuta questa mattina pure io... la moneta a me piace! Però: Superbubu l'ha messa in un pezzo di cartoncino di colomba Balocco e l'ha rifasciata con alluminio come le monete di cioccolato... Ora io ho voglia di dolciumi ed in casa non ne ho :P !! Grazie ancora, Superbubu!! e guarda che si trattava di COLOMBA ITALIANA!!! E credimi, che son stato in Italia la scorsa pasqua a prenderla..e se per te é cosa normale, per me é stata UN INCANTO!!! son contento che tutto sia arrivato a destinazione. e l'alluminio é stato messo apposta per tentare di schermare eventuali scanning ( non so se sia vero, ma dicono che serva...) comunque PREGO e son sontento che tutto sia arrivato. ALLORA, ricapitoliamo: HANNO RICEVUTO LE MONETE: Legioprimigenia Enraz Aland Apulian Mancano: Andreadema OTREBOR non mi ha ancora comunicato NULLA, ma essendo spedita via RR, credo che tutto sia arrivato! attendo notizie da costoro per chiudere l'operazione. S.B. Ho fissato la consegna della posta per il sabato, quindi durante gli altri giorni della settimana, il postino non mi consegna nulla ;) Speriamo di ricevere il tutto domattina Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #54 Inviato 1 Ottobre, 2010 ciao S.B. la moneta mi è arrivata oggi , grazie nuovamente ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #55 Inviato 1 Ottobre, 2010 SB, grazie mille, la moneta mi è arrivata ieri mezzo posta prioritaria, molto veloce. grazie infinite e ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 2 Ottobre, 2010 Autore Condividi #56 Inviato 2 Ottobre, 2010 HANNO RICEVUTO LE MONETE: Legioprimigenia Enraz Aland Apulian Andreadema Mancano: OTREBOR (a cui la posta arriva il Sabato) (e dal momento che si tratta di una Raccomandata...possiamo dire che tutto sia arrivato!) P.S. Posso definire l'Operazione CONCLUSA. 7 MONETE - tutte e 7 ARRIVATE // Sia quelle inviate a mezzo prioritaria, che quelle a mezzo raccomandata! Ottimo! attendiamo la conferma di Otrebor e poi potremo chiudere la Discussione Grazie per averVi partecipato. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 2 Ottobre, 2010 Condividi #57 Inviato 2 Ottobre, 2010 (modificato) HANNO RICEVUTO LE MONETE: Legioprimigenia Enraz Aland Apulian Andreadema Mancano: OTREBOR (a cui la posta arriva il Sabato) (e dal momento che si tratta di una Raccomandata...possiamo dire che tutto sia arrivato!) P.S. Posso definire l'Operazione CONCLUSA. 7 MONETE - tutte e 7 ARRIVATE // Sia quelle inviate a mezzo prioritaria, che quelle a mezzo raccomandata! Ottimo! attendiamo la conferma di Otrebor e poi potremo chiudere la Discussione Grazie per averVi partecipato. S.B. Ho trovato nella buca delle lettere il tagliandino per andare a ritirare la raccomandata.....lunedi mattina andro' all'ufficio postale.... :D Grazie SB per la tua solita disponibilita' Modificato 2 Ottobre, 2010 da otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore Condividi #58 Inviato 3 Ottobre, 2010 Ok...questo significa che TUTTI hanno ricevuto le proprie monete! Possiamo chiudere la discussione. Onetsmante: SOno davvero Felice che siate rimasti soddisfatti un caro saluto S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 3 Ottobre, 2010 Condividi #59 Inviato 3 Ottobre, 2010 Come richiesto dall'amico SB provvedo a chiudere la discussione. Ancora un grazie per il tuo impegno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori