Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono venuto in possesso di 3 monete regionali della Provence Alps Cote-D'azur (Region PACA) che cedo al facciale + spedizione. ovviamente non è una vera e propria razzia, ma solo un modo per cedere a chi interessato del forum delle monete che ho ricevuto in più, in un forum che grazie alle razzie che vengono fatte sta dando molto a tutti

Dunque cedo ai primi 3 che me ne fan richiesta la moneta.

saluti

Ciao, io ne prenderei 2, una per me ed una per Otrebor (ma di questa poi ti do conferma dopo averlo sentito).

Ciao e grazie

te lo confermo :D

2 monetuzze

• Risposte 136
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

18

• legioprimigenia

12

• otrebor

12

• Vincenzo

9

Inviato

ciao aland se te ne avanza una io sono interessato!

ciao,grazie

AD

Ciao a tutti, sono venuto in possesso di 3 monete regionali della Provence Alps Cote-D'azur (Region PACA) che cedo al facciale + spedizione. ovviamente non è una vera e propria razzia, ma solo un modo per cedere a chi interessato del forum delle monete che ho ricevuto in più, in un forum che grazie alle razzie che vengono fatte sta dando molto a tutti

Dunque cedo ai primi 3 che me ne fan richiesta la moneta.

saluti

Inviato

Grazie comunque per la risposta.

Se questo inverno andrò a Berlino e farò tappa a Innsbruck, riproverò.

Vincenzo.

Non so se tu sia già stato a Berlino, ma nel caso..

Inviato

:) se sono in tempo o qualcuno si ritira io ci sono... grazie :)

io le colleziono le francesi per la circolazione

Inviato (modificato)

sCUSAMI ALAND DI CHE MONETE SI TRATTA NON HO SEGUITO TUTTAS LA DISCUSSIONE. CIAO E GRAZIE :)

Su questa pagina del sito della Monnaie de Paris http://www.monnaiedeparis.fr/euros-des-regions/toutes-les-pieces.html è possibile vedere tutta la serie usando il menu a tendina delle Regioni oppure facendole scorrere usando le frecce < e> ai lati.

Modificato da richterian

Inviato (modificato)

Vincenzo.

Ci andrò probabilmente a fine Gennaio al World Fair Money 2011.

Grazie per le informazioni comunque, le terrò sicuramente presente,

Vincenzo.

P.S. Scusa ti posso chiedere in che periodo sei stato? In estate? Perchè mi hanno detto che le temperature a gennaio siano tra i -12 e i 4 gradi e che ci siano solo 4/5 ore di giorno.

Modificato da Vincenzo

Supporter
Inviato

Ciao Aland, se mi mandi in MP i dati della tua postepay con l'importo provvedo a ricaricarti ;)

...e grazie :D

Inviato

mm ti ho contattato vi messaggio privato ma forse e' troppo tardi..

Supporter
Inviato (modificato)

scusate post doppio...

Modificato da aqua

Inviato

Vincenzo.

http://www.lamoneta....__1#entry650705

Ci andrò probabilmente a fine Gennaio al World Fair Money 2011.

Grazie per le informazioni comunque, le terrò sicuramente presente,

Vincenzo.

P.S. Scusa ti posso chiedere in che periodo sei stato? In estate? Perchè mi hanno detto che le temperature a gennaio siano tra i -12 e i 4 gradi e che ci siano solo 4/5 ore di giorno.

Ci sono stato più volte fra maggio e agosto, ma visto che conosco un po' di gente... posso dirti che sì, fa davvero freddino.

Inviato

Ciao a tutti,

mi spiace tantissimo andreadema, ma annovi.frizio, acqua ed otrebor hanno fatto la richiesta prima..... se riuscirò ancora a procurarmene una (comunque non nell'immediato) ti farò sapere.

i tre li contatterò privatamente per i dati del bonifico,

ciao a tutti.

Inviato

Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere.

ciao

Inviato

Andreadema, ho potuto recuperare un altra moneta PACA, inoltre avrei la possibilità di recuperarne ancora delle altre, se a qualcuno del forum interessano me lo faccia sapere.

ciao

a me non dispiacerebbe averne una, se possibile :)

Inviato

ciao

Ciao.

A me interesserebbe una di quelle monete PACA (o anche 2, se fosse possibile); se davvero puoi recuperarle, ti ringrazio già in anticipo. :)

Inviato

ciao

Anche a me interesserebbero se riuscissi a trovarne altre.

Grazie

Inviato (modificato)

io a dire il vero ero già in coda (topic 54)... se non è possibile passo.... :(

Modificato da legioprimigenia

Inviato

Ciao al momento le prenotazioni sono:

1 legiorimigenia

1 johndoe

2 squyrry

1 fiber

spero di potervi soddisfare, vi farò sapere nelle prossime settimane (devo sentire i miei contatti in francia)

CIAO

Inviato

Ciao al momento le prenotazioni sono:

1 legiorimigenia

1 johndoe

2 squyrry

1 fiber

spero di potervi soddisfare, vi farò sapere nelle prossime settimane (devo sentire i miei contatti in francia)

CIAO

Grazie in ogni caso per l'interessamento! :)

Inviato

;) grazie :)

Inviato

molto bella questa moneta forse il lato comune mi sdubbia un po'

Inviato

beh per il lato comune ho cercato naturalmemte di imitare la francese.. :-)

Inviato

Per queste 26 monete da 10€ se qualcuno avrà la fortuna di collezionarle tutte.:rolleyes: , la Leuchtturm ha realizzato un bellissimo cofanetto in legno:

post-13194-031858400 1288181130_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.