Vai al contenuto
IGNORED

euro regionali francesi

Risposte migliori

Per quanto riguarda gli euro istituzionali Francesi, in argento da 5, 10, 15, 25 e 50 Euro sempre la "Leuchtturm" ha realizzato quest'altro piccolo cofanetto in legno dal costo di listino di €15,9

post-13194-099652600 1288181728_thumb.jp

Ecco il link:

http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/seclursKyfOdX_/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/338845

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 136
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

18

• legioprimigenia

12

• otrebor

12

• Vincenzo

9

Supporter

Ho visto sulla baia lo stesso cofanetto, ma per tutte e 26 le monete da 10 euro regionali e sul catalogo del noto fornitore c'è anche l'album:

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380267459068

qui si vede molto bene l'interno dell'album (niente male):

http://www.philatelie72.com/Promotion_Mois/detailselmat.asp?typ=16

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Monete arrivate oggi, già ritirate ed incapsulate. A giorni farò la consegna ad Otrebor.

Un grazie grande grande grande ;) :D

A presto.

ale

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello

pero' ho visto che sono da aggiungere anche 6 € di spedizione..

magari alla prossima fiera chiedo se ce l'hanno allo stand Leuchtturm

Per quanto riguarda gli euro istituzionali Francesi, in argento da 5, 10, 15, 25 e 50 Euro sempre la "Leuchtturm" ha realizzato quest'altro piccolo cofanetto in legno dal costo di listino di €15,9

post-13194-099652600 1288181728_thumb.jp

Ecco il link:

http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/seclursKyfOdX_/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Products/338845

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare Aland per la moneta.

Aqua me l'ha consegnata sabato scorso. mi ero completamente dimenticato di ringraziarti!!!!! :(

ti chiedo scusa e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Sbagliato a quotare il messaggio.

annovi il tuo progetto mi è molto piaciuto e le monete sarebbero veramente belle!!

Modificato da SirMatt
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

riprendo questa discussione per informare chiunque fosse interessato, che a causa di un errato acquisto ho a disposizione 2 monete Provence/Alpes/Cote d'Azur.

purtroppo non posso cederle al facciale perche' ho pagato anche la spedizione.

quindi il totale per ogni moneta e' 13,00€ piu' spedizione( la busta la metto io :D )

se interessa a qualcuno fatemi sapere... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ma ne hai un'altra che ti avanza oppure l'altra la tieni per te :)

se ne hai un'altra a me interessa.. grazie ;)

si, si ne ho un'altra.

quindi e' tua. mandami in mp i tuoi dati per la spedizione come preferisci che la moneta venga spedita e come preferisci pagare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao otrebor.. io riesco ad inviare ericevere MP ma, se lo invio a te mi dice che non puoi ricevere MP. stranissimo :blink:

hai casella piena? io no.. anzi è semivuota.... :)

scrivimi tua e-mail per favore. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

avete news a riguardo?

Spot TV Euros des Régions - BretagnePublié par Monnaie de Paris sur lundi 20 septembre 2010

Spot TV Euros des Régions - AlsacePublié par Monnaie de Paris sur lundi 20 septembre 2010

Non solo fanno monete valide unicamente all'interno dello stato, già di per sè una fantastica furbata di cui sentivamo tutti il gran bisogno (dato che facciamo parte di un'unione monetaria europea), ma le pubblicizzano pure in TV...

Geniale, veramente GENIALE :rolleyes:

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo fanno monete valide unicamente all'interno dello stato, già di per sè una fantastica furbata di cui sentivamo tutti il gran bisogno (dato che facciamo parte di un'unione monetaria europea), ma le pubblicizzano pure in TV...

Si ma a quanto si può vedere dalle pubblicità, su tutti quelli che usano queste monete si abbattono solo sfighe... :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a quanto si può vedere dalle pubblicità, su tutti quelli che usano queste monete si abbattono solo sfighe... :lollarge:

:ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) otrebor ti ho inviato MP ai quali non ho ricevuto risposta.... :)

scusate, ieri ho avuto dei problemi e non mi sono collegato.. ;)

nel pomeriggio inviero' risposta per organizzare pagamento e spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagamento di 13.60 € effettuato (per prioritaria con francobollo da 0.60) verso le 13

ciao, la tua moneta e' partita questa mattina.

fammi sapere quando ti arriva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.