Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

...ma si può avere questo w-e vicenza e quello subito successivo verona????

..quale dei due scegliere non potendo essere presente in entrambi???

..elledì sarai anche a verona??

renato

Non credo :(

Supporter
Inviato

Purtroppo non potrò esserci a Vicenza, comunque un imbocca al lupo ad Elledi per i nuovi lavori e tanti complimenti per la sua prima opera, che ancora mi stò gustando avendola acquistata da poco ed essendo a poco meno della metà.

Saluti Marfir.

PS ho letto male o 10 lire 1926 bordo largo sono un possibile riconio? :blink:

Guest utente3487
Inviato

Purtroppo non potrò esserci a Vicenza, comunque un imbocca al lupo ad Elledi per i nuovi lavori e tanti complimenti per la sua prima opera, che ancora mi stò gustando avendola acquistata da poco ed essendo a poco meno della metà.

Saluti Marfir.

PS ho letto male o 10 lire 1926 bordo largo sono un possibile riconio? :blink:

Eh si.

Inviato

Risultato definitivo:582 pagine più XXVIII pagine di presentazione, introduzione, spiegazioni.

La "prova" presentata in Sardegna era di 568 pagine più XXII di presentazione, introduzione, spiegazioni.

Ciao Domenico,

complimenti per il II° volume, devo fare una domanda che come sempre non è piacevole, ma puoi rispondermi anche in MP, si sa già il costo del volume ???, o è un'informazione che è già disponibile su questa stessa discussione ?.

Grazie in anticipo della tua gradita risposta

Guest utente3487
Inviato

Risultato definitivo:582 pagine più XXVIII pagine di presentazione, introduzione, spiegazioni.

La "prova" presentata in Sardegna era di 568 pagine più XXII di presentazione, introduzione, spiegazioni.

Ciao Domenico,

complimenti per il II° volume, devo fare una domanda che come sempre non è piacevole, ma puoi rispondermi anche in MP, si sa già il costo del volume ???, o è un'informazione che è già disponibile su questa stessa discussione ?.

Purtroppo ancora non so niente :(

Supporter
Inviato

Ciao Domenico,

Purtroppo ancora non so niente :(

Anche io non avevo il coraggio di chiedertelo, comunque visto il primo sono soldi ben spesi.

Marfir. :)

Inviato

Io sarò presente :) Aspetto con ansia !!!

saluti

Marco

...quasi certamente non potrò essere a vicenza e me ne dispaccio...marco hai l'incarico di prendermi il volume e farlo autografare al buon elledi, così farà compagnia al primo volume!!

renato

Guest utente3487
Inviato (modificato)

Premessa: non ho letto tutti i post.

Scusate, ma la prima edizione quanto costava?

e la seconda edizione prossima all'uscita dove la troverò?

Richiesta diretta all'autore?

Il secondo volume lo troverai (speriamo) a Vicenza. Chiedi all'editore.

Il Volume Stato e Collezionismo all'inizio costava 140 euro per poi passare a 200.

Modificato da elledi
Guest utente3487
Inviato

ATTENZIONE: SONO DESOLATO NEL COMUNICARVI CHE PER CAUSE TECNICHE NON IMPUTABILI NE' ALL'EDITORE NE' ALLO SCRIVENTE, LA PRESENTAZIONE DEL MIO VOLUME E' RIMANDATA AL CONVEGNO DI TORINO.

Mi scuso per la problematica.

Riserva di ulteriori notizie :(

Inviato

ATTENZIONE: SONO DESOLATO NEL COMUNICARVI CHE PER CAUSE TECNICHE NON IMPUTABILI NE' ALL'EDITORE NE' ALLO SCRIVENTE, LA PRESENTAZIONE DEL MIO VOLUME E' RIMANDATA AL CONVEGNO DI TORINO.

Mi scuso per la problematica.

Riserva di ulteriori notizie :(

quindi al 2012?

Guest utente3487
Inviato

...quindi l'attesa durera' fino a Marzo 2012

Purtroppo si. Ma ho sei mesi di tempo per sfornare altre sorprese. :)

Inviato

Sono certo, conoscendo Domenico, che questo tempo verrà speso bene e l'opera risulterà più completa e con meno errori (non esiste un libro che ne sia privo).

Allo stesso tempo spero che i rinvii non danneggino la vendita del libro. C'é da pungolare l'editore perché pubblicizzi al meglio questa novità editoriale.

Guest utente3487
Inviato

Sono certo, conoscendo Domenico, che questo tempo verrà speso bene e l'opera risulterà più completa e con meno errori (non esiste un libro che ne sia privo).

Allo stesso tempo spero che i rinvii non danneggino la vendita del libro. C'é da pungolare l'editore perché pubblicizzi al meglio questa novità editoriale.

Sapessi quanti ne ho trovati e quanti probabilmente non ho visto..Alcuni li ho ad esempio individuati quando ho visto che tu non avevi messo il riferimento nel catalogo. Ho subodorato l'errore è così è stato. :)

• 4 settimane dopo...
Guest utente3487
Inviato

Ho fatto in tempo ad inserire nel libro anche un tondello che appare in InAsta...

Inviato

Ho fatto in tempo ad inserire nel libro anche un tondello che appare in InAsta...

lotto 1963??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...ma che roba è???? che dici se comincio anche io a farne qualcuno inedito nel garage di casa??

renato

Inviato

Se riesce ad avere la stessa qualità del 1963 li compero tutti io.... biggrin.gif

Scherzi a parte, ritengo che sia una medaglia; al posto della classica R (Roma) si vede la Z coronata, utilizzata appunto sulle medaglie.

Inviato

se ne parlo' quasi due anni fa quando comparve per la prima volta su ebay dove vi gironzolo' per un po' di tempo senza riscuotere grande successo purtroppo non so come ritrovare la discussione,allora me ne ricordo bene la prima quotazione era sui 40-45 euro in compralo subito,se uno voleva questa curiosita' se la poteva portare a casa,personalmente non gli ho mai dato importanza!!!

Guest utente3487
Inviato

L'importante è inserirli, per doverosa completezza di osservazioni, con gli opportuni commenti.

Inviato (modificato)

Lotto 1963 , ma quale progetto ...............

Comunissima medaglia vista piu' volte ai mercatini ed apparsa anche su Ebay

Prezzo di partenza ridicolo...........

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.