Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Ciao Domenico,

Pre-presentazione in quel di Riccione ???

2 - 3 e 4 settembre 2011 ???

Potremmo essere parecchi Lamonetiani a presenziare !

Per scelta dell'editore si farà tutto a Vicenza...del resto paga lui, quindi non posso oppormi :)

Inviato

Però avrete due volumi anzichè uno.... :)

Questo mi piace =)

Saluti

Marco

..a me piace un pò meno!!!! quanto mi tocca spendere????

renato

AHAHAH se smettessi di comprare Troi**e tipo la serie impero e progetti a caso !!! Non ti verebbe questa preoccupazione ...

P.s. Io chiedo il finanziamento a Domenico ahahah

Saluti

Marco

Guest utente3487
Inviato

Finanziamento? Esagerati...mica è uno dei libri con carta pergamenata placcata oro e filigranata....quelli lasciamoli ai mammasantissima....

Guest utente3487
Inviato

Presentazione dei libri .....Vicenza, Venerdì 14 ottobre......mi è stato comunicato poco fa dal mio editore.. :)

Inviato

Presentazione dei libri .....Vicenza, Venerdì 14 ottobre......mi è stato comunicato poco fa dal mio editore.. :)

bella notizia, prepara la penna che li voglio entrambi autografati e con dedica Domenico ... =)

Saluti

Marco

Guest utente3487
Inviato

Io insisterei con il Montenegro nel pubblicare le valutazioni in un opuscolo a parte

Come mai questa richiesta?

• ADMIN
Staff
Inviato

A logica l'opuscolo sarebbe piú facilmente aggiornabile anche se ne risentirebbe la praticità del libro.

Guest utente3487
Inviato

A logica l'opuscolo sarebbe piú facilmente aggiornabile anche se ne risentirebbe la praticità del libro.

Capito.Ma l'editore per le valutazioni è stato categorico: ci vogliono...io ne avrei fatto volentieri a meno, limitandomi alla mia sola attività di studioso. Però giustamente l'editore, che deve curare i suoi interessi, ritiene che i collezionisti non gradirebbero un volume senza valutazioni, anche se sappiamo tutti come queste vadano prese con le molle....

Inviato (modificato)

Un volume con le valutazione , l' anno dopo diventa subito superato , inoltre come dice l' amico Biagio Ingrao si presenta simile ai prezziari mentre e' preferibile distinguerlo da quest' ultimi proponendolo come opera di studio numismatico quale e'

E' sempre possibile allegare un opuscolo compilato da un commerciante e non dallo stesso autore con i prezzi aggiornabili una tantum

In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate

In pratica come e' avvenuto per Simonetti - Barzan ; CNI - Dotti

Modificato da piergi00

Guest utente3487
Inviato

Un volume con le valutazione , l' anno dopo diventa subito superato , inoltre come dice l' amico Biagio Ingrao si presenta simile ai prezziari mentre e' preferibile distinguerlo da quest' ultimi proponendolo come opera di studio numismatico quale e'

E' sempre possibile allegare un opuscolo compilato da un commerciante e non dallo stesso autore con i prezzi aggiornabili una tantum

In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate

Mi state tentando :)

Inviato

"In tal modo il volume sarebbe sempre un testo di riferimento senza i limiti delle valutazioni superate

In pratica come e' avvenuto per Simonetti - Barzan ; CNI - Dotti"

Anche il Pinna/Alagna è realizzato con questo criterio.

M.

Guest utente3487
Inviato

si ma se le valutazioni le fa montenegro vanno bene per i prossimi 15-20 anni perchè sta sempre alto con le valutazioni

beh, se è per questo le valutazioni sono accompagnate anche dai passaggi in asta e dunque uno fa una comparazione al volo....Potrei però lasciare in bianco lo spazio delle valutazioni per lasciare ad ognuno la possibilità di aggiungere a matita la valutazione e fare un opuscolo a parte....

Inviato

concordo pienamente.

Guest utente3487
Inviato

Effettivamente l'idea dell'opuscolo delle valutazioni a parte mi ha totalmente convinto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.