Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Tutto dipende dalla tempistica, anche se Montenegro vorrebbe presentarlo a Vicenza, in coppiola con il II Volume al quale sto lavorando....

Quindi bisogna aspettare Ottobre per poter acquistare il libro?

No, appena stampati si procederà alla vendita in base alle prenotazioni. Anche perchè a Vicenza verrà presentato il II Volume e quindi il primo sarà solo ripresentato :)

• 2 settimane dopo...
Guest utente3487
Inviato (modificato)

A proposito..il sottotitolo del II volume sarà IL VENTO NAPOLEONICO e ovviamente riguarderà Napoleone e tutti i riflessi che ha avuto per il nostro Paese.

Modificato da elledi
Inviato

Ciao Elledi ho da poco terminato di leggere le ultime pagine della discusione, visto che purtroppo ho sempre poco tempo per potere essere online, e ti faccio in vergognoso ritardo i miei piu' grandi complimenti per la tua seconda opera oo)

Ho letto con piacere (non per te sicuramente) di essere uno dei 39 ad avere acquistato il tuo primo libro che ho letto in pochissimi giorni e per il quale ti faccio una seconda volta i complimenti per la grande fatica.

Ti prenoto fin da subito la mia copia del prove e progetti ..... mandandoti subito un MP ;)

Grazie e a presto

Andrea

Guest utente3487
Inviato

Ciao Elledi ho da poco terminato di leggere le ultime pagine della discusione, visto che purtroppo ho sempre poco tempo per potere essere online, e ti faccio in vergognoso ritardo i miei piu' grandi complimenti per la tua seconda opera oo)

Ho letto con piacere (non per te sicuramente) di essere uno dei 39 ad avere acquistato il tuo primo libro che ho letto in pochissimi giorni e per il quale ti faccio una seconda volta i complimenti per la grande fatica.

Ti prenoto fin da subito la mia copia del prove e progetti ..... mandandoti subito un MP ;)

Grazie e a presto

Andrea

Grazie a te :)

Inviato

Non sarebbe male una anteprima dell' anteprima a Verona per gli amici del forum LaMoneta :rolleyes:

siamo in un po a sperarlo !!! li ci troviamo sempre in tantissimi sarebbe una bellissima sorpresa !!!

saluti

Marco

Guest utente3487
Inviato

Non sarebbe male una anteprima dell' anteprima a Verona per gli amici del forum LaMoneta :rolleyes:

Chiederò a R-R, ma al momento si è chiuso in cassaforte con la sua copia e al solo pensiero di portarla a Verona mi sviene (teme che tutti gliela vogliono portare via) :D :D :D

Guest utente3487
Inviato (modificato)

A parte gli scherzi sto correggendo qualche piccolo errore ed ho messo qua e la qualche ulteriore indicazione.

Modificato da elledi
  • 3 settimane dopo...
Guest utente3487
Inviato

Ho scoperto che del mio primo libro si parla come di un "Libro maledetto" :) :)

Devo dire che è un grande onore che non merito. In fondo si tratta solo della pubblicazione di verità scomode e nulla più... :D

Inviato

Azzo sei stato elevato a livello di Montezuma o Tutankhamon... notevole! :D

Cari saluti

Simone

Inviato

Dalle mie parti esiste un detto che recita così:

Nel bene o nel male, purché se ne parli!

questo modo di dire mi piace ... e poi Domenico, chissene frega se lo considerano maledetto o benetto un libro è e un libro resta ... nel senso se ti da fastidio una verità o impari ad accettarla oppure continui per la tua strada.

Saluti

Marco

Guest utente3487
Inviato

maledetto o no...purchè se ne possa avere presto una copia!!!!! :P :P :P

renato

Questo volume (il primo di elledi) è già stato pubblicato lo scorso anno.

Quello di cui si è in attesa di pubblicazione è il secondo volume.

Beh, il secondo non penso che sarà maledetto, al limite antipatico :D :D :D

Guest utente3487
Inviato

..ah quello maledetto sarebbe il primo??!!! aspetta che gli metto un cornetto appeso!!! :P :P :D :D

renato

E' un libro che tratta argomenti scomodi, un libro denuncia, che come ho già detto, non a caso volevano togliere di mezzo facendolo sequestrare. Per fortuna l'Autorità Giudiziaria è un organismo indipendente. Evviva la Giustizia.

Guest utente3487
Inviato

..ah quello maledetto sarebbe il primo??!!! aspetta che gli metto un cornetto appeso!!! :P :P :D :D

renato

E' un libro che tratta argomenti scomodi, un libro denuncia, che come ho già detto, non a caso volevano togliere di mezzo facendolo sequestrare. Per fortuna l'Autorità Giudiziaria è un organismo indipendente. Evviva la Giustizia.

Ogni volta che scrivo di quel libro a certi personaggi nascosti viene un travaso di bile :D :D :D :D

• 4 settimane dopo...
Guest utente3487
Inviato

Ci vediamo a Vicenza :)

Se non mi bloccano prima.... :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.