Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Complimenti per il successo del convegno...adesso però mi aspetto la pubblicazione degli attibiggrin.gif

Beh, è stata una bella e interessante chiaccherata tra amici....tra un paio di settimane andiamo in stampa con i volumi.

Ieri ho consegnato numero 9 (nove) volumi PROVA che ho dato ai tecnici e ad un paio di autorità. I volumi che andranno in stampa successivamente avranno alcune modifiche nelle valutazioni e terranno conto di osservazioni e suggerimenti dei tecnici (Varesi, Bernardi, Montenegro, Piras, Rossi, Cappellari).

Guest utente3487
Inviato

Mi sono permesso anche di ricordare il grande Angelo Bazzoni :)

Guest utente3487
Inviato

Un paio di settimane, giusto il tempo per le correzioni ed il parere dei tecnici che hanno già avuto in anteprima il volume.

Inviato

....... al Dott. Giulio Bernardi, al Dott. Gianni Paoletti, al Dott. Montenegro, alla Dott.ssa Luisa Valle e al "nostro" Albertone Varesi.

......

Pensavo che la mia "silhouette" fosse passata inosservata....mi sbagliavo !

Inviato

"Pensavo che la mia "silhouette" fosse passata inosservata....mi sbagliavo !"

Il rafforzativo "Albertone" non era riferito alla silhouette ma al Tuo "spessore" numismatico.............. ;)

Saluti.

M.

Guest utente3487
Inviato

Spessore numismatico.....spessore in termine di cm......poco cambia biggrin.gif

Alberto, quando hai tempo attendo le tue osservazioni, così se c'è da correggere qualcosa provvedo subito.

Guest utente3487
Inviato

Appuntamento tra un anno per il II volume di prove e progetti....il titolo.....al momento lo teniamo segreto... :P

Inviato

Ciao caro elledi.

Io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti ma già ti ammiro per il tuo coraggio.

Non sapevo che Tu avessi fatto questo lavoro su carta ma cercherò di avere questo libro e possibilmente anche il secondo.

Ricordati che se alcune persone vogliono il tuo libro, non importa quante, è un successo.

Ci sono personaggi molto importanti che hanno scritto libri, credendo di fare scuola e non hanno fatto nessuna vendita solo regali di presentazione.

Quindi ...........................Siamo con Te

Ciao e spero di conoscerti presto.

RENATO

• Mi piace 1

Guest utente3487
Inviato

Ciao caro elledi.

Io non ho avuto ancora il piacere di conoscerti ma già ti ammiro per il tuo coraggio.

Non sapevo che Tu avessi fatto questo lavoro su carta ma cercherò di avere questo libro e possibilmente anche il secondo.

Ricordati che se alcune persone vogliono il tuo libro, non importa quante, è un successo.

Ci sono personaggi molto importanti che hanno scritto libri, credendo di fare scuola e non hanno fatto nessuna vendita solo regali di presentazione.

Quindi ...........................Siamo con Te

Ciao e spero di conoscerti presto.

RENATO

Grazie delle Tue parole, ma non mi sento un eroe. Il coraggio secondo me ce l'hanno coloro che hanno la faccia tosta di credersi inattaccabili e intoccabili. Ma essendo un uomo di legge so che prima o poi la Giustizia dirà la sua.

Diversamente da quei personaggi non cerco nè fama nè danaro. Non ho bisogno di vendere la mia faccia in giro per conferenze e fritture varie di aria. Ho il mio lavoro e mi basta.Ma amo la numismatica e provo dolore per quello che di marcio gli striscia intorno.

Ci incontreremo prima o poi

Cordialmente

Domenico

Guest utente3487
Inviato

intendo il prima...dalla parte opposta alla tua....per puntualizzare.....

Quello? Mah, non saprei, un antipatico....

Si è seduto lì per darsi delle arie :D :D :D :D :D

Guest utente3487
Inviato

elledì, sarai a verona??...la mia copia la voglio con tanto di autografo, come la prima!!!! :P :lol:

renato

Tutto dipende dalla tempistica, anche se Montenegro vorrebbe presentarlo a Vicenza, in coppiola con il II Volume al quale sto lavorando....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.