Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ragazzi sono in possesso di monete del 1800 pero vorrei sapere il valore se posto qui le foto mi sapete aiutare????

Inviato

grazie mille stasera faccio bene tutte le foto e poi le posto!! ancora grazie!

Inviato

un ultima domanda prima di postrare tutte le foto

ma si possono lucidare le montete?? ne ho alcune con 90x100 di agrnto altre non ne ho la piu' pallida idea aspetto una vostra risposta grazie in anticipo!

• ADMIN
Staff
Inviato

Certo che si possono lucidare. Molti usano il sidol, prodotti vari per l'argento, cilit bang o per i casi piú ostinati carta vetrata. Ma poi sono buone per la spazzatura e non per il collezionismo ;)

Detto in altra maniera: sì puoi farlo ma non provarci nemmeno! :lol:

Inviato

Non toccarle nemmeno..Rovineresti il valore storico ed economico della moneta.

Saluti,

Fuf.

• Mi piace 1

Inviato

ok ragazzi allora le lascio cosi come sono ... grazie. stasera posto le foto!

Inviato

INIZIO A METTERE LE PRIME TE... PER FAVORE MI POTETE DIRE IL VALORE DI QUESTE MONETE?? GRAZIE IN ANTICIPO!

post-22405-059248500 1285007221_thumb.jp

post-22405-065966200 1285007261_thumb.jp

Inviato

aprendo le foto ci sono le date e tutto dopo contunua a caricare grazie ancora!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.